IL VOLO DEL CUORE
di Chichilina

30/09/08, ore 14:50

E meno male che questo capitolo non ti piaceva, e non ti convinceva perchè se fosse stato il contrario cosa sarebbe accaduto??? Lo trovo bellissimo e ho sentito molto veri i sentimenti di Usagi, in fondo penso che tutti con il passare del tempo cambiano sentimenti per un'altra persona, soprattutto se passano dei momenti come Usagi. Che altro dirti??? Scrivi ancora così e mi lasci sempre più senza parole A presto bacioni

30/09/08, ore 14:32

bellissimo qst chappy! hai descritto benissimo i turbamenti e i dubbi di usagi...penso che da un lato sia normale...in fondo è anche un modo per mettere alla prova una storia d'amore!! baci, rossana!

30/09/08, ore 13:14

ciao!!!!!!!! Bello questo capitolo con le angosce di usagi, malinconico ma molto romantco e introspettivo. I sentimenti di usagi sono espressi in maniera splendida, bravissima,. Solo una cosa: NON FARE CASINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ( e hai capito di che parlo, ma non è ASSOLUTAMENTE una minaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!ihihihihih). Mi è piaciuta moltissimo la frase: " aveva combattuto tenendo in una mano la paura e in un'altra la speranza". Complimenti e a presto!!!!!!!!!!!!!

30/09/08, ore 12:00

vabbè ke non odio Seiya ma xfavore non fare una storia Seiya Usagi che avresti un po' di rivolte...Per usagi penso che siano normali i dubbi che prova..infondo è mancato un anno mamochan e vicino a lei c'è stato Seiya quindi credo che sia normale che abbia una bella confusione in testa. Poverina! Però spero x te e x lei ke torni con Mamo-chan!

30/09/08, ore 11:26

Questo capitolo è stupendo…

Questo capitolo è stupendo…

Ma perché ho l’impressione che il rapporto tra i nostri eroi stia per essere messo di nuovo alla prova? Piango! Ti prego NON fare scherzi…

Riguardo a te, spero tu non abbia problemi gravi, e che tutto si risolva presto…

Se ne vuoi parlare, conosci il mio indirizzo mail!

Ciao amica mia!

30/09/08, ore 10:49

ohhh...interessante...e così Usagi non è molto convinta del suo amore...mmmm...bene...sono curiosissima...non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento...baci maryusa

29/09/08, ore 19:46

Inizio interessante e secondo me molto bello. Ormai con te che devo fare??? Mi sforni idee ogni minuto e poi tutte idee stupende A questo punto aspetto aggiornamenti bacioni

29/09/08, ore 13:18

certo che sei piena di idee!!! Bravissima!!! Bacio

28/09/08, ore 21:41

Povero Seya, un po' mi rincresce, anche se io resto sempre sostenitrice di Mamo!!!

27/09/08, ore 23:45

Io adoro Seiya e il modo in cui hai descritto il suo dolore mi è piaciuto molto.
Inoltre, non puoi neanche immaginare la mia felicità nel vederlo per una volta privo di percosse e minacce da parte degli altri personaggi della storia.
Ma ciò nonostante, ho come la sensazione che uscirà di scena ben presto. Povera me…Poverino lui.
Passando al testo devo dire che il primo capitolo è troppo breve e scarno di dettagli per poter dare un giudizio concreto, e per questo rimando i miei pensieri alla prossima volta.
Hatori.

27/09/08, ore 23:17

La tua mente è diabolica!!! :-) peggio della mia !!! Aspetto di sapere cosa bolle in pentola... Cmq complimenti ! 1 bacione Silvia

27/09/08, ore 22:42

Un inizio interessante! Sono molto curiosa di sapere che cos'hai in serbo per Seiya! Spiacente ma a me non sta per nulla simpatico perciò... vedi di non farlo mettere con Usagi! Per lei c'è solo mamo-chan!

27/09/08, ore 22:42

27/09/08, ore 13:46

wowww!!bella bella bella!!son ocuriosa d leggere il seguito!

27/09/08, ore 13:45

ciaooo...che bello una nuova storia...seiya mi sta antipatico ecc...cmq continuerò a leggere perchè mi incuriosisce un sacco...ciao a presto!