Paralisi
di reidina

19/06/13, ore 08:52

ciao i miei complimenti veramente bello e soprattutto scritto veramente bene. Sarebbe bello sapere dopo tutto questo che succede, ma comunque i miei complimenti bello veramente.

10/03/11, ore 22:34

Ok ora posso ri-cominciare a respirare!! E' una Fic davvero mozzafiato!! E sinceramente sono felicissima che la genialità di Reid abbia trionfato!! Adoro quando leggo questi finali!! Ti giuro mi sono sentita paralizzata con lui!! Sai quando sei tanto presa da qualche cosa che il resto scompare? Ecco, la tua storia mi ha fatto questo effetto!! Davvero complimenti!! Una bellissima Fic!! =)
Debbie.

05/04/09, ore 10:43

EVVAI, L'HANNO SALVATO. Guarda, ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine. Brava, bella fic anche se un pò corta. Baci Bebbe5

04/04/09, ore 22:39

EVVIVA!!!!!!! finalmente il finale ti adoro,e so di chiedere troppo ma ti prego fai il seguito, perfavoreeeeeeeeeeeee

06/03/09, ore 22:45

AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!

26/02/09, ore 15:37

O mamma mia povero Reid! Aggiorna prestissimamente presto!

11/11/08, ore 16:59

questa fanfic mi ha completamente travota...e povero read sempre lui nelle mani dei peggiori S.I...ma si salva vero??oddio nn vedo l'ora che continui... eccezzionale...fanfic stupenta complimenti...

03/11/08, ore 14:11

OMG. Ma dove sono finiti tutti quanti gli altri?

02/10/08, ore 18:04

Povero povero Reid!! Ma quanto è sfigato??? Lo salveranno,vero? Ti prego,fà che lo salvino! Povero Reid.... Quanti cap saranno?in ogni caso...al prossimo chappy! Kiss anto