Friend Zone. Solo amici, vero?
di Pyxis_Minor

07/04/16, ore 22:40

Questa storia è fantasticaa *.* piena di emozioni <3
Amo Jo cosi libera di essere se stessa e che è riuscita a trovare Logan disposto ad aspettarla :) a presto ;) non vedo l'ora

01/04/16, ore 13:06

Sono molto felice che tu sia tornata a questa storia.
Ero profondamente curiosa di sapere cosa ne sarebbe stato dell'amore impossibile di Jo e dell'idiozia di James. Forse per questo lo scorso capitolo per quanto divertente e ben scritto,mi ha delusa. Troppo Lysander!
Questo invece, mi è piaciuto davvero molto e adoro che Jo stia scegliendo Logan. Come a dire " attenzione a non perdere il treno quando lo vedi passare!"
Attendo il tuo prossimo capitolo con trepidazione!

30/03/16, ore 23:29

Ciaaaaaao :)
Ti si perdona il ritardo, su, ma solo perché il capitolo è stupendo, come sempre!
A dirti la verità, almeno per ora, Jo e Logan mi sembrano tanto carini!
E riguardo a Rebecca... non so, potrebbe essere una sorta di gelosia? O forse ancora per Dominique?
Quel che è certo è che sono ultracuriosaaa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi manca Lys! Ahahah❤
Continua così, alla prossimaaa!
baci

-Felpata8💓

27/03/16, ore 20:05

Ciao,
sono una lettrice recente e devo dire che la tua storia è veramente carina, leggera e soprattutto ben scritta. Spero vivamente che continuerai con costanza a scriverla perchè mi sono appassionata alle vicende di James e del povero Lys.
Continua così,
Silvia

20/03/16, ore 22:17

Ciaaaao :)
Ed eccomi puntuale a lasciarti una nuova recensione, così, giusto per non farti sentire troppo la mia mancanza ahah
Come sempre è stupendo e, come sempre, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Dopo una giornata pesante, la sera prima di una mattinata che si prospetta ancora più pesante, non c'è niente di meglio di un caffè accompagnato da una buona lettura!
Complimenti, davvero!
Non mollare mai, sei una delle poche persone che possono davvero farsi chiamare "autore"!

Con tanto affetto,
Felpata8

18/01/16, ore 22:14

Ahahahah
Povera Jo, circondata da idioti cge la riempondo di doppi sensi!
'è stato incontentabile' mi ha fatto morire dal ridere, ti giuro!
Ma anche la disfatta della terribile bestia! 😂😂
Lily comunque ha proprio un bel caratterino, eeh
#girlspower

baaci
Felpata

P.S: non odiaaaaarmi

18/01/16, ore 22:03

Ma perché una storia così bella ha così poche recensioni?
Io non capisco proprio..
Ed ecco l'eltrata in scene di Lily e Roxaaanne :)
Entrambi i personaggi mi piacciono molto, ma per Roxanne provo un affetto particolare in quanto tutta la sua descrizione mi riconduca alla mia migliore amica :)
Ancora taaanti, taaanti, tantissimi complimenti per teee! :)

18/01/16, ore 21:52

Rieccomi ahah
Presto mi odieraaaai!
Ma quanto è dolce Ray?
Ed anche Jamie stile tredicenne mestruata, per dirlo alla Jo, è di una tenerezza infinita :)
Che poi il mio preferito rimanga il gemello scemo è ormai dato di fatto!
Che dire, sto diventando monotona: bellissima trama, bellissima forma, bellissimo stile e correttissimo gergo!
Sei un superlativo adsoluto armato di carta e penna, tu!
Continua così :)

Felpata8

18/01/16, ore 21:41

Allora, sto rileggendo le tutte le storie che ho tra le preferite e quando mi è caduto l'occhio sulla tua.. beh, è stato cone salutare una vecchia amica!
Ed ho pensato: perchè non recensire i capitoli che mi mancano?
Nella speranza di non venirti a noia, si intende! :)
Ad essere sincera il primo capitolo non me lo ricordavo, ma è bellissimi come tutti gli altri!
Dio, come mi mancava quelle scaricatore di porto della nostra Jo, e Jamie, Lorc... Il mio amore non più tanto segreto Lyyys!
È come tornare a casa :)

15/08/15, ore 16:12

Ehi, ciaoo! Ho riletto la storia da cima a fondo e ne sono senpre più innamorata, così come lo sono di Lysander, ma dettagli ahah sul serio, la tua storia è stupenda e la tua scrittura scorrevole e piacevole :) Aggiorna presto ti prego, npn puoi lasciarmi così in sospesoooo! besos -Felpata8

17/11/14, ore 12:22

L'ho chiesto e aspettato tanto questo capitolo e sono felice che sia finalmente arrivato.

