Tear It Down
di fire_94

14/11/14, ore 14:44

Ominima!!!! Da quanto tempo!!! Troppo!!!
Bello il capitolo, bello bello come al solito dopotutto!!! Mi piace come scrivi e come rendi scorrevole e piacevole la lettura!
Kimiya mi sta sempre più antipatica, mentre adoro Farrin!!! Non ho idea del perchè xD
Complimenti, veramente bellissimo spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! :)

25/09/14, ore 11:40

Omonima!!!
*-* oddio questo capitolo è stupendo!!!
Devo dire che Kimya comincia a starmi un pò sulle...palline xD Saccente e così ehuuuuuuu mi sta un po antipatica, non so neanche perchè, ma è così xD
Mentre Farrin....adoro Farrin *-* ahahahah è fredda, distaccata, ligia al dovere e potente, non sparge sangue inutilmente e non è saccente! La adoro!!
Beh, se non l'avevi capito ho adorato questo capitolo, lungo il giusto, hai spiegato tutto e descritto molto bene le azioni di combattimento!
Ripeto per l'ennesima volta che mi piace tanto tanto come scrivi e questa storia sta diventando sempre più interessante!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Ci si legge presto!!
Un bacione!

24/09/14, ore 17:50

Allora, che ti dico... ormai ti ripeto sempre le solite cose! Mi piace la tua scrittura, ma questo lo sai già! Questo capitolo è concentrato molto sul combattimento tra Farrin e Kimiya, e tu l'hai saputo descrivere estremamente bene, senza perderti troppo in particolari, ma comunque facendoci capire cosa stesse succedendo! I due personaggi mi piacciono molto, Kimiya per la sua finta faccia angelica, Farrin perché è molto misteriosa... Poi sono descritti bene: nella mia mente hanno già un volto e una forma e questo è davvero importante!
Sono molto curiosa di sapere come continuerà, di capirci un po' di più su questi Mezzosangue e sulla storia dietro le Ombre e i Domatori!
Davvero bello, continua così!

23/09/14, ore 10:46

Omonima!!
Complimenti!! veramente mi piace tantissimo e mi piace il fatto dei mezzosangue e che sopratutto non si sa chi sono e cosa vogliono e che entrambe le fazioni li vogliano! Sono desiderabili per qualche motivo che spero di conoscere presto!!
Come al solito scrivi benissimo, hai raccontato bene le azioni e abbiamo anche scoperto che fine fa quell'altro Dominatore! poverino mi sembra un pochino sfigatino xD
Bravissima come al solito :)
Un bacione!!

19/09/14, ore 14:46

mi piace molto come scrivi, soprattutto per la scorrevolezza: questo capitolo l'ho letto senza quasi accorgermene! ;)
Mi piace la resa della scena d'azione, il ritmo è molto alto, lasciando però spazio per dei dettagli che fanno intuire bene al lettore la situazione in cui l'azione stessa si svolge. Davvero complimenti!

19/09/14, ore 14:42

Ciao, sono di nuovo io! Ormai li recensisco tutti quanti! :)
Senti, io di errori ho notato solo qualcosa di punteggiatura, virgole soprattutto, che in alcuni punti mancano, ma niente di che. Per il resto mi è sembrato tutto corretto. Solo in una frase hai ripetuto "soltanto" due volte e torna un po' male, ma e se lo rileggi sicuramente te ne accorgi!
Comunque: anche questo capitolo mi è piaciuto, quindi pollici in su per te! Si comincia ad entrare di più nel carattere dei personaggi, si capisce come reagiscono le persone alla loro presenza, quali poteri hanno e cosa sono in grado di fare... mi piace!
Che dirti, brava, procedi su questa strada che è davvero una buona strada!
A presto! :)

19/09/14, ore 14:26

Ciao, rieccomi!
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto, davvero davvero molto! La scrittura, ormai te l'ho già detto, mi piace, scorrevole e per niente noiosa. Mi piacciono questi personaggi, perchè già si è in grado di definirli (anche se poco, ancora). Spero approfondirai di più le differenze tra queste due "fazioni", definiamole così, perché è davvero molto interessante....
Continua così!

19/09/14, ore 13:59

Il primo consiglio che ti do è di continuarla! Scrivi molto bene ed ho notato solo pochissimi (proprio pochi) errori. Hai una scrittura scorrevole, piacevole da leggere, fluida e mai ripetitiva. La storia è intrigante e per essere solamente il primo capitolo, sei partita bene, dando quel giusto tocco di... mistero, curiosità, supance, che spinge il lettore a voler continuare!
Sono molto curiosa di sapere come continua, quindi buona fortuna e congratulazioni!

18/09/14, ore 11:12

Omonima!!!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! E un pò di rozzaggine ci sta!!! Sìsì che ci sta!!! Ahahahahah
mi è piaciuto tantissimo, mi piace tantissimo Kimiya e Poncho *-* é bellissimo!! Me lo sono proprio immaginato! ahahah e anche il fatto che avesse gli occhi viola *-* Io adoro gli occhi viola *-*
Ok a parte questa piccola porzione di delirio....mi piace, mi piace tantissimo e te come al solito scrivi benissimo perciò continua ti prego!!!
Spero di leggerti presto,
Un bacione!

18/09/14, ore 11:02

Bella!! bella bella bella bella!!! Mi piace tantissimo e ti prego continua a scriverla! é particolare, ricca di adrenalina e, anche se tra le Ombre e i Domatori c'è la pace, sembra che qualcosa possa andare storto da un momento all'altro!
Come sempre scrivi benissimo, le descrizioni dei cuori impuri e dei Domatori sono perfette e muovi Farrin (bel nome *-*) in maniera straordinaria facendo capire la sua indifferenza profonda verso gli esseri umani.
Veramente stupendo!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

14/09/14, ore 22:59

Ottimo il modo in cui stai portando avanti questa storia, sempre più appassionante!
Lo stile rimane lo stesso do sempre, il che è grandioso! E cazzo ( per imitare Kobra xD) son felice che tu stia andando avanti :D
A presto
Ally

11/09/14, ore 00:46

Vai avanti!
Come inizio e molto ben riuscito, sei davvero una maga nel descrivere le azioni compiute da Farrin!
Alla prossima ^^
A.

10/09/14, ore 14:11

...che dire...WOW!!!
So che è solo il primo capitolo...ma cazzo se è fico!!!!
E propio il caso di continuarla xD
Le descrizioni sono fatte bene e dettagliate, e questi cuori impuri mi esprimono simpatia xD
Seriamente e una bella storia, fammelo sapere se la continui ;)
Alla prossima
-DarkWolf-