E l'ultima stella spenga la luce
di shinepaw

03/02/15, ore 21:29

ALOOAAAA *si fa spazio a gomitate tra la folla sbracciandosi*
Ti avevo detto che mi sarei fatta viva...evvualàeccomiqua XD

Heheheh...mo anche Niko si trova la dolce metà ;);)
*è più fuori del solito*
Duuuunque...
Andrea è un nome che mi piace un cas...fracco 👍 (sia maschile che femminile) quindi ho deciso che tifo per lei...*ha degli strani meccanismi di ragionazione(?)*
Bah...vedremo come andrà a finire col quaderno misterioso che Brad ha dato a Emma...(che poi sono curiosa di sapere come si chiama in realtà)...
Boh non so quando leggerò il secondo capitolo perchè il mio cellulare è poco collaborativo oggi...e il mio computer mi ha dato buca...
Quindi alla prossima:)

Ale

02/10/14, ore 22:28

Vedo che non ho spiegato molto bene la cosa del codice :/
Il capitolo è bello, ma.. Calma. Non cìè fretta, descrivi un po' più le cose. Come per esempio la partita di basket, il vestito di Andy...
Bene, ora vadoo!!

01/10/14, ore 22:07

Si vede che si è innamorata di lui! Ma spero anche che non si dichiareranno troppo presto. Cioè voglio che succedano intrugli e robe molto complicate, così poi non si fidanzeranno già nel 10° capitolo, ed i restanti (n° a caso) 16 da fidanzatini perfetti.
Spero che aggiornerai presto! E che mi avviserai.

01/10/14, ore 21:57

Ma se...
PC: ecco, ora inizia con le sue stupide idee..
Io: shhhh!! Forse il ragazzo è.. Niko! Ma non doveva stare con Andrea? Ufff.. Che storia complicata... Adesso ho capito perché è un triangolo..!
Bé vadoooo!!

01/10/14, ore 21:51

UN CUCCIOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! *occhi a cuoricino*
Tutti: wewewewewe! Calmeeeesss!!
Bellissimo il cappy^^
Ma ancora non lo trova 'sto ragazzo? Forse è Brad..
Vadoo!!

01/10/14, ore 21:43

Bel capitolo! Ma un consiglio: descrivi un po' più le cose, (stati d'animo, luoghi, oggetti, e chi più ne ha più ne metta) i capitoli saranno più lunghi, e magari fai raccontare la storia in prima persona, forse si capirà di più cosa succede etc. Ovviamente sei libera di non farlo! (dico di far raccontare la storia in 1a pers.)
Ora vado al prossimo cappy!

01/10/14, ore 21:32

Caio!! Solo ora ho notato che questa ff fa parte di una tua serie, ma come credo aver capito Chase e Shane stanno insieme, e come ti ho detto io non leggo molto gli yaoi. Ma bisogna leggere le altre storie per capire questa?
Cmq mi piace come stanno andando le cose, anche se lei non ha ancora trovato il ragazzo giusto per sè.
Vadooooo!!

01/10/14, ore 20:43

Allora, ciao! Si sono io, la pazza che sclera sempre. -.-'
Prima di tutto, come inizio mi sembra molto bello, e una domanda continua a frullarmi in testa: di chi é quel quaderno? E che c'è scritto? Ok, sono due domande.
Cmq non ho capito i caratteri delle ragazze, cioé non é che me li puoi spiegare meglio?
Poi, ho letto una recensione che diceva che manca il codice html, e tu hai risposto che scrivendo la storia al cell. Non si può mettere. Ecco ci sono passata anche io, ma adesso ho trovato una soluzione e tela dirò:
Quando vuoi andare a capo, metti il segno <, poi tutto attaccato br, spazio, barretta orizzontale /, e di nuovo >, e poi premi il tasto per andare a capo.
Bene, ora però vado a leggere i prossimi cappy^^
Denis
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 08:45 pm)

30/09/14, ore 21:22

Mi piace un sacco la tua storia è davvero bella e ti prende un sacco...se ti va puoi fare anche un salto da me e dirmi cosa ne pensi della mia giusto un parere
GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI !

29/09/14, ore 16:16

Ciao! non riesco a leggere la storia. Mi fanno male gli occhi. Sai perchè? per il codice html. La storia tutta attaccata è bruttissima da vedere. Vedrai che andrà molto meglio quando riuscirai ad averlo :)
Buona fortuna