Era già tutto previsto
di SG

28/10/14, ore 14:09

La dolcezza di Draco mentre vorre ad abbracciare Narcissa.......che belle cose.......la cosa pero piu divertente e stato Teddy hahahahahahahah un abbraccio

24/10/14, ore 14:40

ma che dolcezza <3
I loro colpi abbracciati emanavano calore e Harry si fece spazio sotto il piumone e coprì entrambi. Sapeva che era ancora presto per fare l’amore con Draco e sarebbe successo e lui lo desiderava, a tempo debito però. Cullò il marito tra le sue braccia, continuando a carezzargli i capelli depositando caldi baci sulla delicata pelle delle tempie.

Awwww non sono la tenerezza? mi piace

22/10/14, ore 22:51

è davvero sorprendente la velocità con cui aggiorni, la storia sembra ancora riservarne delle belle e devo dire che migliora capitolo dopo capitolo, brava :)

20/10/14, ore 20:40

Sssssssiiiiiiiiiiiiiiiii. ...evviva..........siiii :-) :-) :-) :-) xo secondo me lucius poteva soffrire un pelino di più. .....speriamo sia finita e che possano essere felici insieme

19/10/14, ore 15:39

Yeeeee.........speriamo che finisca questo calvario e che possano essere una famiglia (lucius t auguro qualsiasi cosa ) bacio bacio prego :-) :-) :-)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 03:58 pm)

18/10/14, ore 15:37

Spero sia una svolta molto ma molto piacevole. ..... aspetto con ansia il prossimo capitolo ...anzi nn e che lo potresti pubblicare adesso hahahahahahahahahahaha scherzo
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 03:51 pm)

18/10/14, ore 15:32

Ciao sono un appassionato di manga e di anime.
Direi che se ti sei iscritta su efp, lo sei anche tu e sai anche a cosa vai in contro.
Penso che sia un testo orribile senza alcun senso quindi spero che nelle prossime volte ti impegli molto di più!

17/10/14, ore 17:29

Tremenda!
Bellissima letta velocemente tutta... il ministero si dimostra per ciò che è sempre stato!

17/10/14, ore 17:24

Ho letyo la tua storia tutta di un fiato e mi è piaciuta molto. Spero che non si rovini facendo passare a dra co 10 anni in ptigione, anzi buttando via 10 anni di vita dei tre protagonisti...... voglio vedere potter in azione!!!!

14/10/14, ore 13:49

Dio capitolo bellissimo. ...nn vedo l ora d leggere il prossimo capitolo. ...bacioni

05/10/14, ore 12:58

E fu un bacio colmo di amore. Le loro labbra si incontrarono, salate, bagnate dalle lacrime di gioia che lambivano le gote e le labbra dei due innamorati.

bellissima chiusura <3 emozionante davvero

04/10/14, ore 14:45

Ciao e tipo m.sono divorata tutti i capitoli......bella storia intrigante avvincente meravigliosa passionale.......brava

02/10/14, ore 22:46

Che tenero Harry nella parte del padrino speravo che parlassi di Teddy e sono sicura che Draco sarà bravissimo ha fare lo "zio". Spero anche io che non succeda niente di brutto visto che non sarebbe la prima volta che il ministero incolpa un innocente -_- alla prossima

01/10/14, ore 13:08

Questo capitolo mi piace molto, sono davvero dolci insieme >_<

28/09/14, ore 21:40

ma che cariniiiii!!! si questo capitolo mi piace davvero tantissimo, sono così dolci assieme e il loro amore si sta piano piano evolvendo sempre di più e poi l'idea del patronus con l'aspetto del leone è davvero bellissima fa capire quanto Draco lo considera la cosa più bella della sua vita...ora sono curiosa di sapere cosa si inventerà la cara Herm per far passare un tranquillo san valentino ai miei amorucci facendoli passare inosservati (almeno spero) alla prossima allora e un grandissimo abbraccio e bacione
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 09:43 pm)