Arabian nights
di ladyzaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/14, ore 21:01

Tranqui, non sei stata volgare!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione!

26/09/14, ore 19:15

Bel piano...e Mayra ne approfitta per limonare forte con Leo! Che tipa!

26/09/14, ore 18:52

Ci sono piccoli particolari che colpiscono il lettore in modo intenso. La bella, bellissima Mayra che dice “esatto” e punta il dito è uno di questi. Fa sentire il personaggio più vero, più vivo, e denota piccole sfumature di carattere che non possono alla fine non farcela amare (o odiare, che in questo caso è lo stesso). Che fosse bellissima e letale si sapeva, adesso vediamo che è anche strafottente e sicura di sé. Ecco quindi che non ha neanche l’onore di Karai, ma sembra avere un cuore… Insomma, la personalità della tua bella OC si fa complessa, e non posso non chiedermi che cosa ha in mente di fare in quella cassa. Insomma, aspetto il seguito, brava! Baciii!!! :*

25/09/14, ore 21:35

Ahhh! Gelosona Karai, eh? Le due sorelle si vedono con il fumo negli occhi? Bene bene (immagini di esotiche e crudeli fanciulle avvinghiate in una lotta nel fango turbano la mente di LaraPink).
Interessante l’atmosfera arabeggiante con cui avvolgi la tua OC, dall’arredamento al suo “amico” strisciante. Basta questo ad evocare sensualità da mille ed una notte.
Aspetto il resto! Kiss!

25/09/14, ore 21:10

Salveee😄
ok Mayra mi piace ogni secondo di più!! Bella, astuta e spietata! E poi ha un serpente come animale, un serpente! E ci parla pure! *_* la scena tra Karai e Mayra è descritta benissimo, mi sono anche fatta un film mentale di come sarebbe venuta fuori la scena! :') sarò sadica ma questa è la parte che mi è piaciuta di più, non è usuale che Karai abbia paura di qualcuno, soprattutto se è la sua "sorellina"!!
Siccome non si sarà capito (visto che lo ripeto ogni 3x2) io spero che la nostra cara Mayra si metta con Leo *_* (dopo averle suonate alla sua sorellina ovviamente😁)
baci Isis❤️
p.s. Mayra è pure metà araba!!!*_*

25/09/14, ore 20:45

Mayra. Ha. Un. Serpente. Come. Animaletto...
Ora niente potrà più sorprendermi...ma di quale tipo di serpente si tratta? Son curiosa!

24/09/14, ore 18:59

Raph (il bel piazzato XD )come al solito non ha peli sulla lingua XD XD XD
Adesso Leo, figlio mio, devo proprio dirti una cosa. Il mondo è pieno di femmine. Ce ne sono a miliardi, pensa un po’. Ma a te se non sono le figlie del tuo peggior nemico non ti piacciono? Perché, caro, perché???
Sì, ho capito, sei tu che conquisti le cattive ragazze con i tuoi occhioni leali…
Bella la parte sensuale. Se è questo il tono che vuoi dare alla tua storia, mi aspetto grandi cose!
Baci!!!
PS Ho avuto un flash. Una delle turtles??? UNA delle turtles? Ho capito bene? Ancora meglio!!!

24/09/14, ore 10:52

Povero Leo, non ha proprio fortuna con le donne: conosce solo le figlie di Shredder!

23/09/14, ore 22:45

Hai aggiornato!!! *_*
ribadisco Mayra è un boss assurdo!! E poi quel bacio.... Stavo letteralmente correndo e saltando per tutta la casa come una cavalletta iperattiva, facendo prendere un colpo a mia madre (che sta seriamente dubitando della mia salute mentale😁) Mi vedo già Mayra e Karai duellare all'ultimo sangue per Leo... No ok non esageriamo (anche se mi piacerebbe *_*) Raph ha guadagnato almeno 50 punti con la sua uscita:" la puttana lavora ancora per Shredder" sul serio lo avrei abbracciato subito! Il nemico del mio nemico è mio amico 😁Al prossimo aggiornamento

23/09/14, ore 18:53

Un’altra figlia di Shredder? Senti senti… iniziamo subito con una trovata interessantissima…wow, gli scenari che mi stai sparando davanti agli occhi sono infiniti… Sorella di Karai… Rivale di Karai??? Bella, bellissima, letale e sensuale e… BONDAGE??? Eh la peppa!!!
Mi sbrilluccicano gli occhietti perversi. Poi Oroku Saki in versione civile io l’ho trovato sempre figo… Oh, ok, qui mi sa che è bastato solo il termine a farmi avere strani pensieri anche con il mio Sakuccio…
Adesso faccio la cattiva io (non so se mi riesce bene, io sono la tipica orsacchiottona, ma ci provo): se ti azzardi ad iniziare anche questa storia che già mi piace e non la finisci presto, e se non finisci le altre, chiamo il mio Kurtis, due o tre amichetti del tuo Leo vendicatore e Serpiente e ti facciamo la bua. Capito?! (Sono stata convincente?)
Baci!!!

23/09/14, ore 18:11

Salveee 😄
mi piace molto come scrivi, in modo molto fluido, la lettura ti coinvolge da subito! La trama mi incuriosisce molto e che dire di Mayra... Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!!! Sarà perché mi ci ritrovo in lei, sarà perché odio Karai ma la adoro già *_*  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/09/14, ore 19:26

Mayra promette bene...chi cadrà nella sua tela? Nessuno lo sa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]