La voce degli Spiriti
di Iridium Senet

10/10/15, ore 16:20

L'ultimo capitolo... c.c è sempre triste recensire l'ultimo capitolo di una storia.

Ryam *sommersa in lacrime*

Io:<< ^^'' Ehm... comunque... uno spirito della Terra o_O ? No, non me l'aspettavo... però forse questo spiega il fatto che abbia risollevato il Drago Cremisi.>>.

Ryam:<< Mi shtava shimpatica T_T >>.

Io:<< Ad ogni modo... anche questo capitolo ci sta, e l'addio era impeccabile, te lo garantisco ^^ ormai sarò ripetitivo, oggi, ma i tuoi capitoli mi hanno piacevolmente preso bene.>>.

Ryam:<< Anche a me c.c Ben descritti e con emozioni chiare... Cyber non ci riesce facilmente nemmeno in un mese.>>.

Io:<< >_> *occhiataccia a Ryam* Comunque, è stato un vero piacere seguire la tua fic... e chissà, magari un giorno mi troverò a recensirne un'altra, e non mi dispiacerebbe affatto.>>.

Ryam:<< Nemmeno a me T.T >>.

Io:<< Quindi... sono fiero di essere stato da queste parti in visita :) Mi raccomando, continua così ;D >>.

Ryam:<< A presto *abbraccio tenero*>>.

Io:<< A presto :/ E mi raccomando... stammi bene. 10 e lode.>>.

10/10/15, ore 16:02

Dragonessa mangiona....

Ryam:<< She is...>>.

Io e Ryam:<< ... CUTE AND KAWAIIII .333 >>.

Io:<< E inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :) se devo essere sincero anch'io pensavo che Fonte della Vita fosse con loro, e sai perché?>>.

Ryam:<< Perché in quell'episodio in cui Divine/Sayer batteva Leo/Rua, il Drago Utensile sembra guardarlo con una certa dose di coscienza prima di sparire... insolito per un banale ologramma, non trovi?>>.

Io:<< E mi pare che qualcosa del genere l'avesse fatta anche durante il duello con Devak. Comunque, ovvio che il momento è quello di Aporia vs 3... e ancora mi chiedo perché stia così antipatico Rua/Leo i.i Alla fine non è tanto detestabile, a volte andava pure fatto un brofist con lui... tipo quando Sly metteva in giro la voce che Jack fosse quello che in realtà era un robot controllato da Yliaster.>>.

Ryam:<< Già, in fondo è un fratello coccoloso come il mio u.u Anche se all'inizio era un po' cattivello, magari...>>.

Io:<< Non spoilerare Saga of the Emblems, che se le viene voglia di leggerlo (e ripeto SE) le roviniamo le sorprese.>>.

Ryam:<< ... roger.>>.

Io:<< Bene, manca solo l'ultimo capitolo :) Questo capitolo ci stava perfettamente, per cui altri complimenti assortiti. Ci vediamo con la rece finale ;D A presto.>>.

10/10/15, ore 15:35

Io e Ryam:<< ANCORA LA TIPA MISTERIOOOOSA!>>.

Io:<< Ma... vabbé, recensione xD Drago Ali Nere, devo dire che mi piace abbastanza, anche se potevano farlo un po' più " drago", ma essendo di un'utilizzatore di Alanera...>>.

Ryam:<< Acc, e qui ci ricorda Pearson... e devo dire che poi sono andata un po' in confusione .-. >>.

Io:<< Anch'io .-. La situazione dei demoni... qual è, il momento di Goodwin vs tutti? Ok, non c'era Ali Nere, ma i " demoni" e le " draghesse" che facilitano il compito mi ricordato questo. Solo mi confonde " si sacrifica perché io stia in campo", quello mi ricorda il match Crow vs Jacob/José, avvalorato dal fatto che lo affianchino i due draghi (che potrebbero essere Nova Rossa e Stella Cadente quando è apparso Aporia).>>.

Ryam:<< Insomma... nulla da ridire sulle emozioni, sentimenti, eccetera, ma ci siamo confusi sulle situazioni .w. >>.

Io:<< Questa piccoletta ha cervello u.u >>.

Ryam:<< A differenza di te, insomma uWu >>.

Io:<< >_> non pensavo di essere detestato...>>.

Ryam:<< Quasi xD Dai, scherzo.>>.

Io:<< Bene... per ora è tutto, ancora complimenti (seppur non abbia capito quali erano le situazioni descritte, o forse sono smemorato io). Ci vediamo presto ;) >>.

Ryam:<< Bye bye :D >>.

