Arabian nights
di ladyzaphira

07/03/15, ore 22:59

Owowowowowow!!!!! Mayra e Leo sono bellissimi insieme...e soprattutto lei è molto più bella di quella CENSURED di Karai!
Leo si merita molto meglio...
Ok, vado a leggere il prossimo capitolo!
Kiss
Helen

07/03/15, ore 22:57

Sono Fantasy Heart, ma puoi chiamarmi Helen.
E ti dico subito che questa storia mi ha catturata!!!!
Mayra è un bellissimo personaggio!!!!
Vado a leggere il prossimo chappy!
Kiss
Helen

24/01/15, ore 04:32

Mentre leggevo di Mayra che legava i polsi a Leo mi è venuto in mente cinquanta sfumature...
Il capitolo mi pice molto,scrivi davvero benissimo e per ora questa storia non fa che incuriosirmi capitolo dopo capitolo.
Ora torno a leggere.
Ciao❤️❤️❤️

16/01/15, ore 15:03

Mayra imbrogliona!
È ufficiale: un ninja dolce e nobile come Leo merita di meglio! Non lo meriti!

14/01/15, ore 03:03

Non aggiornavi questa storia da un bel pezzo! Finalmente sei tornata in pista!

14/01/15, ore 00:59

Ciaooo ^_^ ti davo per dispersa sai? Sono curiosa di saper cosa fara Mayra quando saprà che leo e nelle vicinanze un abbraccio Mary

27/10/14, ore 22:38

Una sequenza narrativa perfetta. Una delle più belle che ho letto ultimamente. La visione di Splinter è perfetta. Non ho altre parole. Veramente, mi inchino. Le immagini si sono susseguite vivide e quando si è raggiunto il culmine, e Mayra si è voltata verso Splinter… Sai che sei riuscita a farmi sussultare? Davvero, è qualcosa di cinematografico. Bravissima, cara Lady! Besos!

26/10/14, ore 20:49

Che paura! Mi auguro che la visione di Splinter non si avveri mai!

20/10/14, ore 19:06

“Nessuna delle mie storie è stata seria Leo.” Questa ragazza mi piace sempre più. Sa quello che vuole, e se lo prende XD Le perdono perfino il fatto di essere una strega, non amo la magia me per lei faccio un’eccezione, è un personaggio tra i migliori mai inventati nelle ff.
E poi, ma quanto è carino Leo che si imbarazza solo a menzionare il sesso? Cara Lady, in questa storia l’hai descritto perfettamente, lo trovo canonico nonostante abbia intrecciato una storia col “nemico” ed assolutamente adorabile. Adesso mi piacerebbe leggerlo col cuore spezzato… Perché glielo hai spezzato, no? Cioè non tu, ma Mayra, che poi sei tu… beh, capito… insomma ^^’
Un mega abbraccio, cara! :*

19/10/14, ore 21:49

Strega? Questo spiega il "parlare" di Eyad (basilisco ramato? Interessante): ogni strega da quel che so ha un famiglio, o demone personale se preferisci...
Povero Leo! Sfiga 101 su 100 con le donne!

19/10/14, ore 21:24

anche io voglio di più...fà niente se è una strega un pò pazzoide se leo è felice va bene.leo merita di essere felice.sai devo ammettere che leo non è il mio preferito dei quattro ma nelle tue mani è impossibbile non fare il tifo per lui.complimenti kiss kiss

15/10/14, ore 23:09

Mayra che saluta le turtles con un gesto militaresco. E’ questo che ci piace di lei. Davvero, hai creato un personaggio che passa cento punti a Karai. Lo proponiamo alla Nick? :D
Leo geloso!!! E’… è… awww *occhi a cuoricini*
Mi è piaciuto lo strano triangolo, spero che ci giocherai ancora un po’ intorno. Un bacione, baby! :*

15/10/14, ore 20:26

Ciao ladyzaphira volevo dirti che la tua storia è bellissima, complimenti,continua così.
AH,AH Leo è geloso,Leo è geloso,sono sicura che se ne avesse l'occasione ucciderebbe Bishop con le sue stesse mani,ma chi è in realtà Mayra?(che bel nome)Boh chi lo sa alzi la mano! *una persona alza la mano,ma è l'autrice* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
I LOVE RAPH

15/10/14, ore 16:33

Sono una tua super fan! Now and forever!
Che gelosia! Aaaawww..."angelo"!
Mmm...strega...odore di mistero

13/10/14, ore 19:41

Ma quanto è bastardo Stockman? Tanto. Geniale l’idea della falsa comunicazione! E mi piace che la bella orientale stia scoprendo di avere un cuore e che questo batte per il bel blu (il mio continua a battere per lui sempre per la voce di cui parlavamo l’altra volta, porca pucca). Poi lei chiama Bishop John, capito, John!!! Con tutti gli annessi e connessi (che non vedo l’ora di scoprire). Salam! :*