Non sarò il tuo amante
di Vegethia

21/12/08, ore 15:58

Auguri x il tuo compleanno Veggyyy! (si so ke te li ho fatti già ieri ma te li ripeto^^) Auguri anke x Natale e Capodanno.... sn felicissima di sapere ke stai bene e sn certa ke le cose si sistemeranno presto!
Il capitolo mi è piaciuto tanto.. xò mi dispiace un po' x la decisione di Vegeta... è molto triste nn poter amare liberamente la persona ke si ama davvero! Spero ke Goku gli faccia cambiare idea... io sn sicura ke anke lui ami il principe!!!
Ti faccio tanti complimenti, continua così ke la ff sta venendo su benissimo! Alla prossima rece, baciii

19/12/08, ore 23:39

Prima di tutto tanti auguri anche a te per tutto: compleanno, Natale e anno nuovo! Mi aspettavo una fine diversa per il loro allenamento, avere la persona che ami davanti e non vuoi amare crea contrasti e la soluzione era o amarsi o uccidersi, Vegeta ha opto per entrambi! Complicato il sayan! Costringersi ad amare solo carnalmente Goku uccidendo i suoi sentimenti solo uno davvero innamorato e disperato può scegliere questa soluzione. Voglio un happy end con Vegeta che ama veramente e liberamente Goku senza menzogne e sotterfugi. Almeno nelle fan fiction l’amore può vincere su tutto!Amo gli happy end!

19/12/08, ore 17:15

wewe sono sempre io floriana33 ho soltando aggiunto un'altro 3 al mio nome ihihi! cmq non preoccuparti per il ritardo! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo infatti i due anche se non in positivo, si sono riavvicinati! spero solo che vegeta confessi il suo amore a goku! bhe per ora è soltando una relazione basata sul sesso ma spero cambierà! i miei cmplimenti come sempre la tua storia mi piace molto,brava, a presto ciau!

26/11/08, ore 20:46

Sigh... ciau Boss... è cn la tristezza nel cuore ke ti vengo a recensire e tu sai perfettamente xkè... T__T So ke stai passando dei momenti difficili anke se sei cm sempre piena di grinta e energia... ti stimo molto x tutto... mi raccomando xò, fatti sentire e guarisci in fretta...
Ke dire il tuo capitolo è stupendo cm tutto il resto della fic.... Vegeta mi fa tanta tristezza in questo momento... ma forse è anke x il mio stato d'animo T_T Ti prego torna presto ad aggiornare... un abbraccio gigantesco.... TVTTTTTB!!

22/11/08, ore 13:53

Penso che sarà difficile SOLO allenarsi, almeno per Vegeta! Goku mi ricorda tanto un bambino ma sono sicura che provi davvero qualcosa per Vegeta altrimenti non gli mancherebbe tanto, non gli manca solo allenarsi con tutta la sua forza, vero?? Per me c'è qualcosa di più sotto e non vedo l'ora di scoprirlo! Mi dispiace per Bulma che viene presa in giro dall'uomo che ama, poverina!

22/11/08, ore 10:44

ciao scusa per il ritardo della mia recensione. volevo dirti che continuerò a seguirti. bhe cosa dire di questo nuovo capitolo è molto bello mi piace molto la tua storia spero solo che nonostante si siano lasciati(goku e vegeta) in fine tornino insieme (ti prego falli tornare insieme xd). ora ti saluto al prossiamo capitolo ciau.

21/11/08, ore 14:56

Fantastico!!!!! *_*

17/11/08, ore 13:31

agiorna ti pregoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! nn c'è la faccio più ad aspettare

15/11/08, ore 10:31

Inutile ke tu ti nasconda.... ti troverò dovunque andrai x ammazzarti!!! Veggyyyy cm hai potuto farmi questo..... hai lasciato Goku, noooo!!! T__T
Devi farli tornare insieme a tutti i costi, altrimenti.. GUAI SERI!!! Cmq, devo dire ke il capitolo cm sempre è bellissimo.... mi è piaciuta molto la parte dove Vegeta dice di amare Goku!!!^_^ Scusa se ti ho recensito dopo tanto tempo ma ho problemi di connessione cm sai... Adesso vado.... sei bravissima cm al solito boss, xò falli tornare insieme, mi raccomando!!!

10/11/08, ore 13:50

ciao il mio nome è floriana sono nuova ma spero di recensirti spesso. la tua stora è molto carina però mi dispiacerebbe se alla fine vegeta e goku non tornerebbero insieme. ho capito che a te non piace il romanticismo bhe neanche a me piace molto però se i due si mollano x sempre ci resterannò male tutti. però sei una brava scritrice complimenti! ti saluto ciau aggiorna presto.

09/11/08, ore 20:32

ç__ç veggyyy ç___ç nn so x ki dei 2 mi dix di + ... forse veggy.. xkè lo ha fatto x goku alla fine.. nn solo x lui.. *anke xkè poteva andare avanti così + o - * cmq nn vedo l'ora del prox cap *__* * tutto x vedere ke tornano insieme * XD ciauuu XD

08/11/08, ore 16:04

ciao!è molto bello anche questo quarto capitolo mi è piaciuto molto!!! chissà che cosa succederà!!aggiorna presto!!! ora ti saluto baci ely

08/11/08, ore 15:44

Non vedo l'ora di leggere come va a finire, sono molto curiosa di sapere se fanno pace e come. Lo riveleranno a tutti? Come reagirebbero Chichi e Bulma alla notizia? Per il tempo non c'è problema l'importante è che il capitolo arrivi anche se con leggero ritardo!

01/11/08, ore 11:09

Robiiiinnn!! Ma-ma-ma...!! Io sn sconvolta! Vegeta ha intenzione di lasciare Goku??!! Nn puoi farlo noooooo T___T Già ti ammazzerei x questo motivo se mi ricordi pure il ritardo cn cui è arrivato il 3 capitolo... morte sicura!!!
No dai scherzo^__^ sn felice ke tu mi abbia dedicato la piccolina-ina-ina scena hot, anke se Vegeta l'ha stroncata sul nascere (T___T)! mi raccomando ci aspettiamo il prox capitolo venerdì, nn farci aspettare altre 2 settimane... continua così 6 grande!!! uno stramega kissolo!!!!

31/10/08, ore 22:42

mi è piaciuto tanto anche questo chappy!!!! la soria si sta evolvendo benissimo!!!oooooh non ti preoccupare per il ritardo capita a tutti!!!!;) aspetto il prossimo chappy!!!! baci ely