IL VOLO DEL CUORE
di Chichilina

15/03/09, ore 19:58

Ciao Usa, come promesso eccomi qui! Le due recensioni lasciate dall'account SilviaSilvia_LuciaDom sono state un errore, pensavo di essere col mio account personale e invece no! E per due volte il pc è andato in pappa lasciando quelle recensioni senza senso! Sorry! So che ho già recensito questo cappy , ma ti rinnovo i miei complimenti! Sto rileggendo tutto perchè non mi ricordo niente! :) Bellissimo! Baci Ami

Splendido, splendido, splendido capitolino( hihi hihi) no è veramente bello e anche molto poetico ( mi aggancio a Rei in questo). Sono rimasta molto colpita della parte finale perchè l'ho vista molto sentita e sofferente povera Usagi!!!!! Cmq lo avevo intuito che è incinta, spero solo ( e vedi quindi di seguire il mio consiglio se no... non so cosa può capitare) che non sia di Seiya anche se forse..... boh a questo punto aspetto un tuo aggiornamento. Ti voglio bene Tesorina mia e complimentissimi baci

Usagi tesora, parto implorandoti di aver pazienza con me: ultimamente recensisco sempre in ritardo uffaaaaa! In secondo luogo voglio farti i complimenti perchè noto che capitolo dopo capitolo il tuo stile migliora a vista d'occhio. Perlomeno in questa storia è pressochè perfetto, così come in 'Dal corpo al cuore': per cui BRAVA! L'unico tasto dolente è che mi fai i capitolo corti ç_ç io voglio sapere uffaaa! Dunque, Usagi è partita con Naru, sua fidata amica (anche se fidata è una parola un pò grossa, visto che non le ha detto tutta la verità). Nei prossimi capitoli delineerai anche il carattere di Naru, magari inserendo qualche dialogo tra le due? Suppongo di si, poichè Usagi starà con lei per molto tempo. Quando sono arrivata alla fine, sono rimasta così O_O ... cioè non quando dici che l'amore sta divenendo sostanza ... mi è venuto un dubbio atroce: ma è incinta? Poi ho letto le recensioni delle altre e mi son detta che, forse, non ero l'unica ad averla capita in quel modo. La stessa domanda che ti pongo è questa: ma non dirmi che è di Seyia! Certo, sarebbe abbastanza scontato, dato che hanno passato un momento passionale insieme ... però, non si sa mai! Spero che aggiornerai quanto prima poichè sono molto curiosa.
Ah un'ultima cosa: secondo me da questo capitolo, dalla scelta di alcune frasi nonchè del lessico, traspare una vena poetica XD ...
Ti voglio bene, tua Rei-chan

Usa! Che capitolo! E cosìalla fine Usagi è partita, con Naru, quindi non sarà sola. Ora è in quel treno, con lo sguardo rivolto fuori dal finestrino che pensa a 3 amori: -Mamoru -Seiya (Grrrr...) -? Dimmi una cosa: è incinta vero? Ti prego ti scongiuro non dirmi che il bimbo (o bimba), non è di Seiya TI PREEEEGOOOOOO! Beh che dirti amica mia, capitolo breve ma intensissimo! Non vedo lpora di leggere il prox. Brava brava braa. Un bacione Makoto

bellissimo questo capitolo!!! immagino usagi sia incinta o mi sbaglio??? chissà di chi è il bambino...io spero di mamoru...cmq questa storia mi piace proprio tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Ciao...bello questo chappy, toglimi una curiosità, ma Usagi non sarà incinta? guai a te se il bambino è di Seiya! adesso però non fare aspettare tanto le tue fidate lettrici ok? un bacione ^-^

Ciao cara, che bello che hai aggiornato! A me è piaciuto questo capitolo, sono descritti molto bene i sentimenti di Usagi. Ma... ho intuito bene???? Usagi è forse incinta???? Ma il bimbo non sarà mica di Seiya, vero?????????? Oddio e adesso che succederà???

29/01/09, ore 17:09

Ciao cara...oggi ho riletto tutta la storia, poichè non ricordavo molte cose...la storia è carina e mi piace...purtroppo sono rimasta un po' delusa del comportamento di Usagi (lei deve amare solo Mamo)...cmq ti consiglio di portare a termine la storia, sono curiosa di scoprire come andranno le cose...un bacione e a presto! :-)

19/12/08, ore 12:56

molto bello questo capitolo..mi è piaciuta soprattutto la prima parte che riguarda mamoru..