Adoro Lysander.

Potrei scrivere questo senza sentire il bisogno di aggiungere nient'altro, ma tu meriti complimenti più articolati e il giusto incoraggiamento! Quindi... E' un personaggio geniale, completo, tridimensionale e tremendamente spassoso. In più lo sento leggero e giovane, completo nella sua idiozia.

Sono molto, molto, molto felice che James stia iniziando a capire. Avevo bisogno di una svolta da parte sua, prima di iniziare a credere che lui fosse un tremendo idiota e basta. Invece ha qualcosa da offrire, anche se proprio come detto dalla Rowling, sembra avere la stessa sensibilità di Ron in gioventù.

Mi piace anche che Jo abbia deciso di andare avanti. O abbia deciso di provarci. lo trovo molto autentico. A 17 anni ami con così tanta intensità, che il sentimento pare essere pervasivo di ogni cellula del proprio corpo, eppure... Eppure quando si è giovani, si è ancora capaci di innamorarsi di ogni sorriso di ogni gesto. So che non è questo il caso di Jo e che, se la Dea vuole, James si sveglierà in tempo per soffiarla dalle braccia di Logan, ma mi piace che tu le stia dando la possibilità di vivere ed essere felice anche in una forma diversa da quella da lei inizialmente prevista e ambita.

Ultima cosa... Ho il tremendo terrore che il talent scout possa scegliere Jo invece di James visto quanto ha giocato bene anche lei, durante la partita... Nel caso se ne vedranno delle belle!
Alla prossima
Chux

15/11/14, ore 13:16

ehilà!
Sei un genio! Te lo diremo per sempre, questa ff è semplicemente perfetta!
Ma parliamo del capitolo.
1.Lysander è un idiota, ma è tenerissimo.
2.Jo è il top.
3.James è innamorato di Jo ma non lo vuole ammettere a sè stesso (James senza magliettaa aaaaaaawwww sexissimo *-*).
4.Logan ci sta sulle palle, anche se è gentile.
5.Lorcan è tenero.
6.Rebecca non mi piace. Punto e basta.
7. Lily fa troppo la preziosa.
In poche parole la tua ff ci sta mandando in pappa il cervello (in senso buono ovviamente)
Ok, muy bien, torna presto :)
K&A

11/11/14, ore 11:54

Ehii, bellissimo capitolo come sempre ;) hai parlato molto di Lily/Lysander che, come sai, è la mia coppia preferita, quindi non poteva non piacermi :3 scritto come sempre in maniera impeccabile. Sai, ho notato una cosa che mi ha fatto sorridere, James, Lorcan e Lysander mi ricordano tanto i malandrini, Minus escluso perche non lo considero uno di loro. James Sirius mi ricorda tanto James, Lorcan sembra Remus, e Lysander assomiglia tanto a Sirius, e ciò mi ha fatto innamorare del personaggio ancora di piu. Aggiorna prestoo -Felpata8

30/10/14, ore 11:32

Ehi! Sono contenta tu abbia finalmente aggiornato! Era da troppo tempo che non avevo notizie di quell'idiota di James. Ma quanto è stupido??? Perché non si mette direttamente a ballare la conga sul cuore di Jo? Tutto questo friendzonarla e illuderla e friendzonarla e mandarle segnali ambigui è meschino!!!! Kssss! Stupido James!
Amo che tu abbia tagliato i capelli a Jo! Sono anche io per i cambi di look quando urgono cambi di vita e metterlo nella storia è stato un tocco di classe!
Aggiorna presto!

22/10/14, ore 23:03

Alloora, non ho mai recensito questa storia prima ma staeera m'è presa bene e la mia onnipresente timidezza si è tolta di mezzo peer cuuui.. la storia mi piace molto, scorrevole e nitida, bella sia la forma che il contenuto, cosa che mi ha colpito particolarmente perche in questo sito ci sono un sacco di storie con una bella trama, ma scritte da cani e, per quanto l'idea possa essere buona, non ce la faccio a leggerle. Passerò da professoressa saccente ma, per me, non c'è cosa più piacevole da leggere di una stori scritta utilizzando al meglio la lingua italiana, come sai fare tu, quindi complimenti! Come dicevo la storia è molto bella, amo particolarmente la coppia Lily-Lysander, anche se secondo me, il nostro Lys, crede erroneamente che 'L' sia Lorcan, o per lo meno, cosi mi sembra :) aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, complimenti ancora! Felpata8