Everybody wants him!
di suni

27/08/11, ore 15:21

Assolutamente magnifica e esilarante xD
Povero piccolo Sas'ke, putroppo è vero comunque, nel manga non ha respiro cazzo xD
Spero vivamente che tu riesca ad aggiornarla un giorno perchè è una vera perla questa Fic, ti mette di buon umore ;)

13/02/11, ore 22:34

"[...] quindi i suoi occhi assumono un che di vitreo e, come dire, terrorizzato."
Il pezzo migliore del capitolo. :D
Ma quando arriva la parte su Sakura?

08/06/09, ore 22:10

OMG!!! Madonna ho riso un sacco povero Sasuke....

11/01/09, ore 01:02

Ho letto solo ora tutti e due i capitoli e riso per tutto il tempo, grandiosi. Nel guardare l'anime, mi sono resa conto pure io che tutti, ma proprio tutti quelli che lo vedono, fanno commenti sul suo aspetto, cavolo se è difficile essere perfetti, stressante direi. E' palese che naruto è morbosamente legato a lui, pensa solo a sasuke, in ogni momento e situazione, qui abbiamo il manifesto dello yaoi. Complimentissimi e non vedo l'ora di leggere altri capitoli, grandissima.

07/10/08, ore 00:32

Grande!!è davvero geniale questa fic... complimenti..continua così!

06/10/08, ore 19:04

"Ti avevo promesso che ti avrei salvato, Sas’ke,” esclama l’altro trionfalmente. “Non mi rimangio la mia parola, fa parte del mio nindo!” aggiunge battagliero. “E il resto del tuo nindo in che consiste?” replica l’altro, scettico. Naruto esita per un istante. Si gratta la testa. Porta le braccia ai fianchi in una posa fiera. “Concupirti,” dichiara baldanzoso Questa è stata magistrale, ho riso per dieci minuti ^^

06/10/08, ore 16:18

Io l'ho inserita nei preferiti, perchè nessuno, NESSUNO!!, me lo avrebbe potuto impedire.
Grazie, narratore. Grazie molte.
Bachuxoli!

06/10/08, ore 15:50

Povero, piccolo Sasuke... in fondo non hai torto, devo dire che ci ho pensato tante volte anch'io... dev'essere tremendamente stressante essere giudicati SOLO per il proprio aspetto fisico, specialmente se si è quel genio di Uchiha Sasuke: un ninja presuntuoso, arrogante, egoista e pieno di sè; dicevamo? ah sì, estremamente stressante... xp La premessa assicura risate a crepapelle, io ci sono di sicuro!!! xD in fatto di comicità, mi sento di dire che il tuo nome è una garanzia!! Andiamo con Uzumaki Naruto!! ps con Sasu ho un rapporto di amore-odio, ce l'ho con lui ma in fondo gli voglio bene xD