Beyond the Dream, Over the Limits.
di Juliet Leben22

19/01/15, ore 21:00

Bella la scena del supermercato, me li sono immaginati e poi anche la cena in famiglia anche se. la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Draco si arrabbia perché lei non avrebbe dovuto sentire, perché lei in teoria era praticamente svenuta, me lo sono visto mentre si irritava e si rendeva conto della propria vulnerabilità! Belle anche le frasi in. cui lo chiami il piccolo principe, quelle piccole riflessioni a che sottolineano come lui è :)

19/01/15, ore 15:36

Ciao! E dire che in questi capitoli, visto gli imprevisti e l incidente, avevo quasi dimenticato la profezia. Pure io non l ho capita e sono curiosa di sapere, nonostante il palese riferimento a serpi e Leoni. Mi e piaciuta moltissimo o la scena dell' incendio e il sacrificio di Herm!

19/01/15, ore 13:19

Draco mi farà morire. É difficile ammettere la propria debolezza davanti agli altri, ancora più complesso se il nemico è l oggetto delle tue debolezze. La sua gelosia malcelata, quelle poche. frasi che dovrebbero aprire gli occhi a Herm che però è troppo presa dalle proprie paure per capire. E ora il signore oscuro preme perché si porti a termine la missione e con questo immagino che gli equilibri torneranno a cambiare.

18/01/15, ore 19:17

Ciao! Vediamo se al terzo tentativo mi salva la recensione???? Dicevo che mi è piaciuto davvero molto l espediente da te utilizzato per farli avvicinare, i momenti nella grotta e. sono molto intensi e pregni, Draco è combattuto e mi sembra una scelta perfetta. Il gesto di Ron è davvero brutto, non immaginavo che addirittura potesse essere arrivato a tanto. Ma ora almeno Draco sa e forse Herm potrà finalmente trovare qualcuno cui appoggiarsi.

12/01/15, ore 15:25

Oddio, non avevo visto che funzionasse che l-avessi terminato! Sono felice! Grazieeee! Sono felicissima!! BRAVA 100%

06/01/15, ore 18:45

La scena di Malfoy che prende in spalla Hermione x sollevarla e farle raggiungere le foglie, e i pensieri in cui si perde, fanno sorridere, così come la reazione di Herm! E cavolo la grotta pareva tranquilla e invece sono in trappola! La. situazione rischia di diventare pericolosa x Draco, Herm non ci penserebbe due volte a schiantarlo!
Ti segnalo un errore di battitura, hai scritte forte invece di forme quando parlavi del seno di Herm e c è un LE di troppo quando parli. delle gambe di Herm fasciate dai leggins se non erro :)

06/01/15, ore 18:30

E con la divisione in squadre finalmente Draco e Herm saranno costretti a collaborare e credo che ne vedremo delle belle. Sono curiosa di approfondire l argomento Ronald ma solo x capire meglio cosa è successo. Mi piace molto la coppia Zabini/Ginny e sono curiosa di vedere se Blaise riuscirà nella sfida! Se non erro hai scritto Asteria invece di Astoria e qualche errore qua e là. ma nulla che non sia correggibile quando rileggerai e sistemerai :) Scusa se non ti ho scritto prima ma sono stata fagocitata dalle festività e poi volevo aspettare qualche cap x avere una idea più ampia e precisa della trama

01/01/15, ore 21:11

Forse non ci crederai,ma mi sono letta i 38 capitoli tutti d'un fiato,ed ho appena finito in questo istante.Ho ancora le lacrime agli occhi,credo di non essermi mai fatta prendere così tanto da una FanFiction,è qualcosa di veramente meraviglioso. Non so esprimere a parole tutto quello che penso,sono troppe emozioni sovrastanti,create da questa fantastica storia.
Sei stata bravissima,spettacolare,unica. Mi sono letteralmente innamorata della storia,amando sempre di più la coppia Dramione. Okok,la smetto,sono troppo entusiasta,potrei continuare a scrivere per ore,senza mai smettere,narrandoti di ogni piccola sfaccettatura che mi ha appassionato della fiction.Ancora complimenti,continuerò a leggere capolavori di tua invenzione molto volentieri,ahw!