10/10/15, ore 15:20

Io:<< Questa ragazza dai capelli d'argento... riuscirò a scoprire la sua identità!>>.

Ryam:<< Cosa sei, detective Conan?>>.

Io:<< Ma se ai tempi tuoi non esistevano manco xD Vabbé, scherzi a parte, la sequenza e pensieri sono corretti e logici: prigioniera di Zeman e i cattivoni del Mondo degli Spiriti, e i sentimenti che ha provato all'epoca, davvero intensi.>>.

Ryam:<< T.T Piango... shono senshibile.>>.

Io:<< ^^'' Comunque, come sappiamo, tutto si è poi aggiustato xD >>.

Ryam:<< Già *asciuga lacrimuccia* e ora voglio un gelato uwu >>.

Io:<< Un... eh? Nella tua epoca non esistevano...>>.

Ryam:<< Ma lo voglio lo stesso :0 >>.

Io:<< Bambina indisciplinata uwu Nel mezzo di una recensione lo dici?>>.

Ryam:<< Ho fame C_C >>.

Io:<< Questa è vorace C__C Ehm, meglio sfamarla... alla prossima recensione, e ancora tanti complimenti per il capitolo ^^'' E' ben descritto sopratutto nei sentimenti, ma anche gli altri non sono da meno ;) a presto. >>.

10/10/15, ore 15:02

E siamo alla recensione numero due del giorno xD

Ryam:<< Ci riusciremo a farle tutte o.O ?>>.

Io:<< La volontà è tutt-AHAHAHAHAH *nota il disegno* Aki_Chan ha sempre un grande stile con i disegni x''''D >>.

Ryam:<< X''''D Geniale Iriudium per averle chiesto questo codesto consiglio.>>.

Io:<< Dai... risate a parte, ecco i pensieri del Drago Rosso del caro Jacketto... e sì, si capiva che era Carly u.u Anche a me piace quella coppia, ma solo a patto che si tolga quegli occhiali schifosi u.u >>.

Ryam:<< Ecco, neppure a me garbavano e_e >>.

Io:<< Eeeeh... comunque mi dispiace che all'epoca stavi male ^^ e tanto, anche ^^ >>.

Ryam:<< Per fortuna è passata :''3 Bel capitolo, comunque.>>.

Io:<< E ovviamente...>>.

Io e Ryam:<< CI RIVEDIAMO ALLA PROSSIMA :D >>

10/10/15, ore 14:32

Hello xD Avevo detto che sarei tornato, e io mantengo le promess-

Ryam:<< Manteniamo, caro autore, manteniamo...>>.

Io:<< Ok, piccola xD Allura... Drago Rosa Nera ** è anche il mio Signer Dragon preferito, sai?>>.

Ryam:<< Bella come è descritta la relazione con Aki :D Perché si vede che si parla di Aki.>>.

Io:<< E io vedo un po' di DragonShipping xD Lieve, ma secondo me c'è.>>.

Ryam:<< Tra i draghi di Aki e Yusei, cosa volevi che ci fosse?>>.

Io:<< ... vero. Vabbè, comunque il capitolo mi...>>.

Ryam:<< ... ci...>>.

Io:<< ... è piaciuto, cercherò di passare a breve al prossimo. Chissà a quale drago si passa, stavolta.>>.

Ryam:<< E chissà chi è la tizia del primo capitolo, è già la seconda volta che si vede o.o >>.

Io:<< Un mistero in più da svelare xD Complimenti ancora, e ci vediamo alla prossima recensione ;D >>

20/12/14, ore 12:00

Seconda recensioneeeee :) La nota dell'autore finale mi è piaciuta molto xD Coltello permettendosi...

Ryam:<< Vai avanti, dai xD >>.

Io:<< Giusto xD Allora... polvere di stelle, il nostro caro guardiano resuscitabile... hai fatto un bel lavoro nel descrivere i sentimenti che provava nei confronti del drago rosa nera (fortune cup, vero?).>>.

Ryam:<< M'è gustata molto :DD >>.

Io:<< Siamo a cavallo, allora xD Non mi sembra di aver notato la figura femminile del capitolo prima (o forse son demente io, mah xD) ma non escludo di rivederla.>>.

Ryam:<< E con questo ci sentiamo al prossimo chapter :333 >>.

Io:<< Premetto che avevo già " mangiato" tutti i capitoli in un quarto d'ora, ieri sera... le recensioni le posso fare rapidamente ;) Ciao >>

20/12/14, ore 11:53

allura... ehm... boh... di solito non sono così esitante... vabbé...

