Non sarò il tuo amante
di Vegethia

28/07/09, ore 13:33

Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Così bella da lasciarmi senza parole. Io che di solito non leggo yaoi o shonen ai su Dragon Ball, perchè è strano per me, mi sono persza a leggere questa long.
È così talmente bella che...non so...sei bravissima. Scrivi benissimo, davvero e questa va tra i preferiti di sicuro. Dannato Vegeta tu ami Goku e non puoi fare finta di amare Bulma solo per...un bacio idiota. Come mi fa arrabbiare, non so >____< Al prossimo capitolo (posso aspettare anche un anno, non preoccuparti. L'importante è che lo legga xD).
Baci, Raffa

27/07/09, ore 16:06

Bellissima fic! Ho sempre adorato questa coppia e il tuo stile narrativo rende benissimo i loro pensieri. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! E non preoccuparti, secondo il mio parere hai interpretato molto bene i pensieri di Goku ^_^

21/07/09, ore 22:27

Nee!!
Adesso dimmi io cosa dovrei farti! E non provare a dire con falsa innocenza di essertene dimenticata: potevi avvisarmi di aver aggiornato!
Sono veramente... wah, sciolta. La scena di Kabu, giuro.. appena ho letto dei guanti ci ho pensato xD.
Comunque.. lo scrivi anche tu, GOKU è innamorato pazzo di Vegeta, e questo lo sai bene ammic_ e non mollerà senza aver prima raggiunto il suo scopo, ovvero farlo capire a quel testone, orgoglioso, antipatico ed adorabilmente testardo che ama!
Ecco, ora ti sto facendo la ramanzina perchè non mi hai avvisato. E' stupendo leggere la tua sconvolta risposta "ma amore o___o". Se non stessi fingendo di essere arrabbiata scriverei una catena di ammic_ talmente lunga da colmare la distanza tra me e te.
In ogni caso.. anche se ci riesci bene, non saprai mai immedesimarti nel personaggio quanto la sottoscritta (modestia a palate)o forse sono io che non riesco a vederti nei panni di nessun altro che non sia Vegeta. Perchè tu non devi essere nessun altro.
Perchè per me nessuno sarà mai al pari del mio orgoglioso, testardo, adorabile Principe dei Saiyan.
Ti amo.

21/07/09, ore 19:36

Mi dispiace tanto per Goku! Vegeta è bravissimo, ha deciso di uccidere i suoi sentimenti è per il momento è molto convingente. Goku già non ci capiva niente prima ora brancola nel buio più nero. Dicevo io che provava qualcosa di profondo il brutto è che entrambi si stanno facendo male a vicenda per niente entrambi si amano e si sentono traditi, perchè non se lo dico è basta! te la riposto perchè ho sbagliato capitolo Scusa!

18/07/09, ore 16:00

16/07/09, ore 20:18

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo^^ finalmente aggiorni^^ davvero bello questo capitolo...stupendo^^ vegeta sembra più cattivo...ma come hai detto tu è la visione di goku...^^ da quanto è stato detto ho capito che vegeta è innamorato di goku....ed anche goku prova qualcosa x lui^^ mi fa piacere sapere che ti piacciono i miei commenti^^ adesso ti saluto al prossimo aggiornamento^^ kss e ricordati che sei un mito^^ ps: eh si devi finirla...per veerla tra i miei preferiti^^ a prestoooo e continua così...

16/07/09, ore 10:17

Veggieee!!!! finalmente torni a scrivere.... non vedevo l’ora di leggere il continuo della fic!! Stai tranquilla x tutto cmq...so ke ti dispiace quello ke è successo e dispiace anke a me...ma so come sei e x me è già tutto risolto.... ti voglio bene!^__^
A proposito della ff, devo dire ke sono contenta della reazione di Goku... sisi non mi sbaglio, secondo me ama Vegeta (e lo amo ank’io!!) deve solo capirlo! xò mi dispiace un po’ ke sia cambiato personaggio.... quando leggo qualcosa su Vegeta scritto da te è come se parlasse proprio lui...ma è normale xkè tu sei Vegeta XD
Bè spero aggiornerai in fretta stavolta, voglio sapere quale sarà la prossima mossa di Goku...un bacione boss!!

