Beyond the Dream, Over the Limits.
di Juliet Leben22

24/10/14, ore 19:30

Il mio povero Draco.
Perché Voldemort non può mai lasciarlo in pace, ma uffi.
Se non fosse per il significato oscuro e malvagio che vi si cela dietro, comunque, il Marchio Nero sarebbe un tatuaggio fiquissimo.
Lo so, lo so, la mia è un'immaginazione perversa e strana.
Tornando al capitolo, sono sempre più insicura di quale coppia preferisco, se Ginny ed Harry, oppure Ginny e Blaise.
Grazie per il dilemma u.u
Ancora una volta un capitolo bellissimo, che ho divorato, e come sempre mi hai riempito di curiosità.
Non mi resta che attendere un nuovo sviluppo.
Saluti,
Craggy ^^

23/10/14, ore 22:34

Bellissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa gli é successo e soprattutto quando si deciderà ad ammettere i suoi sentimenti, e anche cosa dirà Narcissa, insomma non vedo l'ora di sapere come continua! Baci Gaia x

23/10/14, ore 21:09

Heilà ^^
Lo ammetto, ho letto tutti i capitoli in qualcosa come mezz'ora, questa storia mia ha davvero coinvolta.
Sono restata nell'ombra, senza recensire, a causa della mia grandissima pigrizia, ma ora sono qui.
Voglio che quei due facciano pace, lo pretendo!
Non puoi riempirmi di feelings impunemente e poi... poi... farmi questo.
Inoltre, Harry mi fa un po' pena.
Povero chicco, che la Weasley lo lascia sempre per Blaise.
Considerazioni senza senso a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo, bellissimo capitolo, e complimenti ancora.
Saluti,
Craggy :3

23/10/14, ore 11:41

ma si hermione falla pagare a quel verme albino il mare è pieno di pesci .... oddio sn proprio una femminista

22/10/14, ore 21:31

Bello, bello, bello *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci Gaia x

21/10/14, ore 22:02

Wowo! Bel capito! Mi piace :) non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/10/14, ore 19:29

Nooo non mi sbagliare i congiuntivi, non farlo! Potrei amazzarti per questo errore! Non farlo.
"Ginny, senza che lei se ne accorgesse, le aveva tolto qualche mutandina per mettere un completino intimo azzurro acqua.
Sarebbe stata una bella sorpresa quando l’avrebbe scoperto." si dice QUANDO L'AVESSE SCOPERTO.
Ooke dopo questo sfogo CIAUU
Tranquilla sò che era un errore di distrazione, ma amo i congiuntivi!

21/10/14, ore 18:53

mi piace molto il modo in cui scrivi ma? che cavolo è successo ad Hermione? Mi fa così pena? chi è stato? ron o draco? chi? Lo DEVO sapere :/

21/10/14, ore 18:41

Ottimo capitolo anche questo, ed anche molto fluente. Unica critica costruttiva>
lascia più spazio tra un paragrafo ed un altro.

20/10/14, ore 22:34

Bello bello bello! Appena ho visto che avevi pubblicato, ho lanciato un urlo per la felicità! Sei molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

20/10/14, ore 11:03

Oddio!!! Io amo la tua storia. Non c'è che dire *-* scrivi molto bene e la storia non é banale come altre che ho letto, mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni :) baci Gaia x

19/10/14, ore 20:49

Anche stavolta mi hai tenuta in bilico.. Pensavo che avrebbero litigato e lei se ne sarebbe andata, poi pensavo che sarebbe accaduto qualcosa..ma come sempre riesci a stupirmi! Complimenti!! Ora attendo con ansia di sapere cosa succederà

19/10/14, ore 14:32

Che dire della tua storia...mi piace molto. Mi sono appassionata a leggere la tua storia e non vedo di vederr come va a finire. io adoro la dramione e la mia coppia preferità non mi piace proprio
hermione con ron...comunque conplimenti per la storia. non vedo l'ora di leggere come svilupperai la tua storia e poi adoro come scrivi.
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 01:16 pm)

18/10/14, ore 17:55

Oh ohhh.... Tutti soli soletti!! E ora che succederà... Impazzirò nell'attesa già lo so.. Anche qui mi piace molto la struttura e come hai introdotto il Ruolo di Daphne anche nella vita di Malfoy... 100 punti! XD

18/10/14, ore 10:45

Anche questo bellissimo.. Lui che prova a gettarsi tra le braccia di un'altra nel tentativo di levarsi lei dalla testa, ma alla fine deve ammettere di esserne ossessionato... Comunque scommetto che ci saranno ripercussioni future a causa di questa cosa, del tipo che verrà fuori e hermione se la prenderà con lui, o forse ci sarà rivalità tra lei e pansy... Aaaa non vedo l'ora di scoprirlo!