Cerco i tuoi occhi
di Aya88

18/10/08, ore 20:12

uffina credevo di averci acchiappato!!!ç_ç vabeh nn l'avrei mai detto ke era una kankuxsaku O.O comunque bellissima anche questo anche se nn mi piace la coppia..because SHIKA E INO IS ROCK!..no dai, mi piacerà sempre come scrivi!!^_^ Brava!!...alla prossima, kiss, hachi92!

14/10/08, ore 18:51

Ciao :) molto carina questa raccolta e mi chiedo come ho fatto a non notarla prima?! Comunque è abbastanza difficile stabilire la coppia in quest'ultimo capitolo ... mmmm ... allora gli indizi erano senz'altro il fatto che a parlare fosse un uomo (come la voce narrante si definisce), che gli occhi della ragazza siano come l'acqua del mare (Ino o Hinata?), e che il primo raggio del tramonto rimandi al colore dei capelli di lei (Sakura o Kushina?). Anche se il fatto che i due siano stati allontanati dagli anziani mi ha fatto pensare, e anche la spiaggia in cui erano stati spesso insieme ... mmm ... difficile ... per lui credo possa essere Minato, o Kakashi per Sakura ... continua baci vale

14/10/08, ore 16:06

eccomi anke qua!^__^ che dirti..sono 1 pò indecisa sul paring, ma vedo dal commento sopra, che concordiamo sul fatto che sia una tsuxjiraya!!^_^ almeno nn sono l'unica a pensarlo =.= ..ihi comunque sempre più belleeeee e profonde!!!*_* complimentissimi!!..bacetti, hachi92!

14/10/08, ore 14:45

ciao! scusami se non ho più recensito, non mi ero accorta della raccolta. mmmmmh questa l'ho trovata un pò più difficile da indovinare, sono indecisa, gli anziani che l'hanno fatta allontanare mmmmmmmmh potrebbe essere Tsunade ma se l'acqua acquamarina è dello stesso colore dei suoi occhi la coppia non può essere lei e Jiraya, all'inizio avevo pensto anche a una Kushina Minato, ho scartato la Rin Kakashi perchè se non sbaglio lei ha gli occhi marroni o no? sono davvero curiosa! alla prossima kiss

14/10/08, ore 14:37

che paring strano questo, è una SaiTen? particolare ma bella kiss

14/10/08, ore 14:36

questa invece è un'incolfondibile e dolcissima NAruHina! gli occhi azzurro cielo di NAruto e quelli limpidi e trasparenti di Hinata kiss

14/10/08, ore 14:34

ciao! scusa non mi ero accorta della raccolta! per farmi perdonare commenterò tutti i capitoli! Paring insolito questo ma carino, è una Gaara Sakura vero? kiss

09/10/08, ore 18:52

Ciao...e rieccoci. Oh, riferimento apprezzatissimo anche questo dalla prima riga (essendo io studiosa d'arte e d'architettura...). Quell'uomo era un vero genio, incredibile come l'italia sia stata culla per numerosi artisti di quel calibro. Ma non parliamo di questo, ma della fic: mi è piaciuta per la descrizione dell'arte, il rivedere qualcuno come opera. Mi piace molto...quindi questa è una SaiTenten (che detto TenSai vuol dire genio in giapponese XD e dimmi se non mi faccio trip!!!)? Non so, l'idea del blocco da disegno mi fa pensare a lui e poi i codini è molto evidente. Bello. Davvero!^_^ Ot: per la guerra, il problema è attuale, perchè non solo ci riguarda da vicino, ma per guerra si può intendere anche qualsiasi altro conflitto. La guerra è qualcosa che distrugge e porta alla disperazione, per cui visto in senso lato è doppiamente angosciante. E' bello vedere che qualcuno descriva anche temi un po' più colti e maturi.

09/10/08, ore 15:53

ciauu!!E ribadisco il concetto : non mi stancherò mai di leggere i tuoi capolavori!!!*___* tantissimi complimenti, anche se nn ho capito bene il crack : Quella coi codini, è Ten Ten no?!?.. e colui che disegna..mmmmh..Sai?Azzardo!!XD..beh spero aggiorni presto!*-* complimentoniii!BaCiNi!...hachi92!!

09/10/08, ore 13:10

Billa questa fan fik!!!^^ mi piace tanto tanto tanto tanto...XD sto ascoltando Jovanotti si sente?!XD cmq seriamente è molto bella e soprattutto molto WOW! Xd cmq aggiorna presto che voglio saperne di più!!^^ cmq se ti interessa anche io ho scritto da poco una fan fik ^^ si intitola "Non avere paura di AMARMi perchè io TI AMO" sperero tanto che tu la legga e che la gradisca^^ via nn voglio annoiarti ancora quindi alla prossimaaa!!!ciaooooo
>kissolo<
@Nami@

06/10/08, ore 16:42

ciauu!!..ma che meraviglia!*.*..si penso anche io naruxhina..?__? ..bella come sempre..scrivi così bene che nn smetterei mai di leggerle!!!^___^ un bacione, hachi92!!^^

06/10/08, ore 11:56

Ma sei pazza? Scrivi talmete bene e drabble talmente belle, che non la levo assolutamente dai preferiti, anzi! Colgo l'occasione per farti i miei complimenti sulla descrizione della sabbia rossa dello scorso capitolo. Bellissima! E te li faccio anche per questa dolcissima NaruHina (?). Per la neve e il raro fatto che a Konoha nevichi, ci pensavo l'altro giorno sul bus. Non ci crederai, ma volevo iniziare così una drabble pure io! Leggi nel pensiero ora?XD Ihih...a parte questo, che bella...davvero*__*!

03/10/08, ore 16:47

ehi ciao ho commentato proprio ora dall'altra parte ma seguirò questa raccolta anche qua!;)..bellissima questa ff.Complimenti come sempre!!!..Bacini,hachi-chan!

01/10/08, ore 15:44

davvero carina, semplice, ma ben scritta, scorrevole e dolce, x quanto riguarda i personaggi, io ho pensato subito a NAruto, però i capelli lunghi potrebbe parlare di Minato, il 4 hokage, ma le nuovole mi fanno pensare a Shikamaru... e qquindi la ragazza con i capelli biondi potrebbe essere Ino?! lo svelerai il paring sono curiosa?! alla prossima kiss

01/10/08, ore 12:56

Cavolo, sin'ora tra quelle che hai scritto è quella che mi è piaciuta di più. E' bellissima l'idea delle similitudine del sole e dell'azzurro come ricordo del suo viso (di chi parli? Di Naruto? Di Yondaime? Me curiosa!!!). E' davvero pregna di sentimento, così poetica e dolce. Bella davvero^_^!