Desperate Measures
di Evil_Queen2291

14/10/14, ore 00:06

regina..a casa dei charming in famiglia ..fa strano solo a leggerlo, così come immaginersela coi vestiti della bionda xD "che motivo c’è di andarci piano quando so che sei il mio vero amore? " ♥ alla bruna ritorna la magia che usa per curare inaspettataente emma :) “Credo proprio che il bacio del vero amore possa spezzare tutte le maledizioni." ♥ stupenda a bionda che non riesce a straccarsi dalla bruna, e quest'ultima che lascia soli per rispetto emma e neal, gran gesto ^_^ ahah bella la scena in cucina tra le tre donne e una emma alla fine soddisfatta del suo piano.. commovente il dialogo regina e snow, e il parlare della bruna dei momenti condivisi con la bionda ...stupendo anche il finale ^_^ al prox capitolo, bello bello, brava !

13/10/14, ore 19:23

sigh che bel capitolo!!! sob mi sono commossa tanto!!! ç______ç Davvero bellissimo!!! Sono così dannatamente perfette insieme!!! *___*

12/10/14, ore 23:15

Oddio!! Che bellissimo capitolo, dolcissimo!!!!! ** La mia scena preferita naturalmente è quella raccontata da Regina su Emma e la cioccolata, troppo divertente, è proprio da lei XD sono contenta che Mary Margaret sia stata sicera su quello che le aveva detto Gold e mi è piaciuta da morire la scena in cui da un bacio a Regina e questa si irrigidisce, dai è un inizio.. :) poi, se avranno un figlio non potrei essere più felice!!! ** bello, aspetto il prossimo, bravissima :)

06/10/14, ore 19:18

Omioddddiooooo D: si sono salvate entrambe grazie ad Henry! Yeeeeee 😍😍😍 ti adoro, sono felicissima :) non troppo però... tremotino lo odio sempre di più, maledetto, lo ucciderei ! Spero che Mary Margaret non gli dia retta altrimenti sul serio muoio.. Sono una coppia così dolce quelle due.. ❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoo :)

06/10/14, ore 15:40

figli?..Regina incinta di Emma? dei mini Swan-Mills?
o dio sul serio...sarebbe fantastico......magari facciamo fuori Gold (tipo riposa in pace per sempre). e rendiamo Mary-Margaret la nonna più mielosa e i per protettiva (nei confronti di Regina) che sia mai esistita..............................
P.S sono comunque felice che anche Regina si sia sveglia, e che sia stato Henry a sveglira

06/10/14, ore 00:45

che bella l'immagine snow che si rende cono finalmente di quanto Henry sia simile a regina :) quest'ultima che cerca di distrarre la bionda, fantastica la bugia bianca per fare contenta emma :)
"nessuno aveva mai preparto qualcosa per me" ♥ che triste rgina di nuova sola e henry che riporta indietro emma :( ..non lo avrei mai detto che henry avrebbe riportato indietro anche regina, ma meglio così..e molto dolce la scena madre-figlio :) la filippica della bruna, che ci sta tuta, ma quel ti amo , che fa dimenticare tutto ♥ cafone fino alla fine gold, e oltre, anche con snow ..bella storia, grazie per le traduzioni, bravaa "

05/10/14, ore 23:39

Davvero, adesso Rumple sta proprio esagerando...ma tanto tanto...non so quanto riuscirò a trattenermi dall'urlargli contro i migliori improperi se continua così...cmq almeno per una volta Henry ha fatto la cosa giusta ed ora Emma e Regina stanno insieme!!! Non vedo l'ora di vedere se la premonizione di Rumple, riguardo i possibili bambini magici tra Emma e Regina, si avvererà! XDXDXD

29/09/14, ore 22:03

il mio cuoricino ç___ç
feeeels
emozioni
dolore ç_ç
molto bello come capitolo. Il confronto Regina - Snow è molto molto bello e quando la Evil Queen bacia Emma ho sperato subito per il meglio, ma... MA no xD
Apprezzo molto questo colpo di scena per non rendere tutto facile e passami uno "scontato"
Rumple ne pensa sempre una più del diavolo, è diabolico!
Ora non ci resta che vedere come risolveranno questa situazione :3
non vedo l'ora di leggere il seguito a presto :D

29/09/14, ore 13:05

Oddioooooooo!!! Sono sconvolta!!! Mi è piaciuta la scena in bagno tra Regina e Mara Margaret e quando l'ha convinta a baciare Emma ero al settimo cielo, felice e sicura che l'avrebbe risvegliata! Devo dire che mi hai colpito e affondato, non mi aspettavo di certo che quel maledetto di Gold facesse una cosa simile!! Regina non può rimanere sola in quell'inferno per l'eternità, non può! Quindi ci dev'essere una soluzione D: Bellissimo capitolo, mi stai tenendo troppo sulle spine! Complimenti :) al prossimo!!

