Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    17/09/2014    2 recensioni
Questa raccolta è dedicata a Rebecca, un insieme di slice of life del periodo in cui viveva con Soldato.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyros/Mr. Soldato, Rebecca
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Generosità

Ma dov’è finita? Perché non è in casa? Che le sia successo qualcosa? Dove potrei cercarla? Vediamo. Magari al fiume, o al prato, o…
“Soldato-san!!”
Sollevato nel sentire la sua voce mi volto a guardarla. Corre verso di me con il suo gioioso sorriso agitando una mano per salutarmi.
“Rebecca, dove sei stata?”
Ora che mi ha raggiunto mi guarda con aria furbetta senza rispondermi tenendo le mani nascoste dietro la schiena.
“Ti ho fatto un regalo”
Mi mostra ciò che teneva celato: è una sciarpa di lana gialla.
“Visto che tu lavori sempre fuori fino a tardi e la sera fa più freddo ho pensato di farti una sciarpa, così non ti ammali” mi dice un po’ vergognosa.
Rimango davvero commosso nel vedere il suo dono. È una bambina molto dolce e generosa. Lei non sa che io, con questo corpo, non sento il freddo. Ma questo non ha nessuna importanza. Prendo la sciarpa dalle sue mani e me la metto intorno al collo.
“Grazie Rebecca, ne avevo proprio bisogno!”
La mia bambina si apre di nuovo in un caldo sorriso, evidentemente contenta che il suo dono sia stato gradito.

Angolo dell'autore:
Ho deciso di variare un po' il punto di vista della narrazione 
Il fatto che Rebecca sia generosa si vede quando offre il pasto a Rufy :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso