The kidnapping
di RobyLupin

03/11/15, ore 19:00

E' semplicemente fantastico. Cioè, come dire... Sono cascata dalle risate! Il nostro caro vecchio Ryo è semplicemente fantastico! Talmente scemo che nemmeno Tamaki versione fangirl! Scusa se ti recensisco solo il primo capitolo, ma in realtà li ho letti tutti e quattro e quello di Kyoya senpai è un capolavoro! Ti preeeego, continuala perché io la adoro... Continuala. Pleeeeease.

E' Fantastica questa FF da come inizi a presentare il tuo personaggio!Il capitolo più bello è quello del re dell'ombra!Cmq speroc he aggiorni presto!

Oddio sto morendo!!! XD Li voglio, li voglio!!! Kao-chan e Hika-chan X3 Proprio perché sono cattivi li vorrei tutti per me!!! Faccio io da baby sitter!!! XD Anche perché ho scovato 3 modi per differenziarli, quindi indovino sempre chi è l'uno e chi è l'altro XD XD Davvero una bellissima fan fiction, l'ho letta tutta d'un fiato e ora mi aspetto che la finisci, sìììììììììì X3 Certo che chiamandolo Gaara mi hai fatto crollare un mito... comunque, mi hai fatto ridere tantissimo, ho proprio riso di cuore, attendo il seguito! XD

Oddei, di male in peggio!XD povero signore, non gliene va bene una...ma c'era da intuirlo dopo tutto, stiamo parlando di Hikaru e Kaoru e di loro medre, mica di shizuka in rosa ( ghgh) XD

Povero Ryo. Povero, povero Ryo. Per cosa? Per essere finito nelle tue mani! Mi fa veramente pena, dico sul serio. Non si merita anche i gemelli, dai! Sono peggio dei loro mastini... Yuzuha è pazza come al solito. E assolutamente adorabile ^O^ P.S. Voglio giocare anch'io agli indiani con Hikaru e Kaoru... Ti va di fare il bianco catturato? *____* XD A presto Rob, ti voglio bene!

Bellissimo questo capitolo! XD Oddio! Ryo mi fa un po' pena, eh! Ci avrei giurato che alla fine avrebbe trovato un poliziotto XD Davvero, Hikaru e Kaoru sono fantastici *__*

oh no, povero Ryo! arrestato!! ihih, chissà perchè, me lo aspettavo dai gemelli una cosa così, ma se non fosse arrivato il maggiordomo che fine avrebbe fatto il poveraccio? brr...davvero una brutta fine. certo che a fatto proprio le scelte più sbagliato: doppia personalità, guardia del corpo omicida e piccoli diavoli reincarnati! che ridere^^ ma forse, pensandoci, il carcere è più sicuro di tutto questo...lì non ci sono bambini diabolici ( o estremamente intelligenti) e meno male davvero che non c'era pure Tamaki^^ ihihi, davvero troppo forte! bravissima!! kisskiss kura

Kyoya *___________________________* *si perde nel suo sbavamento incontrollato* Su, scherzo XD Comunque!! Il mio adorato Kyoya a sei anni! Ryo diventa più scemo ogni capitolo che passa... Come, come ha potuto sottovalutare quell'oni in miniatura?? XD Va bene tutti i filmini mentali con il pubblico iniziali, ma questo sta veramente cadendo di stile! Sottovalutare LUI! IL MIO KYOYA! *non glielo perdona* Riferiscilo a Ryosuke quando lo vedi, mi raccomando ù_ù Per il resto... Mi ha sconvolta la scena di Kyo-chan che si butta a terra ridendo come un matto O_O Che mito!! X°°°D Salutami anche Floffy, o come si chiama ora XD Alla prossima cara, fantastica come sempre X°°°D Kissoni!!

Fantastico questo capitolo!! Incredibile! Kyouya piccino e già così crudele e meschino è.. adorabile *__* Bravissima!! Povero, Ryo, mi fa pena XD Ma sta tentando di rapire dei ragazzini completamente fuori dal comune è__é Davvero, i colpi di scena non mancano. Però il continuo ripetersi di frasi che "noi" diciamo a Ryo e lui le ripete è un po' monotono, secondo me. E ho notato anche che non ci sono molte descrizioni fisiche.. certo, posso immaginare benissimo Kyoya che si tira su gli occhiali, che diventa sadico o che scoppia a piangere.. però magari leggerle mi piacerebbe di più.. comunque fa come credi ^^ Io esprimo solo un parere e continuerò a leggere.. mi piacciono troppo le tue fic ^^ =)

o.o....oddei, allora è vero! allora Kyouya è veramente satana reincarnato dopo l'ennesima uccisione! Cioè solo lui a così pochi anni poteva elaborare un paino così..così..diabolico!! poveretto, se scelto il epggiore!XD

AHAHAH! fortissimo Kyouya! e bravo il piccolino, piccolo ma diabolico, come sempre! cavolo, a sei anni già col palmare e il solito, conosciuto, usuale blocknotes? ihih! geniale! bravissima e, a questo punto, i gemelli chissà come si comporteranno! patetico e prevedibile, povero Ryo, Kyouya è stato davvero cattivo, ma veritiero! grande, aspetto il prossimo con ansia a questo punto...kisskiss kura

ahaha! troppo coccoloso Honey!! povero Ryo, che pena mi fa! è un vero idiota, non c'è che dire, sarà per questo che mi fa morire dalle risate? certamente, con gli Hitachiin (visto come sono ora, da piccolo dire che erano dei diavolo, a vedere anche il capitolo dedicato a loro quando erano piaccoli del manga, è un eufemismo) quasi, quasi, e dico quasi, mi spiace! ihih, a mertedì prossimo!! kisskiss kura

Ahahahah!!! Caro!! Povero Ryo!!! Secondo me alla fine di tutto finirà ancora più sul lastrico di quanto non sia già ora!! Fantastici Honey e Mori, Honey soprattutto, è così kawaii *___* Non vedo l'ora di vedere che succederà coi fratelli Hitachiin, o addirittura con Kyouya!! Ci sarà proprio da spanzarsi =) Peccato però che non sarà alla prese con Tamaki o con Haruhi.. anche le loro reazioni dovrebbero essere divertenti! Complimentini, questa storia mi piace moltissimo!

La prima cosa che mi viene in mente: Che idiota!!! Non so se odiarlo o amarlo il povero Ryosuke, di sicuro mi fa molta pena al pensiero di cosa lo aspetterà con gli altri tre marmocchi rimasti ^^ *ridacchia sadicamente* Secondo me non uscirà vivo da questa situazione ù_ù Ma io voglio il mio Kyo-chan ç____ç Dov'è, dov'è? Che tanto sarà l'ultimo, ma vabbè XD Honey era terribilmente coccoloso in questo capitolo, e quando la sua doppia personalità prende il sopravvento sono letteralmente rotolata XD Povero Mori, seguire quel pazzo sarà stata dura XD Complimenti Rob, anche perché hai promesso di aggiornare ogni martedì, un miracolo insomma XD Scherzo, suvvia ^^ Ci risentiamo dopodomani allora! Kissoni!!

Hai un protagonista decisamente, decisamente idiota. C'è da dire che noi abbiamo già il vantaggio di conoscere le peculiarità dei nostri piccoli protagonisti, e l'uomo sfiga no. Però cacchio, potrebbe informarsi! Honey e Mori, ma sopratutto Honey, l'hanno conciato per le feste. Suggerirei un bersaglio facile ora; ma non saprei dire chi potrebbe essere codesto bersaglio. Ciao nipote!