L'amore e la paura
di sangallo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/09/14, ore 16:01

Ciao! Che bello il nuovo aggiornamento! :) Finalmente hai spifferato un po' di cose sul passato della famiglia e il legame tra i Bjorgman e i Frozen...mi piace!
Adoro il fatto che Elsa e Kristoff già si conoscano e che abbiano questo bel rapporto "aperto" nonostante non si vedano da così tanti anni.
Quindi Anna in questa storia sa dei poteri di Elsa, però non sa che l'ha colpita da piccola, giusto?
La prima parte del capitolo, quella in cui racconti della mattinata di Kristoff passata a guardare Anna che compra vestiti e nastrini, mi è piaciuta un sacco...poverino, non sarei voluta essere nei suoi panni XD
Ahahahaah e poi povera Anna, che non ha ricevuto nemmeno un complimento!!
Comunque l'ultima parte è molto dolce, perchè si vede che Elsa farebbe di tutto pur di far felice la sorella :)
Ancora brava, continua così...il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
Ci si legge in giro!
ps: volevo ringraziarti per aver inserito la mia ff Slice of Life in Arendelle tra le tue storie seguite...GRAZIE! Se ti va di farmi sapere cosa ne pensi, ne sarei davvero felicissima :) Baci!

15/09/14, ore 17:25

Ciao! Bene bene bene...hai messo assieme due delle cose che amo di più: Frozen e l'ottocento!! Grazie mille, aspettavo da tempo qualcuno che se ne uscisse con una AU del genere...e poi ci sono i miei tesorucci che interagiscono: Anna e Kristoff! Ti prego, dimmi che hai grandi piani in serbo per loro XD
Mi piace davvero molto come scrivi e la trama che vai delineando mi ispira mooooltissimo! ;) Mi ricorda moltissimo Orgoglio e Pregiudizio, soprattutto la storia degli ufficiali e dei nastrini XD E poi quanto possono essere carini i miei due piccioncini!
Non vedo l'ora di scoprire che legame c'è tra i Bjorgman e la famiglia di Anna, qual'è il segreto di Elsa...e più tardi arriva Hans e meglio è per quanto mi riguarda, anche se quello che arriva a fine capitolo dovrebbe essere lui, vero!?
Comunque continua così e vedrai che verrà fuori una gran bella fan fiction...io intanto la metto tra le mie seguite e forse più in la la inserirò tra le preferite ;)
Ancora brava e si legge al prossimo capitolo ;*

15/09/14, ore 16:29

Questa storia si promette davvero interessante.
Al finale si capisce che è arrivato Hans, beh, spero che fu possa aggiornare presto (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]