Non sarò il tuo amante
di Vegethia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/08, ore 19:08

XD alla domanda * che può farci? * ho pensato.. * beh se si impicca mi fa un favore* XD cmq anke bulma nn mi sta molto simpa.. >_> *kissà xkè* io tiferò sempre veggy *ò*/ ciau XD

21/10/08, ore 20:51

veggy tesoro ma se la uccidi... *__*? cio'è.. uccidila.. azz xò ci sn le sfere... uhm... ne prendi 1 e la distruggi *__* o la dai a me XD la tengo io e se qualcuno la tocca lo ammazzo di botte XD nn si riportano in vita le cozze ke si appiccicano agli scogli.. no no XD ciau alla prox *w*

21/10/08, ore 13:43

Veggie! La tua ff sta diventando sempre più appassionante.... anke se nn sn molto contenta del fatto ke nn ci saranno descritte le scene hot!!! Cmq sei bravissima, lo sai vero? Mi piace cm stai descrivendo i pensieri di vegeta... uhuhuh è geloso povero amore! chissà cosa succederà.... continua presto! kiss!!!

20/10/08, ore 15:21

la tua storia ni ha incuriosto molto continua.

18/10/08, ore 23:47

molto bello anche questo chappy!! brava!!!certo ce mi puoi chiamare ely!!!o nn ti preoccupare,mi ha incuriosito molto la tua storia! spero che aggiornarai presto ciao ciao baci ely

18/10/08, ore 21:53

. . . C'è qualche fan di Chichi? Comunque, davvero bella, per intanto, mi piacciono molto le riflessioni di Vegeta, che rispecchiano i veri e decenti Yaoi DB KakaXVege. Goku, anche se siamo solo al secondo capitolo, è ottimo, come personaggio. Spero che più vada avanti più sia bella.

09/10/08, ore 19:11

Billa billa la tua ficcy!!! *___* promette bene!!! dai continua k voglio vedere cm si evolve la storia..hihihihi!!!! kiss e abbracci Evis'93 ^-^ zauu zauuu

09/10/08, ore 12:51

Tao Boss! Guarda ke mi è toccato fare x recensire la tua storia.... mi devi un favorone sisi!
Cmq l'ho fatto volentieri.... il chappy l'ho letto in anteprima e cm ti ho già detto mi piace tanto tanto (me AMA lo YAOI)!!! *____*
Però il titolo nn promette niente di buono... guai a te se fai lasciare Gokuzzo e Vegeta!!! XD Sei brava cm sempre, continua così e aggiorna presto.... Un kissolo!

08/10/08, ore 19:54

ciao molto carino come inizio!! io pur non essendo amante dello yaoi,questa fanfiction è scritta veramente bene!!!aspetto il prossimo chappy ciao ciao ely

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]