And if I open my heart to you and show you my weak side, what would you do?
di Sarugaki145

08/11/14, ore 12:51

Eccomi qua! Ero talmente presa dall'università e dai progetti che dovevo consegnare che non ho avuto il tempo di leggere gli ultimi due capitoli fino a oggi. E devo dire che è valsa la pensa aspettare e che me li sono goduti! La storia diventa sempre più interessante e sempre più coinvolgente, le descrizioni dei sentimenti provati dai protagonisti sono così reali che mi sembra di viverle in prima persona. E questo ultimo capitolo ... complimenti! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Non so che altro dirti se non brava, brava e brava! Mi piace davvero tanto la storia e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacione! Xx

07/11/14, ore 16:47

Wow, che bello questo capitolo, mi piace la piea che stanno prendendo gli eventi e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro situazione.
complimenti davvero, attendo con ansia il prossimo capitolo!

ciao ciao
Eynis96

07/11/14, ore 15:20

Ciao :) Sono rimasta a dir punto entusiasta da questo capitolo! So che è di passaggio e il bello deve ancora arrivare visto che i nostri cari innamorati sventurati devono tornare a Capitol City,però è stato bello lo stesso. I pensieri di Katniss sono così contorti proprio come le sue emozioni,se solo desse un nome a quel sentimento che prova...
Povero Peeta,sarà dolce e paziente ma non può leggere nella mente delle persone e ha interpretato male il suo silenzio.
Non vedo l'ora che si mettano insieme finalmente! L'ultima frase è bellissima...
Aggiorna presto se puoi!
Hoon21 <3

07/11/14, ore 14:13

Un altro bel capitolo ho trovato molto realistica la confusione di Katniss e il dolore per non riuscire ad ammettere i suoi veri sentimenti. Spero di leggere presto la continuazione..

30/10/14, ore 16:19

Non è esattamente il capitolo che mi aspetto,ma capisco che c'è ancora molto su cui lavorare. I due non sono ancora nel pieno delle loro facoltà fisiche e mentali e deve ancora passare del tempo perchè lo siano. Ma stiamo già notando dei miglioramenti...e soprattutto la consapevolezza dei sentimenti di Katniss che si fa strada dentro di lei...
Aggiorna presto! Mi piace questa fanfiction :)
Hoon21

24/10/14, ore 16:20

No. Non mi puoi fare questo. Non puoi interrompere così un capitolo del genere. Adesso la mia mente sarà costantemente su questo capitolo cercando di immaginare cosa possa succedere in seguito. Quindi ti prego aggiorna presto o finirò per impazzire ahahah
Comunque,mentre leggevo avevo gli occhi appannati. È un capitolo troppo dolce e troppo...triste. Insomma Katniss sta malissimo,avrà sicuramente interpretato male la discussione tra Peeta e Johanna e la questione della torta. E adesso di ritrova a casa del mentore,ubriaca fradicia,cercando di capire cosa ci sia di sbagliato in lei. Credo che lei si addossi la colpa di tutto. Hanno cambiato Peeta per colpire lei. E la cosa che fa più male e sapere che lui l'ha amato senza limiti o condizioni mentre lei non è riuscita a ricambiare neanche con un gesto.
Katniss mi ha spezzato il cuore con i suoi sentimenti. È davvero fragile e forte allo stesso tempo,è dolcissima.
Ti prego aggiorna presto <3
Kisses,Hoon21 <3

24/10/14, ore 10:54

Finalmente ho trovato il tempo per sedermi al pc e leggere questo capitolo e ... complimenti! E' veramente bellissimo, forse il più bello dei cinque che hai scritto fino a ora. La storia sta iniziando sempre più a prendere forma e mi entusiasma sempre di più! Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Peeta e Katniss, un rapporto che è complicato, come lo è sempre stato del resto. E Haymitch, beh, mi piace il suo personaggio e sono contenta che sia entrato a far parte della storia in modo attivo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Ancora tanti complimenti!
Un bacio e alla prossima! Xx

19/10/14, ore 15:15

noooo, non puoi farla finire così, capitolo bellissimo, aggiornala presto, ti prego, voglio vedere cosa succederà...comunque bravissima by Vale Ronron

18/10/14, ore 18:56

noooooooooo nn puoi farmi questooooo troppa suspance nn farlo mai piuuuu (capitolo bellissimo sul serio complimenti )

18/10/14, ore 15:09

Finalmente mi sono inscritta ,quindi voglio iniziare a recensire e partirò con questa fanficton.Cosa posso dire ,mi piace perchè da adesso vedremo in azione Peeta!!!!!!!E poi adoro gli Everlak.

17/10/14, ore 17:53

Hey! :)
Eccomi qua, finalmente ho trovato del tempo per leggere questo nuovo capitolo! La storia mi piace sempre di più, sono curiosa di sapere come procederà il riavvicinamento tra Katniss e Peeta e di come entrambi si relazioneranno con i fantasmi del passato.
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio e tanti complimenti! Xx

11/10/14, ore 18:27

Ciao! Non mi sono potuta fermare a recensire ogni singolo capitolo perchè avevo troppo voglia di leggerli tutti! È una storia veramente affascinante. Mi sono sempre piaciuti Peeta e Katniss. Sono fatti per stare insieme. La dolcezza di Peeta e la forza di Katniss. Sono queste due qualità che mi hanno colpito sopratutto. E devo dire che te la stai cavando benissimo nel descrivere il difficile ritorno alla vita dei due ragazzi. Della nascita della loro nuova "amicizia" e infine dell'amore che li ha sempre uniti a loro insaputa. Piuttosto,all'insaputa di Katniss. Sappiamo tutti benissimo che Peeta l'ha sempre amata. Ed è stato proprio quest'amore a salvare entrambi. Aggiorna presto,ti prego! Sono molto curiosa!
Complimenti tesoro :)
Hoon21

04/10/14, ore 21:06

Un altro bel capitolo, situazioni e personaggi tratteggiati Benissimo, spero tu possa aggiornare presto

02/10/14, ore 23:35

e dai nn lasciare la suspence capitoli bellissimi complimenti davvero

02/10/14, ore 14:17

Ciao, ieri ho letto i tre capitoli della tua storia e mi sono piacuiti molto, spero aggiornerai presto, sono curiosa di come la farai continuare. A presto e complimenti sei davvero brava. :D