Special Teachers
di stefy_Niall11

14/11/14, ore 20:25

Aww che carino Niall! è andato a trovarla..

14/11/14, ore 16:50

Eccomi 😁
Allora, io non so più cosa dire. Amo da impazzire questa storia!
Voglio assolutamente sapere cosa nasconde Ash, quindi aggiornate presto! Hahahaha bacio Xx😁

13/11/14, ore 20:52

I'M HEREEE!!
Bene, sono andata a farmi un giro con il cervello!!
Mi piace un sacco questo capitolo, e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Ash, di sicuro avrà avuto qualche brutta esperienza con qualche ragazzo, povera.....
Aspetto il prossimo
Baci bacini Francy

13/11/14, ore 20:21

FATE IL LICEO?
Oh che figo io faccio quello artistico voi?
Amo favij più di tutti i suoi fan.
Questa storia è stratosfericaaaa.
La adoroooooo.
Sai anch'io l'ho sempre chiamato rapunzel ad harry.
Avevo appena finito di vedere rapunzel con mia sorella ed è partita la canzone di steal my girl dove harry ha i capelli lunghi e... Si.
Continuare per favore!
Vi amo troppo.

Hugs gy

PS: ma chi è in realtà maddie?
Cioè chi la interpetra, rispondere per please!
• . •

01/11/14, ore 20:40

WOW! Molto bello come inizio! Adoro già Ash,mi assomiglia troppo con quella finezza che ha poca gente!! Siete bravissime a scrivere!
Alla prossima!! Tanti kiss!!<3

26/10/14, ore 14:34

Buon pomerizzo pele pampine del mio core :) scusate il ritardo! Sono stata da una mia amica a dormire e non ho avuto tempo! Allora il capitolo è stupendo. In tutti i sensi. Ho riso praticamente per tutto il tempo che ho impiegato a leggerlo. Scommetto che l'ha scritto Stefi! Haha ragazza tu mi fai morire haha. Va be lo stesso vale anche per l'altra pandacornina haha. Beeene Ash... Tieni le tue mani lontane da culetto sexy perché è mio! *sogna sogna* ma stai zitta Artura... Ma guarda tu questa! Non si può neanche sognare adesso u.u haha va be scherzo tanto questa è una storia e non è la realtà quindi va bene così haha. Ok ora vado a studiare inglese che martedì ho la verifica! Zau belle aggiornate presto baci xX
p.s adoro il nuovo video *-* è stupendo e l'avrò visto almeno 100 volte haha

25/10/14, ore 20:16

Io.adoro.questa.storia!!!
Il caso è chiuso è davvero mervavigliosissima!!
Continuatela subito, anche ora se è il caso!!
Strabacioni alla prossima Francy

24/10/14, ore 21:05

Eccomi qua come promesso :D
capitolo troppo stupendo, ma come fate a scrivere così? siete troppo brave! non ho più niente da dire quindi aggiornate presto una bacio a testa <3 Xx P.S. Ho aggiornato :D

24/10/14, ore 19:27

Ahahaha Niall geloso??
Culetto sexy ahahahhaa!

15/10/14, ore 16:11

Eccomi!!
Adoro sempre di più questa storia, posso dire di essermene innamorata!!
Insieme avete delle bellissime idee, dovreste fare storie in comune più spesso!!
Apresto Francy

15/10/14, ore 15:55

Hola chicas ♡ ok scusate il ritardo ma non sono riuscita a recensire prima, ma le mia cuginette preferite mi perdonano vero? Haha ok ora parliamo del capitolo... Innanzi tutto sono un fottuto genio ho indovinato che Zayn sarebbe 'comparso' xD LOL ok basta. Allora... il capitolo è bellissimo e lo adoro povera Ash hahah e Maddie mi fa morire haha (anche io reagirei così haha) e boh si sa che questa scuola rompe tanto le bale quindi vi perdono! Non vedo l'ora che aggorniate a presto baci xX ♥ P.s stupende le gif alla fine *-*

14/10/14, ore 22:10

Ahahahah le cose su Sophia ahahha
Povera i pantaloni sono da buttare :(

14/10/14, ore 20:31

Bubu settete Zayn hahahshsha troppo studio mi fa male :'D hahahsha...una domandina ina ina... ma Ash come fa a giocare a calcio se si è fatta male cadendo come una pera cotta? Hahshahahs sono proprio curioda di sapere cosa succede alla partita, quindi aggiornate presto bacio Xx ♥

10/10/14, ore 22:31

Wow diretta Ash con Louis ahahah
Mi immagino i ragazzi a vedere la partita!

10/10/14, ore 22:26

Sciao pella pampina! Ok l'inizio non è dei migliori ma mi hai presa in un brutto momento... Sono tutta euforica (e mi tremano le dita) perché domani vado a vedere il film dei ragazzi quindi ehm... *tossisce e si strozza con la saliva (?)* va be... Scommetto che ti interessa molto xD
Comuuunque... Il capitolo è bellissimo mlml culetto sexy?? Ehi ehi Lou è mio grrr haha sorrami sono una persona possessiva... Bella la sua entrata in scena *faccia maliziosa* ma il mio stupidino ha interrotto il bacio di Ash e Niall!! Che disdetta... Va be xD Anyway Harry e Maddie sono dolcissimi li adoro (ma lovvo di più Niall e Ash) e sono curiosa di sapere cosa combineranno nel prossimo capitolo "le direzioni" e gli altri :3 SO... Ale aggiorna presto!! Baci xX
p.s non ti preoccupare, ti capisco tantissimo per i compiti stanno riempendo anche a me -.-"