Everybody hurts
di cherubina

23/01/15, ore 22:20

Ciao bella mi sono imbattuta in questa storia che a mio parere è davvero molto bella e toccante mi ha fatto venire la pelle d' oca,tu hai del talento e rivivere braccialetti rossi tramite questa storia è stato fantastico.

29/10/14, ore 15:55

Ciao! :)
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, è stato molto bello.
Ho apprezzato tanto anche come tu abbia analizzato(?) la situazione di Vale.
La parte più bella è, naturalmente, la fine! :)
Contina così! ;)
Marty<3

29/10/14, ore 13:35

Ciao! Come sempre un bel capitolo; le emozioni che prova Vale per la separazione dei genitori le hai descritte molto bene.
Inoltre è un capitolo che fa molto riflettere sui problemi che può incontrare un ragazzo, nel caso di Vale la sua malattia e la separazione dei genitori, che nonostante tutto affronta con coraggio, facendosi aiutare dai suoi fantastici amici ed è proprio questo che vuole raccontarci la fiction: per questo la amo...
Ancora complimenti e aggiorna presto!
Mary
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 01:46 pm)

06/10/14, ore 20:45

Oh, che dolce questo capitolo! :')
Veramente molto, molto bello!
All'inizio credevo non chiedermi il motivo, anche perchè nella prima frase c'è scritto “palco” quindi la mia è un'idea assurda  che Leo si dovesse sposare...! xD ^^""""""""
Complimenti! :)
Un abbraccio<3
Marty

01/10/14, ore 15:51

Ancora complimenti. Scrivi davvero bene: semplice e lineare e commovente allo stesso tempo (come è stato nella fiction).
bacioni

30/09/14, ore 14:35

Ciao! :)
Aw, che bella questa fic!
Scrivi davvero molto bene -te l'avrò già detto nelle recensioni lasciate nella tua long sempre sui Braccialetti Rossi- ma lo ripeto perchè è la pura verità! u.u
Inutile dire che la fic va immediatamente fra le preferite! ;)
Recensisco solo questo capitolo perchè i precedenti li ho letti uno dopo l'altro, senza riuscire a fermarmi! ^^"
Ciascun capitolo è bellissimo e profondo: non riesco a trovarne uno che mi piaccia di più perchè sono tutti quanti meravigliosi e ricchi di significato.
Complimenti! :)
Marty

28/09/14, ore 19:56

Ciao! Ancora complimenti.per questo capitolo. Scrivi davvero bene; semplice e scorrevole. A presto

27/09/14, ore 15:44

Molto bella la storia. Mi piace pechè scrivi bene e poi molto bella l'idea di descrivere in ogni capitolo i sei Braccialetti una volta usciti dall'ospedale.
Ancora complimenti.
Seguirò con piacere la tua storia.

16/09/14, ore 20:49

Bellissima la storia continua presto?! Non vedo l ora di leggere il seguito e ricorda swmpre ..... Watankaaaaaa. Giulia

15/09/14, ore 18:29

Mi piace sempre di piú, è bellissima! E tu scrivi davvero molto bene :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli