The Stage Of Love
di Giorgia Alfonso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/14, ore 12:31

Accurata analisi introspettiva dello stato d’animo di Gemma e della situazione di dolorosa incertezza in cui si trova: il tutto descritto in una minuzia verbale gradevole e mai prolissa, anzi piacevolmente lieve sebbene si stia narrando della rottura di un rapporto. Questo, secondo il mio modesto parere, insieme ad altri aspetti positivi è il punto di forza e quello più distintivo della scrittrice Giorgia che si può riscontrare anche in altri suoi romanzi!

La sua penna ha la capacità di tenerti incollata alle pagine, trasportandoti nella lettura, e anche a una sempre apprezzabile e mai sottotono rilettura a distanza di diverso tempo! <3

Oltre il capitolo in sé l’Introduzione è bella dinamica; informa sull’ antefatto, fa trasparire l’individualità della protagonista e i rapporti di amicizia che la sostengono, le circostanze che le faranno intraprendere un viaggio significativo e contiene pure il primo approccio fotografico di una Seoul vitale nel suo essere ancora tradizionale eppure moderna.

Non vedo l'ora di immergermi in altri capitoli :-)

21/09/14, ore 07:42

Ciao, Giorgia :)
Come promesso, eccomi a leggere la tua storia ambientata a Seoul che, già da questo prima capitolo, si prospetta altamente interessante. Sono stata subito catturata dalla vicenda e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più ;) la protagonista sembra una tipa tosta e ha già conquistato la mia simpatia! Ti mando un bacio e ti saluto dicendoti che aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

21/09/14, ore 02:42

Credo che chi ami le protagoniste dal carattere forte possa apprezzare da subito questa storia: una donna che affronta un amore a distanza e che per per esso viaggia e affronta una città e una cultura completamente diverse dalla sua può solo incuriosire e far venire voglia di sapere cosa succederà.

20/09/14, ore 21:58

Giorgia stavo per piangere (anzi qualche lacrima è pure scesa). Il primo capitolo è triste ma bello! Non è noioso da leggere, anzi scorrevole :)
p.s. sono tua amica su facebook.Quindi ti seguo sempre e avendo già letto i tuoi libri che hai pubblicato da amazon, so già che anche questa sarà stupendo. baci Tamara

20/09/14, ore 18:19

Manura!!!!!! XD Mi riconosci??? :-P

Non potevo non partecipare al tuo debutto su EFP e devo dire che mi ero persa che la storia che volevi pubblicare fosse così molto autobiografica O_O

E' la prima volta che leggo una cosa tua *chiede perdono* però mi ispira, sarà che molte cose le conosco già XD
Spero che il tuo racconto ottenga successo ma se non arriveranno molte recensioni non avertene a male... Mooooolte qui leggono senza mai lasciare un piccolo parere T^T Non capiscono che noi che scriviamo (io scrivo altro ma vabbè....) abbiamo bisogno di riscontri per essere motivate a proseguire~
Baciotti!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]