Era già tutto previsto
di SG

10/04/15, ore 13:50

Però, che storia!!!!! Complimenti.. l'ho letta tutta d'un fiato.. mi è piaciuta tanto.. anche e soprattutto nei minimi particolari, come gli abiti del matrimonio ad esempio! Poi la lettera finale a Narcissa... mi hai fatto piangere!! Ma brava!

06/04/15, ore 13:38

Storia stupenda mi ha fatto piangere,ridere e emozionare e spero che continuerai a scrivere fanfiction belle come questa
Un bacio 😉

04/01/15, ore 02:15

Storia meravigliosa e piena di affetto!!! I miei complimenti :-D

02/12/14, ore 23:29

Avrei tante cose da scrivere ma, anche de risulteró stupida, ho il morale a pezzi!
È stata una storia meravigliosa. L'ho letta in meno di 24ore e un po me ne rammarico, potevo gustarmela di più. Ma è stata comunque fantastica. La fine di ogni libro o fic mi lasciano un vuoto assurdo, mi affeziono troppo alle storie dei personaggi e poi rimango sola.. E qwuasta fic non è stata da meno. Troppe sensazioni e lacrime....
La lettera finale è stata *----*
Ma i complimenti e il grazie più grande va a te! Bravissima. Veramente!

02/12/14, ore 23:08

E con questo hai vinto!
Hai descritto un Ronald meraviglioso, un Teddy ducissimo e un Draco fortissimo. Tutto grazie ad un coraggioso e smieloso grifondoro, Harry *--*
Ho pianto di nuovo, contenta u.u?! Ahahahagag
Che bella famiglia!

02/12/14, ore 22:38

OK. Calma.... Non ci riesco T.T
Come fai ad essere così profonda?? Ma ti rendi conto di che capitolo dolce e triste, sei l'autrice? Senza parole. Sul serio. La morte di Cissy è stata troppo, ma i pensieri di Draco e le parole che ha scritto mi hanno lasciato una tristezza assurda!
Brava?

02/12/14, ore 22:19

Perché Narcissa? E perché proprio adesso che aveva trovato serenità?? T.T
Ovviamente la trama è stata avvincente, la profezia, la follia di Lucius, l'amore di Narcissa... Ma il dolore di Draco? Come la mettiamo con quel grido straziante che, ancora una volta, mi ha fatto piangere?
Si. Complimenti per la storia e per come scrivi. Ma la morte di Narcissa non l'accetto. Scusami! <3

02/12/14, ore 21:50

Romione e Drarry *------*
Sono molto legata al capodanno perché è una festa che mi sa tanto di "un'altra possibilità"...
Bel capitolo e belli loro!

02/12/14, ore 20:41

E così facile immaginarseli prottere un futuro sereno e felice insieme! Lo so, è strano. Se pensiamo a Malfoy e Potter, ma è quasi come se Draco ed Harry fossero due cose completamente diverse.. Forse un po lo sono, per questo farli stare insieme è facile e bello!!

02/12/14, ore 18:35

Avevi regione. Ho pianto di nuovo perché mi piace vederli felici. Poi c'è da dire che Teddy è un amore. E questo punto di vista è stato emozionante...
Oh, essere giovani e sentire il morso pungente dell'amore!!

02/12/14, ore 18:00

Ora dimmi perché scrivere Drarry ci porta ad essere sadici!!!
Stai torturando quel piccolo uomooo u.u
Fai morire Lucius di morte lenta e dolorosa! Per favore!!!

02/12/14, ore 17:48

A parte i ricordi che sono stati meravigliosi. Wui ti sei superata! L'urlo di teddy alla fine! Un brivido che è arrivato anche a me! Complimenti.

02/12/14, ore 17:34

Amoooooore mio T.T

L'ultima parte mi ha stroncata.. Come può un uomo dire queste parole e poi non essere capito!?

Draco non è migliore di Lucius. Draco. Non. È. Lucius. Draco è molto di più *---*

02/12/14, ore 17:16

Ma Kingsley non è così!!
Non possono incastrarli per un ricordo di Lucius. Oddio quanto odio quest'uomo. Rovina tutto sempre! È odioso! E cattivo! E spregevole T.T

02/12/14, ore 16:50

Solo meraviglioso! Sposati.
Preferisco vederli sposati e felici *--*
Belli anche gli abiti! Ron e Draco :Q____