The Couple
di Lover

24/02/09, ore 09:40

Oh santo cielo, come fai a fermarla qui? Ora devo aspettare fino al prossimo per sapere com'è andata? Ma io non ci dormirò la notte!!!! Bellissimo capitolo, bellissimi i pensieri di Legolas e Aragorn Aggiorna presto please Bebbe5

24/02/09, ore 00:58

Nooooooooooooo, non può essere, povero Aragon. Ti prego salvalo, non puo morire, come farà Legolas. Spero che aggiornerai presto, perchè non puoi lasciarci con questo dubbio., quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

18/02/09, ore 03:03

Povero Gimli, ma come fa a sopportarli. Comunque la storia è davvero bella e la descrizione degli avvenimenti è fatta veramente bene. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima Desme.

15/02/09, ore 13:02

Wow, addirittura recensitrice onoraria. Sono veramente commossa. Il capitolo è bellissimo. L'unica cosa: era Merry quello ferito e Pipino quello che si occupava di lui. Comunque il riassunto è fatto molto bene. Aggiorna presto ok? Bebbe5

14/02/09, ore 23:30

mi sono letta tutta la fic in attesa spasmodica di questo commento! Lord, mi sono rotolata per terra dalle risate! troppo bella la faccia di Faramir...mica come Gimli, che ormai s'è rassegnato!come Gandalf, direi....buahahahah!

Wow, che bello!!!! Perchénon esistono più ragazzi così? Bellissimo capitolo, finalmente Eomer ha capito che deve stare alla larga da Legolas. Brava brava brava Bebbe5

30/01/09, ore 16:41

Ah, ok. Non che ci avrei trovato nulla di male, ma era così per sapere. Bel capitolo, complimenti. Certo poveretti quei due: da Elrond un pò me l'aspettavo, ma mi auguro che Eomer tenga giù le sue zampacce. Ok, a presto Bebbe5

in effetti devo dire cjhe da come lo hano fatto in flm..sembra che tra i due ci sia u certo attaccamento morboso...ma se legolas è veramente gay..mi sparo!!!!!!kiss kiss

Se mi è piaciuto? E' bellissimo. Bravissima, mi sono divertita un mondo. Solo una domanda: tra Merry e Pipino era solo uno scherzo? Ok aggiorna presto Baci Bebbe5

14/01/09, ore 22:32

Che tenero Legolas! Bello questo nuovo capitolo! =)

13/01/09, ore 13:59

Povero Legolas. Però è veramente dolcissimo quando si preoccupa per Aragorn, Ok, aggiorna presto Bebbe5

06/01/09, ore 15:18

Wow, non pensavo che le mie recensioni ti aiutassero così. Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi, relativi alla battaglia. Vai così Bebbe5

06/01/09, ore 01:03

Mi è piaciuto il nuovo capitolo. Legolas e Aragon insieme sono veramente molto carini. Mi dispiace un po' Eowyn, ma è normale che il ramingo preferisca l'elfo a lei. Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

03/01/09, ore 17:29

Ho iniziato a lggere questa fic,l ma ne sono contentissima, perchè è davvero stupenda. Sei davvero bravissima a scrivere. Spero con tutto il cuore che Legolas e Aragon riescao alla fine di stare insieme per sempre. Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

02/01/09, ore 18:49

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo! E bravo Legolas... finalmente ha dato retta al cuore...