29/09/14, ore 12:03

Noooooo non possono non svegliarsi entrambe, maledizione!!! Io lo ammazzo a forza di pugni Rumple!!! Lo faccio seccooooo!!! Emma e Regina devono tornare insieme!!! ç_____ç

29/09/14, ore 01:44

bello il confronto regina - snow ! la prima vulnerabile, spaventata di non riuscire a svegliare la bionda e arrabbiata anche con quest'ultima per il gesto "estremo" ! "tutto quello che Emma vuole sei tu." ♥ che bast**o rumpel, entrambe maledette ! ma la bionda contenta che regina sia il suo vero amore ♥ ma la bruna preoccupata a trovare una via d'uscita! "“Tu sei valsa l’attesa" ♥ fantastico lo scambio di batture, pensieri e dichiarazioni tra le due, in una situazione tanto difficile !
no che ansia..henry non può salvare solo la bionda ...e regina ?n:( ha già pagato ababstanza...al prox capitolo, aggiorna presto , prestissimo *.*

22/09/14, ore 20:50

Oddio! Che emozione!! Questo capitolo è magnifico! ** Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Emma entra a casa dei suoi genitori e beve la pozione, ha fiducia nel loro amore, sono felicissima! :D
Il bacio di Neal, proprio pessimo, nel senso che Henry è proprio ignorante nell'insistere con lui, Regina è il vero amore di Emma, punto. Ahahahaha, comunque mentre leggevo avevo notato che i Charmings non si ricordavano della lettera indirizzata a Regina e mi sono messa ad urlare allo schermo "La lettera, idioti!". Fatto sta che mi ha stupito il suo contenuto: " Dimostra che si sbagliano", mi pare fosse scritto così non ricordo bene, ed è una cosa bellissima, grande! ** Regina non sembra averla presa molto bene ma sono sicura che le darà il bacio del vero amore e dimostreranno che si amano veramente a quel branco di stupidi.. okay scusa.. sono già in ansia per il prossimo capitolo! Attendo con impazienza XD Sempre bravissima, davvero, complimenti!! :)

22/09/14, ore 10:57

E l'ha fatto o.o
Emma ha un grande coraggio e tanto amore per Regina che deve credere nel loro amore.
Molto bello e non vedo l'òra che la ex evil queen dimostri che lei la ama e che henry si sbagli
Bellissimo e vediamo Regina come affronta la cosa *-*
A presto

22/09/14, ore 00:26

Vai Regina, vaiiii dimostra che si sbagliano tutti!!! Soprattutto il moccioso petulante!!! Certo, sarà dura, conoscendo Regina, riuscire a capacitarsi di essere davvero il Vero Amore di Emma (sappiamo quanto è insicura quando si tratta di avere fiducia in se stessa e nei suoi sentimenti) e purtroppo fino a che nn ci crederà fermamente anche lei, l'incantesimo nn si spezzerà...forza Regina credi in te! Credi in VOI!!!

22/09/14, ore 00:07

emma e la conversazione nella sua testa con regina, adoro ♥ la salvatrice , confidando nell'amore di regina, attua il suo piano..ancor più convinta dopo quel commento dei genitori sul probabile arrivo della regina cattiva...è colpa vostra charming =P i soliti ritardi di emma ahah, ma questa volta per un motivo serio, e cara regina per raggiungerla niente magia, che peccato xD e di nuovo le insicurezze di regina riguardo al gesto della bionda, il sentirsi ancora una volta responsabile "erano felici. Ma, ancora una volta, Regina aveva imparato che era proprio quello il momento in cui la tragedia colpiva." <= true story :( henry sempre simpatico con regina oh -.- neal ritirati niente bacio del vero amore :D ..“Dimostra che si sbagliano” " FANTASTICA la bionda ♥ snow che finalmente capisce, e forte la reazione della bruna...bel capitolo , aggiorna prestoooooo :) complimenti a entrambe !