Ciao ^//^ Sono CyberFinalAvatar, ti ho visto nelle recensioni di Aki_Chan_97 e mi sono diciamo incuriosito. Passiamo alla rece, che è meglio...

Ryam:<< Ecco >W> >>.

Io:<< LOL, TU QUI? Saga of the Emblems non era sufficiente?>>.

Ryam:<< Inizia la rece, va!>>.

Io:<< Ok, bimba xD Dunque... premetto che mi è piaciuto il capitolo: non avevo ancora visto scrivere capitoli come... descrizione di sentimenti così, mi ha molto colpito. Idea originale rispetto agli altri, già un dieci per questo. Mi sembra di capire che qui il povero Crimson Dragon abbia ricevuto una sconfitta ma che quest'entità l'abbia... rincuorato e riportato in carreggiata contro gli Immortali Terrestri. Ed è scritto davvero bene ^.^ >>.

Ryam:<< Congratulation, :333 >>.

Io:<< Anche alla piccirilla Ryam piace xD >>.

Ryam:<< Piccirilla a chi? EwE >>.

Io:<< Sindromi di Full Metal Alchemist? Aiuto xD Ok, e prima di essere sbranato in senso letterale dalla qui presente ti saluto, non mancherò di recensire i prossimi chapter ;) A presto.>>.

Ryam:<< Ciau :33 >>

25/11/14, ore 22:45

Con oltre una settimana di ritardo noto i tuoi auguri...
Grazie! Grazie mille, ahaha.
Bellissimo capitolo di transizione, a quanto ho capito. Mi è piaciuto davvero tanto! Adesso ho capito chi era quella misteriosa messaggera, m'hai chiarito molti dubbi ahaha.
Mi dispiace aver letto così tardi, ma mi p passata di mente. E non ho avuto neanche tanto tempo per leggere sinceramente, ma adesso ho fatto.
Continuerò a leggere le altre storie, quindi non ti libererai di me :P
Alla prossima

F. Ashes

21/11/14, ore 23:37

Non so perché, ma credo che il tuo solito parlare di come ciò che è dolce non ti piaccia credo che tu lo debba rivedere.
Sono conscio che in questo caso si tratta non di dolcezza ma di profondità sentimentale eppure quello che vedo, anzi leggo è qualcosa di TUO per come è trattato.
Ok ora posso smettere di usare un italiano decente.
L'utilizzo e la descrizione che hai dato ad Ogni. Singolo. Drago era semplicemente troppo bella.

Sembianze di essere etereo con parvenze di un desiderio umano e contornati da un quello che mi è sembrato un pizzico di malinconia del autore. é così che li descriverei.
Brava.
Anche il disegno è bellissimo.
As always continua ed avrai un lettore.
As always continua, per favore
The demi-metallic writer

10/11/14, ore 17:08

:')
Come si può odiare Fonte della Vita? Dimmi come?! E' stupendo... e il suo protetto anche, ma solo da grande (perchè diventa figo figo figo!). E vabbè... sono fissata coi fighi, non c'è niente da fare.
...
Non so che altro dire... perchè non so niente! Niente dell'arrivo di Fonte della Vita, niente della quasi morte di Leo, niente di niente.
Ma il capitolo è molto molto bello.
Aspetto l'ultimo (che sarà proprio il giorno del mio compleanno e neanche c'avevo fatto caso!). Però tu sai che non potrò recensire proprio quel giorno (causa impegni molto importanti durante il pomeriggio e parte della sera).
Quindi... ci si risente!

F. Ashes

10/11/14, ore 17:03

Aggiornamento anticipato *^* stavolta sono puntuale io però uWu
che bello, Fonte della vita *^^^^* sotto l'armatura di metallo, mi piace >:3 giustamente solo il drago di Rua è conscio di tutto il potere ecc ecc, quel marmocchio è già un miracolo se si ricorda quand'è il compleanno della sorella hahahaha- ok no, battute insensate uwu (parlo in veste di gemella io stessa, eh xD)
ho riso taaaanto quando ho letto "tu non sei normale!" :''D cioè, prima parla da poeta, fratello maggiore ecc, poi se ne esce con un commento che avrebbe mollato al suo migliore amico X'''D pure ripetuto e confermato alla fine!! :'DDD reggetemi x''D *cade*
e poi beh, niente, l'evento colto è ben chiaro -la successione dei colori era molto "lol" haha- e segue correntemente gli schemi degli altri capitoli, nulla da aggiungere u.u
Ah, bada qui: "Ma ancora non era pronto a prendere le redini di questo potere,
eppure il suo cuore era già abbastanza forte."
I connettivi ma-eppure non vanno eVe magari sostituisci "ma" con "benché" (+cong) e togli neppure xD
eh sì, i consigli tecnici sono sempre quelli di Aki chan, pazientate tutti c':
infine..... grazie mille per aver postato il disegno *______* (pregos (?) XD) sapessi, ti ho preparato una bella successione di vignette per l'altra storia, appena finisco i dettagli lo scannerizzo e te lo mando via chat UwU spero ti piaccia :33
ci sentiamo presto, byeee ^.^

