if you ain't scared, you ain't human.
di hogvwartss

26/10/14, ore 10:28

ahia. Questa fanfiction mi ha letteralmente trafitta :'(.

Che poi la cerco da un sacco una fanfiction su questo missing momento *^*.
E Newt .... cioè vorrei entrare nei libri di Dashner solo per regalargli tanti peluches e tanti abbracci e tante cioccolate calde ommioddio povero pucci >.<
"Ti prego, muori., ripetè a bassa voce, in un sospiro" cioè hai deciso proprio di uccidermi???

Madò, questa raccolta è pericolosa :'(

26/10/14, ore 10:23

Shiaooo sorellina <3

Riesco finalmente a recensire questa raccolta, dopo taaanto tempo (non mi picchiare hahaha)

No vabbè, bando alle ciancie. Questo capitolo è asdshjkfa. Di solito le fanfiction che si basano solo sui pensieri di un personaggio non mi attirano tanto ( a meno che non siano su Draco o su Newt :3) , ma questa è così dolce e così malinconica e la canzone così meravigliosa che boh, l'ho amata.
Mi farai shippare anche loro due mannaggia a te.

Passo al prossimo capitolo ;)

21/10/14, ore 22:37

Tu devi farlo ancora. TI ORDINO di scrivere altre Thominho nella tua lunga vita di fanwriter, devi farlo! *.*
È stupenda, stupenda, stupenda. Mi è piaciuta davvero tanto. Tutte le storie ambientate prima del Labirinto mi piacciono, perché mi fa sempre impazzire vedere come vivevano gli altri ragazzi, sai, prima. E le loro speranze, la speranza di ricordare tutto, tutti i sentimenti, le amicizie... cosa che ovviamente non accadrà mai. Oh, se mi sento triste al pensiero, poveri Tommy e MInho. Che poi, se consideriamo come sono andate le cose (conta dei sopravvissuti: Thomas, Minho, altre persone molto meno importanti) (si nota che nella lista non c'è Newt?) (No, perché è un po' una cosa fondamentale) DICEVO, se consideriamo come sono andate le cose a questi due è andata pure bene.
Hai scritto l'ennesima meraviglia, complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

21/10/14, ore 22:32

Ciao, cara!
Col mio solito ritardo ventennale torno a romperti le balle perché scrivi troppo bene e ho bisogno di questa fanfiction, insomma, è sempre più perfetta.
Cioè, niente batterà mai le Gally/Thomas, ma diciamo che questa ci si avvicina parecchio XD
Newt e Minho sono dolci, te ne rendi conto, vero? A parte che in questo fandom tutti sono shippabili con tutti, loro due sono davvero, davvero belli. Come li hai resi, poi... mi è piaciuto un sacco, davvero! La canzone è azzeccatissima, i caratteri sono perfetti e lo stile e stupendo come sempre. Quando Minho "si allontanò sapendo che stava mentendo." ... così IC! Così bello, mi ha fatto impazzire.
Complimenti, schizzo subito a recensire il prossimo prima che mi venga requisito il pc!
Un bacio

17/10/14, ore 13:54

asadhjhsajkhj amo come scrivi *^*
Hai una buona padronanza delle descrizioni, complimenti! :D e newt come al solito è mlmlml ma vabbè hahaha.
E poi lasciamelo dire, tutte le tue ff su tmr sono una bomba <3

13/10/14, ore 10:48

Ciao sono venuta a dare un'occhiata alle storie, e non potevo non lasciare un commento sulla sotria che mi è piaciuta di più, XD.
La frase finale chimandolo Stephen non l'avevo del tutto capita , so che si cono altri due libri di john Dasher, Kill the order in cui alla fine compaiono teresa e Thomas da piccoli e The maze runner files, intorvabile anche questo in Italia! questa è stata la scena in cui ho pianto di più, quasi quasi volevo smettere di leggere :(
Spero tanto che qualcuno scriverà prima o poi in questa sezione una Thomesa *-*
cooomunque, la storia mi è piaciuta ed ovviamente anche la scelta della canzone che già conoscevo.
Detto questo ti saluto!!

