IL VOLO DEL CUORE
di Chichilina

01/12/08, ore 23:38

che bello ritrovare un nuovo capitolo di questa fic, mi mancava proprio! Non mi aspettavo proprio un simile colpo di scena USAGI CHE TRADISCE MAMORU?!?!?!?! Capisco i suoi sentimenti confusi e le sue difficoltà. Tanto tempo lontana dalla persona amata e senza averne notizia (povero mamoru non è certo colpa sua...) è stato sicuramente terribile per lei. Basterà un po' d'aria nuova e tranquillità per far chiarezza su i suoi sentimenti... poi tornerà tra le braccia di mamoru VERO?!?!?!?! NON PUOI veramente pensare di metterla con seiya VERO?!?!?!?!?! Scusa ma sono un po' di parte.... BACI

29/11/08, ore 15:10

ciao cara amica! innanzitutto sono strafelice che hai trovato il tempo per aggiornare questa fic che mi incuriosisce moltissimo!
Innanzitutto ti riporto alcune frasi che mi sono particolarmente piaciute e che secondo me riescono perfettamente ad esprimere immagini ed emozioni:
- "Il maglione rosso faceva risaltare il colore delle sue labbra dal pallore delicato dell’incarnato." (questa frase è stupenda e rievoca al meglio ciò che vuoi esprimere!)
- "In quella lacrima mille verità e mille emozioni si abbracciavano in segreto." (bè questa parte è molto triste e, in quella scena, si percepisce appieno il dolore della povera Usa!)
- "In un istante fu come se mille pugnali di acqua gelata avessero attraversato il suo corpo." (bè che dirti di questa frase? Non può che dispiacermi per Mamo. Il suo amore, il suo angelo, gli ha appena rivelato di non amarlo +!)

Per quanto riguarda la situazione della povera Usagi, come biasimarla? Certo ognuno di noi ha il diritto di realizzare i propri sogni in un modo o nell'altro ... però Usa è stata lontano da lui per parecchio tempo, non ha avuto notizie e Seyia c'è sempre stato accanto a lei! E' assolutamente normale che adesso sia confusa! E se fossi in lei farei la stessa cosa, partirei per chiarirmi un pò le idee!
Tuttavia ... il finale mi ha lasciata a bocca aperta amica mia!! Usagi ha tradito Mamo???!!!! Oh mio Dio!! Aggiorna presto!!! Devo sapereeee!
Kiss, tua Rei (^___^)

29/11/08, ore 13:39

Ho una sola parola amica mia, e spero ti basterà perchè davvero non so che dirti per esprimere le emozioni che ho provato nel leggere questo capitolo: PIAAAAAAANGOOOOOOOO! Ti prego, non puoi farmi questo! Non puoi lasciare che Usagi lasci Mamoru! Ti preeeeego! Il capitolo è c

28/10/08, ore 22:40

POVERO SEYA ?????????????????????????????????MA DICO , SIAMO IMPAZZITI ???????????????????????????????????????? Questa storia sta prendendo una brutta piega , non vedo mamoru da nessuna parte ( non è che dobbiamo chiamare " chi l'ha visto?") e in più almeno fino ad ora mi sembra incentrata su quello zanzarone tritacastagne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo dire , però che è scritta molto bene e usi frasi molto belle , MA NON TI SEMBRANO SPRECATE PER QUELLO Lìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok , mi sono sfogata , ciao e a presto

26/10/08, ore 14:41

ciao! bel capitolo...mi dispiace (poco) per Seiya...ma che cosa sta succedendo a Usagi? che ci siano degli stravolgimenti in campo amoroso? lo voglio sapere al più pretso...brava, un bacione, mary

25/10/08, ore 19:07

Guarda amica mia dopo un capitolo così quasi quasi sono triste per Seiya, mi sta veramente dispiacendo per lui, e dire che non lo sopporto! A questo punto bisogna vedere come si evolverà questa storia, per il momento posso solo dirti brava e che è scritta bene come al solito. Tanti complimenti e mi raccomando continua sempre così!!! Baci grandissimi

24/10/08, ore 20:49

Cavolo, quasi quasi mi dispiace per Seiya! Insomma è proprio innamorato cotto, ma il suo rimarrà sempre un amore non corrisposto (VERO????) nessuno può sostituire il ns Mamo-chan!

24/10/08, ore 15:23

povero seiya...ma perchè continuare ad illudersi che dichiarando ancora una volta il suo amore ad usagi lei cambi idea...ormai dovrebbe saperlo benissimo che Usagi è di Mamoru.
Usagi e Mamoru sono fatti per stare insieme e non sarà certo Seiya con la sua canzone, o con delle paroline dolci a far cambiare idea ad Usagi.

24/10/08, ore 13:47

Bè devo essere sincera, mi dispiace tanto per Seya!! Nelle sue parole c'è tanta sofferenza a tanto amore per una ragazza che non sarà mai sua!! ed in questo mi unisco a luciadom : non è che la coppia usagi/mamoru si lascerà???????? oh mio dio!!! devo sapere e sono troppo curiosa!!! come fai a dire che non hai scritto bene???? Ma guarda che ti meno!!! Sei bravissima!!! Un bacione grande grande e ancora una volta BENTORNATA CARA!!! tvb bacioooo

24/10/08, ore 13:27

Ciao amica! Come stai? Spero bene. Vediamo un pò di commentare questo nuovo capitolo... Beh, anche se ODIO Seiya, mi spiace per lui, sta soffrendo, ma il cuore di Usagi è sempre stato di Mamoru, e lo sarà ancora... Ehm... Perchè è così vero? Non farai lasciare i nostri piccioncini? Ti prego non farmi una cosa simile! Comunque, gaffe di Yaten a parte che si sarebbe meritato un pugno tra i denti, il capitolo è troppo bello! Carina l'idea di Minako dell'autostrada tra il cervello e la lingua di Yaten! Brava! A presto cara! Tvb!

24/10/08, ore 12:55

per quanto seiya non mi sia molto simpatico...devo ammettere che un pò mi dispiace per lui e per questo suo amore non corrisposto! molto carino qst chappy...non vedo l'ora di scoprire come hai in mente di far proseguire la storia!

02/10/08, ore 12:52

no ma Usagi come fa ad avere dei dubbi?!? Ha al suo fianco l'uomo più stupendo del mondo, possibile non se ne sia resa conto? sono curiosa di vedere cosa accadà durante il viaggio

30/09/08, ore 22:13

bene bene bene!!!! Interessante e intrigante!!! aspetto il seguito :-D bacio

30/09/08, ore 22:06

Bel capitolo! Certo non mi aspettavo un evoluzione del genere, cmq i dubbi di Usagi sono sicuramente molto comprensibili. Anche se aver un bel pezzo d'uomo come Mamoru di nuovo a disposizione, non mi farebbe di certo scappare dall'altra parte del mondo! Spero vivamente che tu non decida di mettere in mezzo Seiya!

30/09/08, ore 15:04

mi piace molto come scrivi!! continua così...però nn fare scherzi....non è ke fai mettere insieme Usagi e Seiya?! ke se no come ha detto jaj984 qui scoppià la terza guerra mondiale...cmq aggiorna presto...ciao ciao