Era già tutto previsto
di SG

02/12/14, ore 04:33

Tu mi stai facendo piangere come una stupida!! Sappilo! Teddy è un bimbo meraviglioso e altro che se questi yte si meritano una famiglia perfetta!
OK. Fammi piangere quanto vuoi, ma per favore non farmi piangere per la disperazione di vederli divisi u.u

Ora vado a nanna XD
Bravissima!

02/12/14, ore 04:01

E un brindisi a te perché sei stata maledettamente braava. Nel far nascere questo amore, nel farlo accettare, nel far riunire tre famiglie. Nel far vivide chi, forse, non ha mai vissuto veramente!

02/12/14, ore 03:41

Altro che se mi dono emozionata!! Leggere FI quella fine mi farà sempre emozionare, perché la cicatrice non gli fa più male e tutto va bene!!
Anche se, a dir la verità, quando un li ro finisce, per me niente va bene!
MA tu, ancora una volta sei stata brava!
Hai pienamente descritto i sentimenti del salvatore del mondo magico!

02/12/14, ore 03:34

Il rapporto Andromeda-Narcissa l'ho sempre immaginato così... Sono due donne meravigliose, il risultato di una guerra che non gli apparteneva!
Tonks e Lupin manco li commento, altrimenti finirei per scrivere scrivere e scrivere. Basti dire CGE li adoro troppo e che sogno sempre un amore come il loro *----*

Ancora complimenti!

02/12/14, ore 03:10

Credo che, di tutti questi capitoli che ho letto, questo sia il più bello. Perché sono felici. Perché finalmente le metà si sono ricongiunte.
E perché Ron è il mio uomo e il primo amore non si scorda mai ahahaahahaha
Romione e Drarry in un unico capitolo. Posso morire felice awwwwww *w*

02/12/14, ore 02:46

Draco è il personaggio più bello della Rowling... E noi fangirl lo descriviamo perfettamente *---*
Tu con questo piccolo capitolo, poi, sei stata bravissima!

02/12/14, ore 02:39

SONO FELICE!!!!! Che bello! Ginny fuori FI scena e soprattutto la colpa è sua! Muahahaahagaagagagga!!!!
Io adoro vederli sorridere insieme. Vederli felici insieme. Vederli vivere insieme!!!

02/12/14, ore 02:34

Bel capitolo. Ma soprattutto sei stata bravissima nel descrivere i sentimenti diDraco. Il suo essersi aperto solo per lui, per fargli capire, per scusarsi!
Vedi che sono la coppia perfetta!manda via ginny u.u
ahahahahaahahah brava!!

02/12/14, ore 02:16

Ecco. Bravo Harry. Draco è quello giusto!!
Hermione è la madrina di questa coppia praticamente!! Ahshshaaha
Sempre sogni avvincenti quelli di Harry. Sempre infestati da mangiamorte ahahaahagaha
Ilbacio *--*

02/12/14, ore 02:07

Mi piace. È intrigante! Complimenti! Però, perché Ginny????
Non l'ho ancora letta tutta,ma lo farò a breve XD però per favore tieni lontana Ginny da Harry, loro hanno avuto già il loro spazio nei libri.ora tocca al mio adorato e sexy :Q_______ Draco!
Comunque, ripeto, brava :D

26/11/14, ore 23:53

scrivo questa recensione fra le lacrime credo che questa sia in assoluto la fanfiction di Harry Potter più bella che io abbia mai letto, c'è tutto quello che mi ha fatto adorare la saga originale con in più la storia d'amore più stupenda di sempre, le emozioni che ho vissuto leggendo questa ff sono molteplici e tutto questo mi fa apprezzare sempre di più la mia passione per la lettura, senza dimenticare che la ff è scritta con un italiano perfetto e uno stile scorrevole e piacevolissimo da leggere
complimenti, mi inchino alla tua bravura
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 05:54 pm)

26/11/14, ore 22:26

Mi hai commosso ... Davvero. È praticamente impossibile che io pianga o cose simili, ma mi hai toccato nel profondo.
Questa storia è bellissima e mi è piaciuta immensamente. Ho aspettato gli aggiornamenti con ansia. Sono triste che la storia sia finita, ma come tutte le cose belle, anche questa si è conclusa. Mi complimento con te per il tuo modo di scrivere e di come hai impostato i personaggi. Quando Harry e Draco si amavano e si coccolavano la loro dolcezza era palpabile, Teddy e la sua gioia per tutti, la lettera finale di Cissy ... Tutti i loro sentimenti mi sono arrivati davvero. Spero che tu scriva presto qualcosa!
Yukikura

26/11/14, ore 12:28

:'( :'( :'( nooooo......grazie grazie e rigrazie x questi due mesi dove hai regalato emozioni alcune volte tristi ma alcune volte piene di gioia grazie x avermi fatto dimenticare x un po la realtà e portata in un.momdo diverso pieno d amore grazie grazie grazie alla prossima e contaci saro tra le prime che spulcera le novità. ....

26/11/14, ore 09:28

Nuooo è finita,
Mi spiace non aver commentato tutti i capitoli ma spero ti faccia lo stesso piacere sapere che ho letto e apprezzato tutta la storia. L'ho trovata molto dolce e delicata e sì, mi è piaciuta è stata una lettura rilassate e ho apprezzato veramente tanto la tua velocità. Spero davvero di rileggere qualche altra cosa tua, perchè il fandom ha bisogno di scrittori entusiasti
un bacione
Lasy

20/11/14, ore 22:39

cià dai, ti sei ripresa alla grande con questo capitolo :D