31/12/14, ore 03:13

Ma non puo` finire cosi`!! E` una storia bellissima, ti prego dimmi se c'e` un sequel :)

30/12/14, ore 14:34

Awwww oddiooooo ne sono successe di cose in un solo capitolo!! Giulia, mi hai fatta piangere e ridere ma soprattutto mi hai fatta sognare! Questo capitolo si chiude con molti punti di domanda : come prenderanno la cosa i genitori di Draco? E cosa succederà col Signore Oscuro? E ancora: Pansy e Astoria verranno punite? Ma credo sia giusto così.. Alla fine i due ne hanno affrontate di tutti i colori e non ho dubbi che faranno fronte anche a tutte le nuove sfide di fronte a loro grazie alla forza del loro sentimento.é quello che alla fine deve e merita sempre di prevalere, e questo insegna questa meravigliosa storia.. Non posso crederci che siamo già alla fine di questa avventura in cui ho scommesso dal primo capitolo.. E che mi ha permesso di conoscere te!! Mi sembra passato un giorno da quando li ho seguiti la primissima volta , e ora loro stessi sono cambiati tantissimo.. Mi mancherà questa storia! Sono stata felicissima di leggere il mio nome tra i ringraziamenti speciali.. E mi raccomando, quando vorrai iniziare un nuovo progetto scrivimi che ti seguirò in qualsiasi nuova avventura! Un grosso abbraccio pieno di feels T.T

30/12/14, ore 14:11

ciao tesoro buon anno a te! Ma ci sarà un continuo o un epilogo non puoi lasciarmi così lo sai ... e draco se ne esce così ma io avrei appeso alla torre di astronomia x le palle e il bambino è morto? troppoe domande troppeeeeeeeeeee

30/12/14, ore 10:29

Non posso credere che tu gli abbia fatto questi. I miei pargoli. AVADA KEDAVRA!

29/12/14, ore 22:23

mi è piaciuto molto il dettaglio sul pelle nera - finta pelle, per dare contrasto. L'incarico è quello di uccidere Silente, giusto? O l'hai cambiato?
Hai descritto bene Hermione, fedele a quella vera <3 __ <3

Vado al prossimo capitolo, ciao *-*

29/12/14, ore 22:17

BUm, parto male. Io ho cominciato a odiare le dramione più o meno quando ho cominciato a leggerle. Te ne elenco i motivi: solitamente sono uno stravolgimento tale dei personaggi da lasciarmi basita e vagamente nauseata; Draco è sempre e comunque un dio del sesso che fuma come un turco e profuma e ha due occhi "come due zaffiri splendenti" (per citare Romeo degli Aristogatti)... e Hermione diventa un'altra... il tutto sempre privo di un preambolo ben caratterizzato. Sembra sempre che DAL NULLA i due comincino a relazionarsi e innamorarsi. Qui trovo un buon preambolo. Parli di un viaggio in Francia per guadagnare punti extra, che è una buona idea piuttosto originale, dai un'idea del contesto - la morte di Sirius ecc...- e per questo motivo andrò avanti nella lettura. Devo appuntarti che spesso mi riesce difficile capire le frasi perché le parole sono in un ordine un po' arzigogolato. Nel complesso, comunque, si capisce perfettamente.

29/12/14, ore 21:33

Ciao! Mi sembra un buon inizio, l idea della partenza e immagino della convivenza forzata è decisamente uno spunto plausibile per un avvicinamento Draco/Hermione. Ti consiglio di dare una rilettura al testo perché ci sono diverse ripetizioni, specialmente nelle prime frasi, cui potresti ovviare con l. utilizzo di sinonimi. Per una recensione più accurata rimando ai prossimi capitoli, avrò certamente più materiale! A presto