Grazie,Trunks!
di PrincessTrunks

13/08/13, ore 14:28

ciao ^^ la tua storia è molto carina e molto sentimentale, complimenti secondo me hai fatto un ottimo lavoro ^^.... solo che adesso ho questa sensazione si suspense e non faccio altro che pensare a come Trunks e la sua famiglia risolverà la situazione; quindi ti chiedo se potresti aggiornare la storia ;)
A presto <3
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 02:30 pm)

23/05/13, ore 00:12

Nei preferiti, immediatamente.
La tua straordinaria capacità di descrivere dei momenti ordinari in un modo talmente intenso dà la sensazione di stare là con i personaggi a trattenere il respiro, nella quasi dolorosa ma piacevole attesa delle loro reazioni all'esplosione (ormai imminente, spero!:p) emotiva in cui li hai messi in mezzo.
che dire:fantastico.
ormai siamo ad un passo dal conoscere l'evolversi della vicenda e scoprire cosa comporteranno le decisioni di ognuno.
I beg of you: keep the good work up!

07/09/12, ore 21:08

bella storia complimenti

non vedo lora di sapere come continua

complimenti ^^

18/04/11, ore 22:08

questa storia è davvero toccante!! spero che vegeta riesca a capire i suoi sentimenti e che si riappacifichi con bulma e trunks!! sennò sarebbe troppo triste....sei davvero brava!!

06/07/10, ore 10:48

Ahhh che bellooo ^^ Mi ero illusa di vedere questa ficcy incompleta 'per sempre invece... evvivaaa ^^
Kmq ti capisco... il mio pc si rompe di continuo xd e quindi perdo sempre anke io capitoli ecc ecc
Povero Trunks per una battuta innocente viene quasi spellato vivo da tutta la famiglia... per fortuna kn la sorellina rompi scatole è bastata una parola dolce per riuscire a farla smettere di piangere mmm ho come la sensazione che il nostro Veggy abbia in un certo senso un po di rancore nel figlio per questa sua abilità calmante xd
Mi piace questa versione di Trunks quella di un ragazzo che inizia a comprendere i sentimenti della madre anke se non credo abbia ankora compreso quelli del padre ^^ spero che ci sarà un happy ending e ke trunks riesca a comprenderlo alla fine della storia (speriamo )
Kmq nn vedo l'ora di leggere l'altra parte... insomma Trunks non penso decida + di scappare x nn arrecare dolore alla madre ma.. di certo nn può rimanere a sopportare gli sfoghi del veggy senzz fare nulla mmm
nn ho proprio idea di km potresti continuare xd
stupiscimi ^^
ciauux kiss by lexy

29/03/09, ore 16:12

1) BELLISSIMA ANK SE VEGGY è STATO STRONZO :-( 2) CONTINUA 3) NEI PREFERITI... SUBITO

29/03/09, ore 16:10

Pooovero Trunks :-( Veggy nn puo exere così cattivo!!

29/03/09, ore 16:09

Bella! KImq entrambi se ne vogliono andare! No?? Insomma Trunks vuole andarsene quasi al 100% Kmq continua t prego!

29/03/09, ore 12:36

Cos'hanno deciso?Cosa?Cosa?COSA?!?!?!?!?Ok,calma ^_^" non vedo l'ora di saperlo!Alla prossima ciau ciao^^

28/03/09, ore 22:28

mi ha fatto piangere... questa è la storia precisa di me e del ragazzo che mi piace. Cmq bellissimo il capitolo aspetto con ansia il prossimo.

28/03/09, ore 16:47

che Vegeta stia tornando ad essere quello di un tempo? povero Trunks..non pensare queste cose, non è colpa tua ç______ç anche Bulma mi fa pena!!1 pverina, ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo!!!

24/01/09, ore 00:07

Mi piace. Credo proprio che Vegg sa geloso di Bulm perchè da troppe attenzioni a Trunks. Oppure è frutto della mia mente malata che a quest'ora pensa solo cose senza seso.E non che di solito io ragioni XD non mi dilungo perchè è ora di andare a ninna però spero aggiornerai prestissimo!Ciau ciao^^

23/01/09, ore 21:03

ciao! ho appena letto la tua fic!!! mi è piaciuta molto!!! povero Trunks però :( comunque la metto nei preferiti!!! e da ora in poi avrai una nuova recensitrice ^^ ^^ alla prossima ciau!!!!

30/09/08, ore 19:33

Ciao!! Io ho aggiunto la fic ai preferiti ieri, ed ora recensisco... Che tempismo eh? XD Comunque veramente una bella idea, specialmente mi piace il tuo modo di scrivere!! Brava!

30/09/08, ore 15:34

ciao....devo dire che l idea mi sembra al quanto originale ed interessante....staremo a vedere:)!!ti faccio i miei complimenti,spero tanto che la continuerai. ciao ciao un bacio!!