IL VOLO DEL CUORE
di Chichilina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/08, ore 13:42

vai così! una nuova storia.....mi raccomando vedi quello non far fare strane cose a seiya perkè mi pare ke qui siamo in tante a odiarlo...sopratutto non farlo mettere con bunny...skerzo....continua la tua storia come vuoi e mi raccomando aggiorna presto ke sono curiosissima!!!!ciao ciao

27/09/08, ore 12:54

Caio ! é un piacere dare il mio personale ad una tua nuova ff, sai che ormai sono una tua fan affezionata ( ho iniziato a leggere anche luna di primavera ma recensirò a fine capitoli così faccio prima , sai sono ancora molto lenta a scrivere al computer) ... Ho solo una domanda: NON è CHE PER CASO HAI INTENZIONE DI SCRIVERE UNA FF SU QUEL TRITACASTAGNE DI SEIYA?????????????????? Se ci tie bìni alla pelle te lo sconsiglio!!!!!!!Ihihihih

27/09/08, ore 12:44

e dai ragazze non siate cattive con Seiya l'unica colpa che ha è quella di amare usagi, ma alla fine si mette da parte x Mamo..anzi dobbiamo ringraziarlo o Usagi sarebbe impazzita al pensiero di non rivedere più mamo-chan lui almeno con la sua allegria l'ha sorretta nei momenti bui e l'ha fatta ridere invece di farla piangere e poi era l'unico a sapere che Mamoru non si era fatto vivo, vi ricordo che le altre guerriere sailor non sapevano del dolore che viveva usagi...criticavano solamente...siamo noi che dipingiamo Seiya odioso...
Per la storia è un interessante inizio, sono curiosa di sapere cosa scriverà il suo cuore.

27/09/08, ore 12:09

che bello che hai inserito una nuova storia!! sono curiosa di sapere cosa succederà anche se c'è quell'antipatico di seiya!! mi dispiace ma non lo sopporto proprio...è meglio mamo!! cmq qst primo capitolo mi piace! brava!! kiss!!

27/09/08, ore 12:03

Ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene! Una nuova storia? E guarda un pò? Come protagonista c'è quell'odioso di Seiya! Però sono curiosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]