18/12/08, ore 22:48

Ma non puoi pensare nemmeno per un momento di abbandonare questa storia! Oppure dovrò venirti a frustare.! ;-p Insomma, ho il cervello pieno di punti di domanda! Sinceramente non avrei mai creduto che Usagi si sarebbe concessa a Seiya dopo il ritorno di Mamoru, prima sì ma dopo... Boh! Mi son disperata anch'io con Mamoru, sei riuscita a rendere benissimo le sue emozioni! Povero Mamo! Speriamo che si risolva tutto presto e per il meglio!!!

17/12/08, ore 23:15

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Diooooooooooooooooo! E no amica mia, questo non si fa! Ma vuoi farmi ricoverare in ospedale al reparto cardiologia? Ti rendi conto del fatto che mi hai fatto venireun infarto? E mi chiedi anche se continuare o no questa storia in base ai nostri commenti? Amica, questa storia DEVE essere portata al termine perchè altrimenti io rischio di on dormire la notte! Eh si perchè sono curiosissima! Io sono come l bimbe dell'asilo non so aspettare! Bravissima, capitolo bellissimo! A presto baci Lu

17/12/08, ore 21:00

Devo dire di non amare molto le situazioni di questo tipo. La lei di turno non riesco a capirla nè a giustificarla, perchè non credo esista l'amore per due persone contemporaneamente. Per cui alla fine la tua Usagi come personaggio non mi piace. Inoltre i triangoli mi sembrano situazioni da soap opera.
Detto questo, trovo tuttavia che tu sia riuscita a rendere bene la sofferenza che c'è nell'animo dei tuoi personaggi (mi riferisco in particolare al pezzo su Mamoru di quest'ultimo capitolo, ma anche nel resto della fanfic si vede).
Non penso dovresti chiedere se i lettori vogliono o meno che tu vada avanti con questa storia: se hai deciso di scriverla sicuramente l'hai fatto perchè avevi qualcosa da dire. Mi sembra giusto che tu finisca di farlo, a prescindere da cosa possono pensare le persone.

17/12/08, ore 17:34

Mamma mia che bel capitolo anche se davvero tristissimo Usa mia!!! Poveri i nostri 2 ragazzi ( sai che però tifo per Mamo)! Mi spiaceva per entrambi e si poteva leggere perfettamente la disperazione, complimenti vivissimi!! Cosa assolutamente non semplice da fare!!! Che vuoi che ti dica??? Certo che devi continuare questa storia non puoi lasciarmi ( asciarci) senza sapere come si svolgeranno le cose!!!! Ti mando baci grandi grandi Ti voglio bene Mina

17/12/08, ore 16:36

Tesora ciao! Che bello che hai aggiornato! (in questo periodo sei + idola del solito, poichè hai aggiornato tutte le fic insieme ^_^)
Dunque dunque, qui la situazione si fa sempre + critica (ti piacciono le cose complicate eh? Sei uguale a me ^_^):
quindi Usa è andata a letto con Seyia il giorno dopo la sconfitta di Galaxia; ma non ci posso credere! Si intuisce la confusione e l'infatuazione di Usa nei confronti di Seyiuccio(quando poi ho letto il biglietto che gli ha lasciato sono rimasta perplessa!) ... ho un sacco di dubbi e di domande... spero che aggiornerai presto!!
Come puoi domandarmi se devi continuare questa fic???? Assolutamente si!!!!!
Bacio amica, ti voglio bene...
Tua Rei.

13/12/08, ore 12:20

ciao.bella fic!dimmi che usagi tornerà e che starà con seiya!poverino,se lo merita...ha sempre sofferto per lei,l'ha sempre amata,le è sempre stato vicino ben sapendo che nel suo cuore,non c'era posto per lui.io se fossi stata in lui,sarei già morta...non riuscirei a sopportare una cosa simile!!comunque penso sia ormai evidente ke sono dalla parte di seiya quindi concludo con:FORZA SEIYA!! aggiorna presto perchè sono impaziente di leggere la continuazione.ti faccio ancora i complimenti per la fic!by ely