Passione e desiderio
di Rain77

22/02/07, ore 20:37

Una storia veramente intensa, avvolgente nella sua comicità e Vash indossa benissimo questi panni da innamorato autolesionista, in più lo stile è scorrevole. Bellissima.

BPM
05/01/06, ore 00:52

Bellissima anche se avrei voluto un finale più approfondito...but it's wanderful to!

22/01/05, ore 18:08

Geniale..la fine perfetta. E' semplicemente perfetta. Tradotta in modo perfetto, scritta in modo perfetto. Oh..amo Rain. Grandioso. Davvero. Bellissima.

kannuki
20/01/05, ore 13:37

oohhhh!!!!!quale immensa felicità sorga dal mio cuoricino romantico!

19/01/05, ore 22:37

Stupendo finale.

Naco chan
18/01/05, ore 19:38

Omioddio! NOn avevoo visto l'altro capitoloe quando me li sono vista tutti e due davanti... ho gettato un urlo! Mamma mia, splendidi tutti e due,e in partticolar modo l'ultimo.. mamma mia, mi sembrava quasi di vederli, li ho sentiti così vicini, così dolci, così.. così innamorati. una splendida ff, davvero! Grazie all'autrice per averla scritta e a te per averla tradotta!

Yuki
18/01/05, ore 18:28

Avevo deciso di non farmi sentire per un pò, ma faccio eccezione per questo evento. E' finito e con un bellissimo finale, spero tu trova altre ff da tradurre su questo anime, la sua sezione è un tantino spoglia. Comunque grazie per averci permesso di leggere questa bellissima storia.

18/01/05, ore 18:08

*^_^* Sono commossa, santo cielo! Assolutamente bellissima, sono convinta che sia una delle migliori fanfic che io abbia mai letto, sicuramente la migliore su Trigun! Grazie mille, Quenya, e grazie mille anche a Rain!