Regina
di Nami93_Calypso

08/07/15, ore 20:21

Mi presento, il mio nome è Greta, nel sito Staroftheeast.
In questi periodi apprezzo molto la coppia LawxNami e sto leggendo tutte le storie di di loro.
Sono capitata in questa raccolta per sbaglio e non me ne pento.
I capitoli sono molto belli e scritti perfettamente.
Inutile dire che, sia per il motivo scritto qua sopra che per il mio amore per la coppia, finirà tra i miei preferiti.

So che magari questa recensione non la leggerai, comunque complimenti e continua così.

Staroftheeast ♥

07/10/14, ore 21:33

Namiiii se fossi in te andrei con l'affascinante chirurgo Della morte <3 quindi io voto per law! Comunque bellissimo capitolo l'unica cosa che ti chiedo e di aggiornare presto aspetto con ansia il nuovo capitolo <3
Bacioni very

06/10/14, ore 20:19

Sei ufficialmente una grande xD
Normalmente non mi commuovo per le fanfiction, ma in questa serie ho rischiato di piangere 3 volte hahah ( me la pagherai. NESSUNO DEVE SAPERE CHE HO UN ANIMO SENSIBILE ok ?!)
Comunque cara collega LawNamista, mi auguro ci regalerai altre di queste piccole "collection" di storie LawNami, o altrimenti mi vedrò costretta ad usare il mio lato Yandere da Yuno Gasai. E non sarebbe piacevole muheheh
Grazie ancora per le fanfic e alla prossima *^*)/ <3

05/10/14, ore 21:37

T-T mi viene da piangere... io ho un'idea su come finisce... ma non è una finale a lieto fine T-T povero Law T-T Da ora siamo colleghe... che ne dici di un caffè? XD io lo odio quindi no!! Con il fatto che la raccolta è finita tu... vuoi che io muoro (stile Bastianich... anche se non so come si scrive. Se non sai chi è... che figura di merda XD) ora aspetto con ansia l'altra storia... che arriverà domani, vero? VERO?! *prende bazooka* è vero :)) bene... Shiao shiao (stile... ehm... stilosoooo mmmmhhhhh) ^_^ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

03/10/14, ore 20:15

Recensione super iper mega ultra veloceeee... sono ad una cena e ho avuto 5 minuti di libertà da quelle due pazze delle mie amiche per fare un salto. Law... ha ragione! Nami è molto intelligente, è proprio questa la sua forza. Bene... scritto molto bene... sono ripetitiva... te l'ho già detto e... ora devo andare... sono quasi 20 minuti che sono in bagno... si insospettiranno troppo... dunque... Ciao ^_^ ♥♥♥♥♥♥♥♥

30/09/14, ore 23:03

Ti voglio fare i miei complimenti per questo capitolo, innanzi tutto perchè è lo stile di fic che preferisco, e i sentimenti che trasmetteva arrivano al lettore immediatamente.
Francamente non saprei come spiegarlo, ma le fic scritte in questo modo con i componenti della coppia a "tu per tu", con riflessioni pensieri e momenti intimi e romantici mi mandano su di giri.
Aye *^* buon proseguimento e alla prossima <3

30/09/14, ore 14:46

Davvero molto bello... ♥.♥aaaaaaaaawwwwww Law è veramente un ragazzo da sposare... fosse per me lo farei ♥♥♥♥ ma non posso T-T lui ci tiene davvero alla sua ciurma, lui secondo me è un ragazzo buono, ma lo nasconde con il suo sarcasmo, il suo cinismo e il suo ghigno meraviglioso ♥_♥ però forse... questo te lo avevo già detto -_-" sono molto ripetitiva lo so :")) sorry... io vado... ho la febbre alta e quindi devo riposare. Ciao ^_^

26/09/14, ore 13:40

Si mi è piaciuta, ma... non possa dirti altro, sono in pullman e non riesco a scrivere visto che traballa sempre. Sia lodato il correttore automatico, che a volte peggiora solo la situazione -_-" per il rating ma... così ci saranno più scene... ehm... :-Q___ scenose (?) non so manco io come definirlo. Bene... alla prossima. Baci ^_^ ♥♥♥♥

24/09/14, ore 17:00

Ciao nami93!
devo dire che questo capitolo mi piace un sacco law geloso me lo sto proprio immagino...
cerco k e proprio figo! *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione grande grande
shera ����������

24/09/14, ore 16:08

LET ME LOVE YOU. Sono mesi che bazzico su EFP alla ricerca di una fanfiction LawxNami ;^;  le mie preghiere sono state finalmente ascoltate..*piange di gioia*
Complimenti per l'idea è inoltre volevo farteli anche per lo stile di scrittura che personalmente mi piace moltissimo. .che dire di altro?  La metto subito fra le storie seguite ed attendo il proseguimento!
Lady Mikan *^*)/

24/09/14, ore 14:39

Dunque... si si, il capitolo è di mio gradimento... molto. Ma quant'è bello Law geloso? Tanto ♥.♥ ora sbavo... :")) bene... trattare Law come personaggio è veramente difficile, ma tu sei riuscita a farcela. Da quando diventava geloso, poi cercava di calmarsi... un momento sembrava quasi sull'OOC e poi... tornava il solito Law, mi stavo confondendo un sacco, non intendo che il capitolo sia fatto male, ma che io non avevo capito bene come fosse strutturato. Alla fine dopo aver chiarito e riletto tutto ho capito e ho visto che è stato fatto veramente bene. Beh... alla prossima. Baci ^_^ ♥♥

22/09/14, ore 19:16

Ciao nami93!
sono contenta k ci sia un'altra fan di questa coppia fantastica, del purtroppo ci sono pochi capitoli
ti seguirò stanne certa e lo aspetterò con ansia ci puoi scommettere la testa
questo cappy mi piace un mondo spero k scriverai anche cappy un Po romantici
un bacione grande grande
shera ����������

22/09/14, ore 18:57

Allora... ehm... che posso dirti... solo... LAPIÙGRANDESTORIAMAILETTANELLAMIAVITACONTINUACOSÌ!!!! È da secoli che aspettavo una storiasu loro due. Che posso farci se per me stanno bene insieme? Nulla, solo continuare a leggere storie su di loro. La seguirò con grande interesse U_U merita davvero. Bene... ora scappo, c'è un ragno grosso grosso T-T io ho paura dei ragni, ma mio fratello happiù paura di me e quindi lo devo ammazzare io T-T Bene... ciao ♥♥♥♥♥♥