Petali
di Nami93_Calypso

04/03/16, ore 09:44

Yo!

Questa storia proprio dimmostra il legame tra padre e figlia, davvero tenero e forte il loro legame. Piacerebbe Che c'e be fossero di piu di questo genero con Rebbeca.

09/10/14, ore 15:29

Arrivo!
Faccio una recensione "comulativa" per i capitoli e visto che il primo l'ho già recensito parto dal capitolo 2.
Ci tengo a dire che mi sono piaciuti tutti quanti e mi sono sembrati IC.

Ma iniziamo!

Generosità
Che tenera la piccola Rebecca! :)

Autunno
Ammetto che amo l'autunno (anche perché ci sono nata e.e) e poi Rebecca mi esprime tenerosità u.u

Gola
Ma ahahaha una piccola bimba golosona.
E un tenero Soldato-san u.u

Arance
Carina, anche Marc mi piace come personaggio.

Onore
Ultima storia del pacchetto!
Mi è piaciuta, così come hai sviluppato il rapporto tra Soldato-san e Rebecca :)

Alla prossima

-Doc

25/09/14, ore 14:31

Questa raccolta mi è piaciuta rebecce è un personaggio che mi piace moltissimo,l'ammiro perchè sa essere forte senza essere violenta, e tu l'hai resa davvero icc, come anche il soldato.
Comunque scarlet non viveva al palazzo perchè si era innamorata di soldato san quando era ancora umano(che è quindi il padre di rebecca) ma siccome re riku le disse che non tutti avrebbero accettato il loro legame allora lei decise di fingersi morta così da rinunciare al suo titolo di principessa e vivere come una persona normale.Nel anime e nel manga non lo dicono esplicitamente però visto che mentre combatte la insultano per via di suono nonno anche se nessuno gliela mai detto penso che sappia di essere la nipote di re riku quindi di fare parte della famiglia reale

23/09/14, ore 17:30

Intanto benvenuta nella challenge! :3
Sappi che prima o poi riuscirò a recensire tutti i capitoli...
Cooomunque...
Cosa posso dire?
Mi è piaciuta, e prompt e IC mi sembrano corretti!
Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora :)

Avviso che sono breve e concisa, dal momento che ne ho decine da recensire... :3

Bacioni
-Doc

17/09/14, ore 17:04

Buon salve.
Allora, da dove iniziamo...? Iniziamo con una premessa: avevo voglia di recensire una storia, quindi ho aperto il link giusto per farmi una lettura. E devo dire che sono rimasto molto compiaciuto. Nonostante la lunghezza ( vabbè, è una raccolta di drabbles), i personaggi sono completamente IC e sei riuscita a rendere bene questi due personaggi che, personalmente, io adoro. Non ho trovato errori di alcun genere nonostante abbia letto diverse volte il testo, e questa è una bella cosa. Infine, ti faccio i miei complimenti. :)
Va beh, io vado. Un saluto \0/
Rovo

17/09/14, ore 16:08

Bellissimo questo momento, è davvero molto dolce!
Hai fatto bene a cambiare punto di vista, in fondo questa raccolta riguarda entrambi i personaggi e quindi è bello vedere l'intrspezione che li caratterizza! Così è possibile comprendere meglio il loro rapporto.
Molto carina!
Place

15/09/14, ore 21:22

La tua idea mi ha catturato, perchè non è facile descrivere personaggi di cui si sa ancora pochissimo!
Hai provato a vedere se nei personaggi invece di Mr Soldato c'è Kryos? Alla fine sono la stessa persona. Purtroppo molti personaggi, quelli nuovi soprattutto, non sono ancora in lista. Se vuoi però puoi contibuire ad aggiungerli proponendoli o votando fra quelli già candidati. Basta cliccare sulla scritta "aggiungi personaggi" che vedi in alto a destra! ;)
Tornando alla storia...è stata carina come drabble iniziale, bella l'idea del matrimonio. E mi ha colpito anche quando hai spiegato il perchè hai scelto proprio quel titolo!
Brava, complimenti!
Place