Arabian nights
di ladyzaphira

13/10/14, ore 18:22

Bishop è un ex di Mayra?!? Ora sei nei guai, Mr. MiB: pessima mossa rapire la sorella della tua ex!
E le TMNT stanno andando a cacciarsi in un bel guaio!

08/10/14, ore 20:31

Che figata pazzesca la gabbia a sbarre laser. Ho deciso il mio regalo per Natale! La voglio!!!
Non so se mi piace più Karai gelosa o Mikey confuso. Entrambi, credo. Mi piace anche che hai introdotto Bishop, sono curiosa di vedere come farai evolvere la situazione.
Uhmmm, un ultima cosa: Leo pensa meno e goditi la vita di più! Tseee, figurati, lui ed il suo onore…
Brava cara, a presto! :*

07/10/14, ore 20:45

Karai nei guai, Leo in crisi...e Mikey ignaro porta tutti a spasso!

06/10/14, ore 22:52

Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono brillati gli occhi. Ho pensato che qui la storia si facesse un po’ più adulta. (Ok, adesso passo per pervertita ^^’)
Ho azzeccato. Cavoli se ho azzeccato. Un capitolo erotico ma non volgare. Sensuale. Mi è piaciuto. Mi è piaciuta Mayra, che ha smesso di essere dominatrice perché ha visto forse in lui qualcosa in più.. Mi è piaciuto Leo, che come volevasi dimostrare, deve mettere sempre di mezzo il cuore. E per questo che l’amiamo… Ok, lo so, Lady, Leo è tuo ed al massimo un po’ della tua sexy OC, non volermene, ma sai, adesso con quella voce… XD
Baci!!!

06/10/14, ore 19:24

Mi chiedo perché Mayra abbia reagito in quel modo...se dico immortalità mi avvicino?

06/10/14, ore 16:59

Ho adorato questo capitolo sai? Leo è sempre così serio e vederlo lasciarsi andare in modo così naturale è una cosa nuova!
Ho letto tutta la trilogia di 50 sfumature e questa storia mi ricorda quei libri, non è una cosa negativa, anzi! A me è piaciuta tantissimo! Infatti Christian Grey e Mayra si assomigliano molto sotto alcuni punti di vista.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Mizu <3

05/10/14, ore 22:32

Bravo il nostro Leo, si presenta pure in anticipo. “Io non dovrei trovarmi qui.” Troppo bella lei, troppo sfarzosa la suite. Leo si sente fuori luogo. E noi ci innamoriamo di lui.
Quando alla fine alza le mani… wow. Il leader decide di farsi dominare. La sensualità di questo bel capitolo mi accompagnerà tutta la notte XD

05/10/14, ore 16:21

OMG! Certo che sei brava a ficcare Leo in situazioni imbarazzanti!
Non è che Eyad fa un po' il geloso?

02/10/14, ore 21:35

“Perché te l’ho chiesto io”. Ok, la tipa sa quello che vuole. Vuole Leo (e chiamala fessa).
Ed è stupendamente perfida quando alla fine fa fuori Hun, cosa che noi tutti avremmo voluto fare da sempre, in modo ancor meno piacevole. Lei, in fondo, è stata “gentile”!
Un bacione mia cara, a presto!

02/10/14, ore 21:07

Come sempre ho amato questo capitolo!
Leo è troppo tenero, viene sempre preso alla sprovvista poverino XD
Mayra è molto furba e la adoro, mi piacciono i personaggi femminili che sanno come farsi rispettare, e lei è perfetta sotto ogni punto di vista, bella e letale!
Al prossimo cappy,
Mizu <3

02/10/14, ore 19:09

Non pensavo che l'avrei mai detto...ma Hun mi mancherà!
Non è che Mayra è tipo bipolare? Passa da seduttrice a killer in un attimo!

30/09/14, ore 13:10

Per caso Mayra è imparentata con Deadpool? Sai com'è, in quanto a follia e potere rigenerante siamo li!

29/09/14, ore 23:04

Dai!!! Li buttano nel vuoto! Questa non me l’aspettavo proprio! Complimenti per la fantasia! E poi cadono di nuovo… Insomma, hai risvegliato una mia vecchia paura infantile, e mi hai divertita con un bel capitolo pieno d’azione. E poi… colpo di scena. Cosa è lei??? Inutile dirti che aspetto presto il seguito. Un bacione!

28/09/14, ore 17:14

“Mi annoiavo”. E potremmo chiudere qui. Basta a farci volare con la fantasia sul tuo sempre più adorabile OC. Sennonché dobbiamo scorrere a leggere cosa succederà in quella cassa. La scena diventa tenera, col punico Leo (ahmm…), umoristica (lei se lo prende in giro come un pulcino), violenta (pugnale alla gola!) e poi… wow! Quello che volevo. No, cara, non è per niente volgare. E’ sensuale, quanto basta (a mio modestissimo parere, sono l’ultima delle caccole). Aspetto di vedere fino a quanto vorrai spingerti in questo senso (io sono moooolto maggiorenne, quindi se vuoi cambiare pure il rating in rosso per me no problem XD ). Penso che il sesso non sia volgare se si riesce a descriverlo nei toni giusti. Mi affido a te. Baci tesò!!! :D

27/09/14, ore 21:01

Emh ciao !!!!!
Segua la tua storia da quando la hai postata e penso che sia .... MERAVIGLIOSA !!! ho già letto altre tue storie e non riesco a smettere di riaprirle e divorarle!!!!!! Per quel che riguarda la descrizione della scena non mi sembrava tanto oscena o volgare una cosa giusta :). Aggiorna presto !!!!!
Bye bye !!!!
HyHo