11/10/14, ore 23:42

Ti capisco così tanto, Caspio!
È la seconda volta in due mesi che Sam è a Roma e io non posso andarci.. e io adoro Sam, sul SERIO, ho desiderato per una vita che venisse..

Comunque, sono qui in Germania e recensisco la tua Song perché, beh, parla di Newt e Minho e io li adoro (come bromance, ma vabbe U.U) e poi, parliamone, sono così teneri insieme *^*

E niente, scappo e ti faccio i miei complimenti (ti sono vicina nella sfortuna - oggi c'era anche Dylan in Germania, tristezza ç.ç ).

11/10/14, ore 16:01

Rieccomi!
Uhm. Teresa non mi è mai piaciuta, quindi mi spieghi come hai fatto a rendere una storia scritta solo ed esclusivamente su di lei così piacevole? Come?
Scegliere quel momento è stato straziante, davvero, un colpo basso. E la canzone... complimenti per la scelta, sul serio!
Girano voci sul fatto che il vero nome di Thomas fosse Stephen, giusto? Ecco, perché secondo me gli sta malissimo *piange*. In ogni caso mi hai commossa, con Teresa, e questo è male.
Complimenti anche per questo capitolo: trovo che più tu vada avanti più migliori il tuo stile e il tuo modo di scrivere, è un continuo crescendo di capitoli sempre più belli! Continua così, mi raccomando!
A presto, spero di leggere a breve nuovi altri meravigliosi capitoli come questo ^^
Emma <3

11/10/14, ore 15:56

Allora.
Sono in un ritardo terribile e mi faccio schifo da sola per aver lasciato passare un'intera settimana, maaaa... CHE COS'È QUESTO! Seriamente, mi hai lasciato a bocca aperta: puntavo più su Newt, anche se speravo in Minho. E invece... Gally? Sul serio, sei un genio, un genio! Anch'io avevo pensato a questi due, una volta. Ne sono abbastanza certa. Poi guardando il film viene da shippparli alla follia, questi due (ho scritto shippparli con tre p, lo so, ignorami e basta). A parte che (SOPILERRR) nel film Gally tipo muore, e ancora sono un po' sconvolta dalla cosa, tra i due c'è sicuramente qualcosa. E sapere che non sono stata l'unica a pensarlo mi rassicura! XD
Sul serio, complimenti: questo capitolo per ora è molto probabilmente il mio preferito. Sei stata geniale, te lo ripeterò fino allo sfinimento! Thomas e Gally, ce ne vorrebbero di più di ff su di loro. Davvero, sei una grande.
Grammatica perfetta e stile invidiabile, caratterizzazione impeccabile: hai fatto il solito ottimo lavoro, complimenti!
Corro a recensire il prossimo capitolo: scusa ancora se ti ho fatta aspettare tanto, non succederà più!
Un abbraccio, tua

27/09/14, ore 21:23

Va bene, sono in ritardo e non ho uno straccio di motivo, eccetto la pigrizia che sempre mi è compagna. Perdono! >.<
Beh, anche se dopo un paio di ere geologiche, eccomi qui. Che dire? Questo capitolo è un capolavoro, come sempre. You found me la conoscevo! C'è stato un periodo in cui l'ascoltavo sempre, è una canzone che mi piace molto.
Sei stata davvero brava nello scrivere questa ff, c'è tutto il dolore di Newt e il suo amore per Tommy.
Mi hai commosso, complimenti di cuore per questo capitolo davvero toccante e splendido! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego, aggiorna presto :3
E... davvero? Un prequel? Oh, James del mio cuore, così si fa! Non vedo l'ora di leggerlo *.* Anche se non ci sarà Thomas, quindi addio Newmas...
A presto, un bacione, tua