15/07/09, ore 19:55

Ciao, vedo che hai ricominciato ad aggiornare, ne sono felice. Premetto che non ho mai letto fic su Dragon Ball, anche se quando ero più piccola seguivo l’anime alla tv. Mi sono imbattuta nella tua fic quasi per caso, ma l’incipit mi aveva talmente incuriosito che mi sono messa a leggerla. E non me ne sono pentita! La storia è molto originale e scritta bene; mi piace come hai reso i personaggi, assolutamente IC, soprattutto Vegeta, cosa non facile secondo me. Mi è piaciuto anche questo nuovo capitolo con il cambio di prospettiva. Noto che le cose si stanno complicando, ma la mia anima romantica spera in un ‘lieto fine’, (anche se non troppo smielato, visto i protagonisti). Spero aggiornerai presto; anche se non sono una gran commentatrice, cercherò di farlo con regolarità per incitarti a portare avanti la storia. Alla prossima! Aury

08/06/09, ore 14:45

Gentili lettori e lettrici, non so proprio da dove cominciare a scusarmi per l'interruzione così improvvisa e prolungata della fan fiction.. purtroppo ho avuto un clamoroso "calo di ispirazione" nel periodo post natalizio, e adesso mi trovo alle prese con gli esami universitari, che come immaginerete mi lasciano poco spazio per scrivere, ma non temete, non ho alcuna intenzione di abbandonare o lasciare inconclusa questa storia!^^
Spero di riuscire a pubblicare il nuovo capitolo di Non sarò il tuo amante entro Luglio (non faccio date perché sarebbero inaffidabili xD), da Agosto in poi invece le pubblicazioni dovrebbero tornare frequenti e regolari, o almeno questo è quello che mi son prefissa di fare.
Un enorme GRAZIE a chi mi ha lasciato e continua a lasciarmi commenti.. sappiate che li leggo sempre con piacere, e che senza di essi il futuro di questa ff sarebbe rimasto incerto (magari l'avrei continuata sì.. ma per i miei 40 anni! xD)
Un bacio a tutti, a presto!

06/06/09, ore 12:54

weeee ma sei scomparsa???? è un secolo che non aggiorni...ed io prima di invecchiare vorrei vedere come va a finireeeee^^ ok scusami x la sfuriata eheheh cmq voglio dirti che questa storia x me è stupenda...e la più bella che io abbia mai letto su questa coppia^^ perciò ti prego aggiorna presto pkè vorrei metterla tra i miei preferiti ( ed io tra i miei preferiti,eccetto qualcuna, metto solo storie concluse) a prestooooooooo kssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ps: mi manchi tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo^^

15/04/09, ore 14:25

Ti prego aggiornala al + presto!!! Mi piace troppo. Ciao

15/04/09, ore 14:25

Ti prego aggiornala al + presto!!! Mi piace troppo. Ciao

10/03/09, ore 20:15

VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ma si può sapere ke fine hai fatto??!!?? nn ti becco + da nessuna parte... so ke hai avuto molti impegni in qst periodo... xò sto diventando vekkia aspettando il tuo aggiornamento..... scrivi il continuo al + presto ti scongiuro!!! voglio sapere cm va a finire cn Gokuuuu!!!
p.s. mi manki trp.... 1 kissone.....

24/02/09, ore 15:10

spero che aggiornerai al più presto, e spero anche che vegeta cambi idea! a presto e ti prg aggiornaaaaaaaaaaaaa!

30/12/08, ore 02:31

Bene. Sono furiosa. Lo sai, e ridi. NON RIDERE, pervertita da strapazzo. Non ridere.
*Si trasforma in Super Saiyan di 3 Livello.* Adesso come la mettiamo, mia cara "sono in attesa di ispirazione"? E no, non venire a lamentarti perchè ti faccio sentire inferiore, come durante una scenata di gelosia che rammentiamo bene entrambe. Sai, vero, che se non aggiornerai nei prossimi giorni la tua codina verrà sadicamente strappata? (e qui ci sta un *ammic_* ormai è il mio, il nostro XD)
Nee.. Credo tu abbia giù capito di essere l'indiziato numero uno per gli attentati alla mia già precaria sanità mentale. Se ti metti a scrivere 'cose' del genere come questa fic ( e non mi sveli la fine è_é) stai pur certa che ti troverò. Ti troverò e ti farò patire quello che fai a me, le pene dell'inferno. (Frase ambigua o_o)
Per Dio, Kami o Kaioshin (dell'est, ovest, nord o sud, a tua scelta.). Sei..sei fantastica, indescrivibile. Esatto, non riesco a descrivere la perfezione delle tue parole e men che meno la senzazione orrendamente bella che mi provoca tutto ciò che scrivi. Riuscire a soffocare grida, urla, e risate al limite della pazzia è sempre più difficile.
Questa recensione non ha senso, nee. Come tutti i miei post del resto XD contorti e stupidi XD ma... davvero, sappi che adoro te, questa storia e tutto, tutto della mia Nee. E non lo dico per dire, è puramente vero.
Ti arrabbierai perchè non sto rispondendo al tuo post (non eri ispirata, eh? <_<)...e allora io sorriderò nel vedere la mia Nee-chan arrabbiata, perchè è dolcissima!
Non centra nulla con la storia..XD per quella posso solo dirti che è D I V I N A. Resa benissimo, mi stai facendo persino odiare Goku. (Oddio, mi odio. o_o)
Aggiorna presto, mia cara. Ti tampinerò fino alla fine dei giorni, se necessario.
Daisuki Nee-chan *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* (--->lol)