The Couple
di Lover

30/12/08, ore 13:51

WOWOW, accendo ilpc e cosa trovo? Un capitolo fresco fresco. E bellissimo, cosa più importante. Brava, wow, mi sono emozionata dall'inizio alla fine. Continua così mi raccomando. Buon anno Bebbe5

25/12/08, ore 23:59

Che dire? è bellissima! fantastica! emozionante! complimenti davvero! l'ho letta oggi tutto d'un fiato... spero arrivi presto il continuo! Ah, troppo bella la scena dove aragon sbatte legolas contro l'albero e lo bacia, nel bosco di lotorien...

24/12/08, ore 11:45

Wow, è stato un bellissimo riassunto, credimi. E poi con un'ottica quasi totalmente diversa dal film. Brava bravissima a presto Bebbe5

17/12/08, ore 12:30

Beh, è proprio valsa la pena di attendere. Bellissimo capitolo, volgio vedere quanto resiste Legolas a tenergli ancora il broncio ad Aragorn. Aggiorna presto ok? Bacioni Bebbe5

05/12/08, ore 14:34

Ehi, finalmente si sono decisi eh? Ala buon'ora. Bellissimo e dolcissimo come capitolo. Brava aggiorna presto ok? Bacioni Bebbe5

28/11/08, ore 14:56

Penso che Aragorn sia l'ultimo a potersi permettere questi dubbi. Comunque.... bel capitolo, mi è piaciuto. Anche Galdriel che sembrava così fredda poi.... Aggiorna presto, aspetto con ansia. Bebbe5

21/11/08, ore 15:08

Oh che bello, finalmente qualcosa si muove. Comunque capisco Legolas e il suo "cuore di ghiacci": anch'io sono stata tradita da persone di cui mi fidavo e anche a me dicono che sono troppo fredda. Via, continua presto, ci tengo, voglio sapere come va a finire. Baci Bebbe5

14/11/08, ore 14:49

Oh, che tristezza. Il capitolo comunque è veramente stupendo, mi piace un sacco come scrivi. Aggiorna presto ok? Bebbe5

07/11/08, ore 14:32

Già, che succederà? Lo voglio sapere, lo voglio sapere, lo voglio sapere. Bravissima, è stupendo questo capitolo. Continua così che vai benissimo. Aggiorna in fretta ok? Bebbe5

31/10/08, ore 16:10

Oddio che triste!! Però dò ragione a Legolas.Insomma, uno ha dei dubbi sull'amore di qualcuno se questo qualcuno lo lascia per tanto tempo no? Bella bella bella. Aggiorna presto Voglio vedere la sorpresa. Ciao ciao Bebbe5

24/10/08, ore 16:10

E che è, Super elf per sparire così?! Brava, bel capitolo. La storia mi piace sempre di più. Vai Legolas, fallo penare un pò prima di perdonarlo (tanto poi lo perdoni vero?.... vero?!). Ok, aggiorna presto mi raccomando XXXXX Bebbe5

21/10/08, ore 14:26

oooooooooooooo k bella!!!!! mi sn letta i tre capitoli tutti d' un fiato perchè mi ha preso fin da subito, continua presto tipregotipregotipregoooo!! complimenti ancora!

16/10/08, ore 15:02

E allora, in qualità di tua recensitrice (se sono di fiducia non lo so) ti dico che questo è senz'altro un bel capitolo. Sei brava a descrivere emozioni e sentimenti, anche le scene sono belle. Aggiorna presto ok? Guarda che ci tengo.

15/10/08, ore 19:30

la storia non è scritta male, ma non credi che sarebbe appropiato un avvertimento OOC? Insomma nè Aragorn ne tantomeno Elrond mi sembrano rispecchiare i caratteri originali...

09/10/08, ore 14:55

Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo. Oh, che tristezza, ma io adoro questo genere di cose e ringrazio che c'è chi me le sa far provare. Sei bravissima e spero che tu continuerai presto HANNON-LE Baci Bebbe5