Penseri Molesti
di najaran

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/19, ore 22:53

Oh mamma mia!!! Sei riuscita a farmi scendere la lacrima!!! Questa è veramente un po' cattiva!!!

30/05/19, ore 22:29

Dai!! mi ha divertito, invece… proprio nello stile giusto. Brava

20/04/14, ore 19:08

Dio, sto crepando dalle risate, davvero!! Veramente divertente, complimenti per questa e per anche le altre storie ;)

22/02/10, ore 14:26

Tenera! Anzi... Teneri! Sono tutti super carucci!
Concordo, questo è il momento più bello per una coppia e loro lo meritano! Sempre complimenti! Bravissima anche perchè la prima persona è per quanto mi riguarda impossibile da gestire come si deve... quindi ottimo lavoro!

10/02/10, ore 14:46

Oh bene non sai che contentezza quando ho visto questo aggiornamento^^
Anche questa mi è piaciuta moltissimo, Jack padre credo sia una delle esperienze più belle da leggere, ma d'altra parte da un personaggio così bello non si può sperare di meno.
Di nuovo secondo me hai colto tutto quello che c'era da cogliere, sono contenta che i miei complimenti ti giungano graditi, perchè te li meriti^^

07/02/10, ore 23:21

Non trovo affatto che questo capitolo sia troppo sdolcinato,al contrario è molto tenero ed anche i personaggi sono tratteggiati davvero molto bene. Brava.

02/02/10, ore 16:26

Ho saltato la recensione precedente, (perdonooooooo!) non potevo perdere anche questa!
Non so se fosse dovuto al fatto che fossi ferma a fissare il monitor, ma quasi mi è venuto da piangere.
Che bella, Gelatina! Sono proprio orgogliosa di te! Toglimi però una curiosità: Jack non si sarà mica fatto male al ginocchio malandato, vero? XD
Erano secoli che non leggevo una tua storia e devo dire che il tuo ritorno a "Stagate" è stato proprio un successo. Bravissima!
Come sai non mi piacciono molto le song-fic, ma tu hai solo citato la canzone (che, scusatemi, ma io non ho mai sentito...*la inseguono armate con oggetti contundenti*) quindi non ci sono problemi. in ogni caso leggerei le tue storie anche se le imbottissi con tutta la discografia dell'universo!
baci, Chiara.

01/02/10, ore 19:54

ke dire?puccioli c'è li vedo benissimo jack e sam genitori e francamente continuo sempre a sperare ^^ e naturalmente se hanno via libera quei due sono dei teneroni...la domanda di jack "non è che si rompe vero?" è assolutamente azzeccata...spero di leggerne di nuove al più presto

31/01/10, ore 18:20

bellissima, sembra che sia uscita da una visione angelica.. si sente quell'aura di felicità che difficilmente si vede in stargate..molto difficilmente... è veramente scritta bene; l'idea di parlare solo dal punto di vista di Jack è stata geniale, in questo modo hai trasmesso di più e sembrava addirittura che il tempo non esistesse!! ti è riuscita molto bene! complimenti!!!

31/01/10, ore 01:12

SUBLIME... mi c'è voluta qualche riga per capire che non era l'ennesima storia di Jack al capezzale di Sam - intendiamoci non mi sarei comunque lamentata nel caso - ma una molto più tenera e più originale versione di un incontro in una camera d'ospedale. Semplicemente teneressima, accompagnata oltretutto da una canzone che ho spesso collegato ai nostri adorati Jarter perchè entrambi si proteggono a vicenda proprio come l'io narrante di questa poesia in musica promette di fare. Sempre da lacrima di cordoglio e nostalgia il richiamo alla mai dimenticata dottoressa Janet Fraiser, una collega, un'amica, un pezzo prezioso del cuore della base SG! Bravissima!

31/01/10, ore 00:20

Oh mamma, che tenerezza questa fanfiction! Mi sono commossa quando Jack prende in braccio per la prima volta sua figlia(tra l’altro non potevi scegliere per lei nome più appropriato).
Davvero bella, secondo il mio modesto parere sarebbe stata una perfetta conclusione per la serie!^__^
Ciao.
Alla prossima.
Cristina.

08/01/10, ore 11:54

Ho letto solo ora questa tua raccolta ma ti devo fare i miei più sentiti complimenti, una più bella dell'altra davvero!
Intanto hai trattato molti aspetti del rapporto carter/o'neill e non solo la fiaba felice il che dimostra una grande padronanza dei character e poi ho adorato il ritratto di famigliola che hai dato all'SG1 al cimitero, davvero tenerissimo e simpaticissimo.
COmplimenti dritta dritta tra i miei preferiti^^

01/10/09, ore 14:50

Uhaaaaaaaaaaaaaaaa. Mitico Jacob e strepitosa Janet. Poveri piccioncini: interrrotti proprio sul più bello.

28/09/09, ore 19:10

sto ancora ridendo...credo che sia la fanfiction più simpatica e pià piacevole da leggere che sia mai stata pubblicata!!! tra l'altro lo sai che il 20 aprile è pure il mio compleanno??!! altro che demenziale: è un'opera d'arte, non sto scherzando, se questi sono i risultati dello scrivere storie a mezzanotte passata, credo che stasera mi ci cementerò anche io!!! XD SEI DAVVERO GRANDE!! sto ancora sorridendo!!! veramente un capolavoro!! sono elettrizzata!! grande! adesso però non aspettare altri 10 000 anni per pubblicarne altre... GRAZIE e buona serata!

28/09/09, ore 15:35

solo due parole o x meglio dire 3 O MIO DIO!!!!!!!! è assolutamente stupenda sono affogata dalle risate ripeto è stupenda...no mi vine nient'altro da dire è assolutamente stratosferica x di più hai reso benissimo la scena...oddio nn riesco a smettere di ridere e nei brevi momenti ke lo faccio sogghigno in modo preoccupate brava brava brava assolutamente stupenda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]