Beyond the Dream, Over the Limits.
di Juliet Leben22

15/11/14, ore 10:38

Sempre meglio che dolcezza che mi fanno questi due fanno venir la voglia di innamorarsi

10/11/14, ore 09:55

Molto bello questo capitolo i due sn di una dolcezza estrema e draco mamma mia è adorabile

09/11/14, ore 22:46

Bello, brava, Non capisco perchè Hermione dovrebbe essere arrabbiata, mica lo voleva quel bacio Draco e stata Pansy! Mi piace un sacco il fatto che Daphne si stia avvicinando ad Hermione, Daphne è un personaggio che amo e tu l'hai dipinta molto bene, bellissimo, spero che quando torneranno a d Howgarts quei due si decidano a stare insieme che Pansy se ne vada a farsi fottere da qualcun'altro
Ora ti lascio, al prossimo aggiornamento
Ali

07/11/14, ore 22:29

Oddio ma quanto è bella questa storia? Sei bravissima, scrivi bene, non ho sooo ben capito la fine di questo capitolo, sono stati Pansy e Theodore a fare tutto il casino? Comunque la prima parte era bellissima, la scena di Draco ed Hermione quando escono dalla festa era tipo... awwww♥ aggiorna presto mi raccomando che mi hai lasciato in un punto critico
Un bacio
Ali

07/11/14, ore 01:49

Sono una coppia meravigliosa.. E Harry e daphne con ginny e Blaise.. Prevedo incomprensioni e casini.. Ma soprattutto alla festa non vedo l'ora di ridere per la reazione di Ron, che si sicuro andrà con quell'antipatica della Brown... Spero che ci resti malissimo come merita ... E che Malfoy metta le cose in chiaro! Anche se ultimamente Ron mi sembra un po troppo interessato alla nostra Herm ... Non vedo l'ora si scoprire cosa succederà hai creato degli intrecci bellissimi!

05/11/14, ore 17:35

Ottimo! Brava! Non ho altro da dire se non continua così. Complimenti! Keep it up

03/11/14, ore 21:00

Bel capitolo anche questo, scritto molto ben ma......
Herm che le succede alla fine? cos ha? è innamorata? è incinta? che fu!

03/11/14, ore 20:57

Senza offesa ma se i titoli li scrivi tutti in inglese, come credo tu faccia,
Il titolo sarebbe Polyjuice Potion.
Per il resto scritto davvero bene.

03/11/14, ore 16:11

ODDIOOOO mi allontano un pò per problemi di connessione e appena ritorno su efp ti cerco, ed ecco cosa trovo!!! Ne valeva proprio la pena!! Questo capitolo è perfetto e anche la tua bravura nello scrivere è aumentata, sai farmi sognare!! CONTINUA COSI'!

02/11/14, ore 18:46

Okay. É bellissimo! Come sono dolci e teneri, ti giuro mi ha commosso la sincerità di Draco e la dolcezza con cui ha trattato lei. Sinceramente non vedo l'ora che lui la chiami per nome, ovvero Hermione ahaha :) bella storia! Baci baci x

01/11/14, ore 19:22

Mi è piaciuto molto nonostante l'abbia trovato malinconico
non so è triste e dolce questo capitolo...

29/10/14, ore 14:49

ottimo capitolo anche questo! Ho appena notato che avevi aggiornato e mi sono precipitata qua! Che dire! Niente sei migliorata e adoro il tuo modo di scrivere!

28/10/14, ore 22:22

Ri-eccomi (ora che ci ho preso gusto nel recensire i capitoli di questa storia, non ti libererai di me tanto facilmente u.u )
Shono coshì carini.
Tutti, davvero.
Harry e Ginny, perché sono una delle poche coppie canon che approvo e shippo.
Cioè, l'ha guardata dormire.
Ma che aww.
E poi Draco ed Hermione.
Loro sono loro.
E sono asdf.
Non va bene, continui ad incuriosirmi con questa tua suspense di fine capitolo, voglio assolutamente sapere come continua.
Sei riuscita a farmi innamorare della tua fan fiction, complimenti.
Alla prossima, dunque ^^
Craggy :3

27/10/14, ore 18:23

Bel capitolo! Descrivi molto bene, mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale quando descrivi il sogno di Hermione. Non vedo l'ora che aggiorni :) baci, Gaia x

27/10/14, ore 11:16

Accidenti! Questo capitolo è profondo! Ma non ho capito la parte della morte di Narcissa ..è morta? È la paura che lei possa morire? Scritto molto bene comunque, si vede, mi ci sono totalmente immersa dentro. È così triste ed affascinante! W Dramione!