Tu sei lei
di Rossy_chris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/16, ore 02:08

Perfetto,grazie veramente ora mi sento una sfigata completa...
IO VOLERE OLIVER A CASA MIA SEMPRE( MAGARI A PETTO NUDO)
troppo dolce , mi hai fatto venire le carie ai denti dannazione!
Poi quando Oliver si sente male tipo le malattie che trovi su google ma ovviamente dr. Diggle ha una soluzione per tutto;-) la richiesta è da piangere a dirotto come la fontana del duomo .
Troppo bella mi piace ...bravaa continuaa!

10/11/14, ore 23:04

Ho letto tutta la storia in un fiato... ho iniziato prima di andare a lavorare e posso giurarti che il continuare è stata la seconda cosa che ho fatto appena sono rientrata.splendida dalla prima all'ultima parola!!

Ho letto la tua storia tutto d'unfiato, ho iniziato oggi prima di andare a lavorare, ed anche li non vedevo l'oradi tornare a casa per leggere gl'ultimi 2 capitoli. Bellissima dalla prima all'ultima parola, complimenti, mentre la leggevo la immaginavo come se la vedessi in una puntata del tf. bravissima e grazie,

08/11/14, ore 22:02

Capitolo da brividi..Sono cosi orgoglioso di te..Continua su questa strada che mi stai facendo venire la pelle d'oca talmente che sei brava.Baci

08/11/14, ore 18:24

La proposta di Oliver è dolcissima..anche grazie a Laurel che l'ha aiutato..mi è piaciuta tanto..all'inizio Felicità e anche io ci siamo prese un bello spavento..ma alla fine abbiamo gioito..il matrimonio era favoloso..baci..

07/11/14, ore 16:31

è stato un viaggio assolutamente magico..bellissimo,descrivi le situazioni con un romanticismo incredibile che soltanto nei film si vede..o nei racconti. Chissà se nella "vita reale" degli episodi oliver si comporterà mai così..troppo dolce Diggle che gli fa da testimone e lo prende in giro. Tutto bellissimo,felicity sicuramente sarà mozzafiato con quel vestito e quell'anello potrà mostrarlo a quelle due che l'avevano presa in giro!!grazie per questa meravigliosa storia..leggerò tutte le tue ff d'ora in poi!

07/11/14, ore 16:29

belli oliver e felicity che si amano senza più avere paura. bella laurel che li accetta e ad aiuta oliver. bella tutta la storia!mi dispiace che siamo già alla fine

07/11/14, ore 16:28

Ah per fortuna oliver si è svegliato..chissà diggle che gli dirà...non vedo l'ora di scoprirlo...

07/11/14, ore 16:27

NO cosa succede ad Oliver??perchè vede Tommy??ti prego no,non puoi farlo sul serio!!

07/11/14, ore 16:26

No non essere triste,altrimenti finisce che mi ammazzi Oliver!!qualunque cosa tu stia vivendo,ricordati che scrivere è sempre un bel modo per rallegrarsi..grazie per questo nuovo capitolo! quante emozioni...dalla dolcezza per gli olicity alla preoccupazione per il mio ollie

07/11/14, ore 16:21

madò la dolcezza...come ha fatto felicity a resistergli?questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto!così pieno di dettagli,così romantico e sensuale..un sogno!

07/11/14, ore 16:16

E sono grato, grato che Dio abbia deciso di regalarmi te" Ma perdo io la testa leggendo queste cose..un sogno!

07/11/14, ore 16:13

mi fa morire il rapporto tra Oliver e Diggle e fossi stata in felicity avrei assaggiato altro rispetto ai dolci di oliver ahah lui sembra così dolce,totalmente diverso da quello nello serie. Magari averlo a petto nudo in cucina,un sogno!

07/11/14, ore 16:11

Oddio che dolce Oliver che dice quelle cose!vorrei tanto che non la facesse scappare anche nel telefilm e che agisse così per davvero..ho letto il primo capitolo tutto di un fiato e ora mi perderò negli altri..scrivi benissimo,adoro i dialoghi, complimenti

07/11/14, ore 15:31

Ciao mamma mia mi sono commossa!! Ho seguito questa storia con passione e entusiasmo anche se non sono riuscita sempre a commentare e questo capitolo...mamma mia...vorrei davvero che la storia di Oliver e Felicity finisse così!!! Poi le immagini che hai scelto meravigliose..il vestito di Felicity!!! Spero davvero che continuerai a scrivere su di loro e ancora complimenti!!

07/11/14, ore 13:43

sei stata bravissima!!! me li sono immaginati in sinagoga ed è stato stupendo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]