Emozioni
di Lonely

31/10/08, ore 21:26

Lei mi trova sempre, è ovunque, grande alta nel cielo... X3 come al solito i miei complimenti, ho finito di leggere tutte le drabble in un attimo, tutte bellissime, aggiorna! XD per quanto riguarda il povero Lupin credo che sia uno dei personaggi di H.P. messi in secondo piano, tu gli hai reso onore ^^

31/10/08, ore 21:22

Questa forse è quella che mi è piaciuta di più dopo quella di Ron <3 ( seppure io odi Ginny) Perfetto a parer mio l'accostamento pioggia imminente e temporale/stato d'animo di Ginny, insomma di certo quando descrivi la tristezza di una personna non metti uccellini che cantano e fiorellini XD

31/10/08, ore 21:18

Abbassare gli occhi non basta, l'invidia è un sentimento che non so gestire. Si direi che hai centrato in pieno quello che Ron sente dentro, è il miglior amico di Harry, ci tiene a lui, però è invidioso, chi non lo sarebbe? brava

31/10/08, ore 21:16

Davanti ad un mondo che fino a quel momento era stato vivo solo nelle sue fantasie, circondato da tutti i suoi sogni che erano diventati realtà. Che puccio Harry da piccolo <3 Scorrevole, semplice ed incisiva, ancora una volta mi sorprendi XD

26/10/08, ore 18:36

Carine queste drabble.. le aggiungo ai preferiti. Sei brava perchè riesci a fare 100 parole precise precise, il che è difficilissimo.. comunque, vorrei chiederti come mai non hai scritto nulla di Hermione.. è un caso o non ti piace il personaggio?? cosi', per curiosità! Baci, Potterina.

26/10/08, ore 11:29

Povera Ginny, mi hai fatto diventare in un momento triste, mi dispiace che nn vede comparire il suo caro Harry, ma come dice il titolo, c'è "Tristezza" continuala, ciaoooo ^,^

26/10/08, ore 10:04

Anche questa mi è piaciuta, soprattutto la parte in cui Ginny spera di veder comparire la figura di Harry nella nebbia del cortile...*_*...complimenti!

26/10/08, ore 09:59

Scusa se recensisco solo ora. Sono tutte molto belle, in particolare mi sono piaciute quelle su Draco. Ti posso chiedere un favore? Me ne faresti una su Sirius? E' il mio preferito. Ti ringrazio Ciao Bebbe5

23/10/08, ore 19:42

Ti dico soltanto che i drabble sono i miei generi preferiti, soprattutto se parlano dei pensieri, o amore, amicizia, e tante cose di tutti i personaggi, continuala che è carina. ciauuuu

17/10/08, ore 19:32

Anche questa molto carina. Essenziale e semplice, ma allo stesso tempo carica di sensazioni inespresse. Hai uno stile molto particolare e mi piace molto. Complimenti!

12/10/08, ore 18:58

Anche questa è scritta molto bene...Non riesco a descrivere bene quello che ho provato leggendola: mi è apparsa subito delicata ma impetuosa, forte, densa di emozioni inespresse! Complimenti!

09/10/08, ore 18:57

ç_ç Povero il mio Ron..se sapesse che per me conta molto più di Harry XD Ma non divaghiamo. Molto carine tutte e due le ff,mi piacciono molto. Specialmentte questa..ma solo perchè sono di parte^^ Bacioni

09/10/08, ore 18:15

Bella! Questa mi è piaciuta davvero molto...Credo che tu abbia centrato in pieno i sentimenti di Ron, che benchè consideri Harry come un fratello e combatta sempre al suo fianco, in realtà soffre per questa situazione e si sente sempre messo in disparte...D'altra parte chi non sarebbe geloso di un amico famosissimo? Aggiorna presto!

09/10/08, ore 18:07

non c'è male ti dirò...io adoro le drable perchè sono immediate e le tue due esprimono abbastanza velocemente il concetto, le emozioni che vogliono trasmettere. comtinua mi raccomando! e scrivine una anche sul mio amato dracuccio :P

07/10/08, ore 21:45

Ciao! La tua raccolta mi incuriosisce molto! Come inizio è promettente, anche se è un po' presto per dare opinioni decise. Ad ogni modo l'idea mi piace molto e non vedo l'ora di leggere la prossima! Aggiorna presto! Gaia