Welcome To My Mind (filastrocca dell'orrore)
di Placebogirl_Black Stones

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/14, ore 19:24

Heylà!
Rieccomi!
Miyu e Yasu si assomigliano in un certo senso, tutti e due nascondono qualcosa, con la differenza che lei scappa e lui no da quella cosa.
Scena da brivido, soprattutto per il modo in cui lo fa, esattamente come una cosa normale.
Miyu è in un tunnel nero, con l'unica luce che è Yasu, viva questa coppia^^
OTTIMA! Come caratterizzazione !
Un saluto da Federica:)

14/09/14, ore 12:53

Eccolo finalmente *^*
attendevo questo capitolo, ero curiosa di vedere come avresti fatto combaciare l'apatica Miu e come sempre mi ha lasciata sbalordita!
Hai reso perfettamente il personaggio senza sforare nel OC.
In particolare ho apprezzato tantissimo il collegamento amoroso con Yasu (quel uomo è da sbavo XD).
Solo una piccola domanda: sei sicura che il nome si scriva Miyu?
Attendo con impazienza il prossimo capitolo! *^*
baci!

10/09/14, ore 15:49

Non sono solita leggere le filastrocche, devo essere sincera, ma quando ho letto "dell'orrore" mi hai incuriosita XD
E' fatto molto bene questo monologo, non mi è sembrato di trovare errori, e anche se non ho visto quella serie televisiva, hai tramesso bene il senso di tristezza del protagonista ;)
Baci

Saphira_chan

09/09/14, ore 22:10

Heylà!
Neanch'io ho amato e amo e mai lo farò Takumi >.<
ma nonostante questo non potevo non recensire!
Troppo ragionata e collegata in modo sensato con la frase sopra, qualcosa hai azzeccato XD
Spero di leggere il prossimo capitolo nel più breve tempo!
Un saluto da Federica:)

09/09/14, ore 18:04

Ehi ehi qui credo che tutti odino Takumi... Scherzo ovviamente ^^
Aspetta ma questa è una delle mie preme recensioni che ti faccio ahahaha va be', meglio così.
Tornado alla fic, non ho parole davvero! Hai sempre delle idee stupende e questa rientra nella categoria ovviamente.
A mio parere anche la filastrocca al inizio è azzeccata per il personaggio di Takumi.
Eh infine posso solo dire che attendo con impazienza il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Brava palce!! :3
baci

08/09/14, ore 11:45

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh, Come va, Place?
Ottima idea quella di usare una strofa per ogni Personaggio di Nana, non conosco la Poesia, ma la scoprirò insieme alla storia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]