Era già tutto previsto
di SG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/09/14, ore 20:25

ciao, :) questa storia è davvero carina, di sicuro promette bene e quindi ti faccio il mio personale in bocca al lupo :)
Mi piace è ben scritta ed è gradevole, l'ultimo capitolo l'ho trovato molto tenero e a mio parere sei riuscita a far capire bene entrambi i punti di vista :)
Al prossimo allora
bacio

27/09/14, ore 14:30

bravissima sei riuscita con poche parole semplici e lineari a far capire il dolore e la sofferenza che tutte e due nel corso della guerra hanno provato...anche la il metodo di scrittura è migliorato e gli spazi permettono finalmente di leggere senza doversi sforzare troppo, a presto allora e ai prossimi cap

26/09/14, ore 22:33

la tua storia è davvero carina l'ho letta quasi tutta assieme pensando di non averla vista in precedenza ma ho notato che hai impostato parecchi capitoli tra il primo e il secondo giorno...ti confesso che più leggevo e più mi appassionavo, anche se la parte di Ginny mi dispiace proprio non l'ho digerita, felicissima che si sia tolta dalle scatole, penso che continuero a seguirti e spero che continuerai ad aggiornare così velocemente, davvero brava, a presto allora

26/09/14, ore 17:00

E Ginny si mostra per quello che è u.u
Devo ammettere di aver completamente saltato le parti in cui lo faceva con Harry perché, per quanto ci abbia provato, non riuscirò mai a farmela piacere xD
Boh... non la reggo lol
La storia in sé è carina, anche se sarebbe bello sapere cosa passi anche nella testa di Draco :)
Ho trovato i suoi ricordi molto dolorosi, come è normale che siano, e niente... mi è piaciuta molto quella parte! :D
Ti consiglio di usare il codice html perché il testo è veramente troppo appiccicato @.@ e rende difficile la lettura :)
Per il resto, continua a scrivere nonostante le poche recensione ^-^ in modo da migliorare e riuscire ad acquisire uno stile che sarà in grado di ottenerne a bizzeffe :3
Angel

26/09/14, ore 15:19

Storia molto carina, mi piacerebbe una scrittura più scorrevole (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]