24/09/14, ore 20:05

No ma vabbè D:

Cioè, esce un nuovo prequel? SUI RADURAI? Oddio muoio.
La mia faccia quando l'ho letto è stata proprio D: con tanto di "ooh" aspirato xD

Okay, passiamo alla tua storia.
Primo punto: la canzone *_* IO AMO questa canzone, la adoro *O*
Secondo punto: Newt. Vabbè, già sai.
Terzo punto: Mmh.. volevi scrivere una Nalby ma non l'hai fatto? Male, molto male U_U

Scherzo, la tua storia è bellissima comunque *^*
Continua presto <3

P.S.: ho scritto una specie di Drabble (?) su Minho, se vuoi u.u

22/09/14, ore 20:06

Muahahahahahahah
Finalmente hai capito che Newt e Thomas si amano alla follia, eh? U_U

Okay, bando alle ciance, non conosco la canzone in questione ma la ascolterò di sicuro :3
La tua storia è davvero bella, mi piace il fatto che sia divisa in tanti piccoli "frammenti" che la rendono più scorrevole. E poi c'è Newt, insomma, quindi è bella già per questo ù.ù

A prestissimo, spero! <3

P.S.: ho pubblicato una nuova lettera, se ti va u.u

22/09/14, ore 18:43

Lo fai apposta perché sai che questo mi distruggerà, ammettilo.
Dolorosamente stupendo come sempre, mia cara. Questa scena non mi stancherà mai, per quante volte io possa leggerla: è sempre dolorosa allo stesso modo!
Mentre leggevo il testo di questa canzone non ho potuto fare a meno di sbarrare gli occhi: cioè, è... ma è perfetta per Newt! *piange*
Il modo in cui scrivi coinvolge davvero, davvero troppo per il mio povero cuore. E tranquilla, ovviamente qui si intende un po' di Newt/Alby perché Alby non era morto e Newt non conosceva Tommy: posso tranquillamente shippare entrambe le coppie, there's no problem for me u__u
Dopodiché, alla morte di Newt, Thomas si consolerà con Brenda. Questo fandom comincia ad assomigliare un po' ad un'orgia, ma mi piace tantissimo anche perché le ship sono praticamente infinite! *^*
Quindi, che altro dire? IC perfetto fino allo sfinimento, stile sublime e feels all'eccesso. Continua così, non vedo l'ora di leggere la prossima shot!

21/09/14, ore 21:40

Io non so davvero cosa dire: sei incredibile.
Ho inaspettatamente preso ad apprezzare Brenda sempre di più già dal secondo libro, e il mio cuore rigetta ogni accenno di Thomas/Teresa per tuffarsi a capofitto nelle TRENDA (con un nome così, come non amarli? <3)
Insomma, un po' nel fandom mancano cose del genere (ora c'è un fandom hohohohoho) e sono felicissima che tu abbia intenzione di fare una raccolta del genere: la seguirò sicuramente, se parte così bene! *^*
Sul serio: ogni volta che scrivi qualcosa su questo fandom mi partono già gli occhi a cuoricino, a prescindere da cosa tu stia per scrivere. E se scrivi su Brenda, come dire, parti già avvantaggiata xD
Complimenti anche per la scelta della canzone: davvero ottima!
Spero di leggere prestissimo un altro capitolo di questa splendida, splendida raccolta! Un abbraccione, tua

21/09/14, ore 00:06

Eccomi U_U

Dunque, nonostante shippi Brenda e Thomas lei non mi è mai piaciuta granché come personaggio solo, diciamo.

Nonostante ciò, la tua storia mi è piaciuta. Credo che tu abbia reso bene il suo personaggio, anche se... lei non è Immune? O.o
Comunque sia, con Jorge proprio no, dai U.U Ha solo diciannove anni, lui ne avrà almeno trenta (o forse sono io che lo immagino così vecchio? D:).

Beh, aspetto il seguito :3
A presto! <3