07/11/14, ore 22:04

Eccomi di nuovo, bwhahahaha xD Ali nereeee *^* beh effettivamente è più giovane degli altri xD o meglio, non è nato come predestinato, quindi fa supporre che sia più giovane eWe anche lui condivide tante cose con Crow çWç (e Pearson...SIGH) sembra quasi il fratello minore che guarda i fratelli maggiori dal loro fianco, e che ha compassione di chi è ancora più piccolo di lui.... quanta dolcezza ha questo drago TvT (quasi paterna, che paradosso xD) ...la Tizia argentata continua a comparire hahahahaahha bene, mi devo abituare suppongo x'D
comunque, sembra a me o questo era un pizzico più corto? mah xD comunque... mi chiedo quale drago sceglierai avanti u.u effettivamente abbiamo fonte della vita e pure utensile che costituiscono praticamente l'eccezione alla regola... mah, stiamo a vedere xD tanto so che mi piacerà lo stesso qualunque cosa tu decida u.u con questa ho terminato le recensioni di recupero *^* ce l'ho fattaaaaaa *^* e un debito è andato >:D ora tocca a Black_Rose (e Cyber)... @w@ I need more time @w@
comunque... direi che per oggi basta abbondantemente scrivere recensioni, chiudo qua xD ci sentiamo presto ;D
byeee :3

07/11/14, ore 20:07

Ed ecco Antico Drago Fatato *^* (il nome dipende dalle versioni xD) che bella c.c prima il racconto della prigionia, il conforto di sapere che gli altri suoi cari almeno non soffrono, e... cavolo, adoro questo rapporto "cuccioloso" tra i draghi e i loro predestinati çwç mi sa tanto di.... famiglia çWç mi commuovo io TvT figurati con la piiiiccola Ruka X'0 (di nuovo la tizia d'argento LOL manco fosse uno dei disegni Rukia, è ovunque! XD) il momento del racconto è chiaro, comunque... esprime tanto cwc c'è sempre tanta speranza in questi capitoli, e credo sia proprio un elemento di distinzione in quanto "figli del Drago Cremisi"... mi piace l'idea *^* metti, il capitolo su Rosa Nera poteva venire molto più "angstoso" e pessimista volendo, ma alla fine tu ne hai evidenziato un aspetto totalmente nuovo e mai sondato, molto più positivo *^* la speranza ç.ç
...ah no, stavamo parlando di Antico Drago xD sorry, ho divagato hahaah
comunque, anche qua ci sta qualche minuzia imprecisa, tipo due "ma" troppo vicini ewe ad ogni modo sono dettagli, lo sai che devo fare la pignola... tanto è tutto stupendo :3 spero tu non ti sia presa un colpo aprendo efp, ti ho recensito a bomba tutti i capitoli hahahah questo è il terzo filato xD (chapter 6, you're the next EwE)
e.... spero di essere stata esauriente xD
a presto ;3
byeeee

07/11/14, ore 19:55

Aki_chan_96? Owo mi sa che non sia l'unico errore di battitura che ti sia sfuggito ghehehe
ma che volete farci, sono l'addetta a cercare i peli nell'uovo xD
...ok, torniamo al nostro demonietto u.u (oggi recensioni sprint xD) una parola sola: ORGOGLIO *^*
orgoglio persino nell'accettare consigli, povero draghetto u.u non prendertela se poi finisci nei guai, Arcy :P comunque, certo che si era capito che parlavi di Carly Uwu è l'unica shippabile con Jack xD Mikage leviamola a prescindere uwu
peccato che una vera corrispondenza draconica non esista in questo caso ewe ad ogni modo... ho riso taaaanto a quella del saggio filosofo x'''D (parole sante ad ogni modo, cara Stella ficcanaso :"3) Arcidemone e Jack sono un binomio inscindibile, cocciuti fino alla fine U_____U che poi però arda di passione, forza e potere.... lo dipinge alla perfezione V.V dai, è troppo perfetto questo ritratto *^* e poi, il fatto che guardi rosa nera e polvere *AHEM UWU* e che fino alla fine fa il coccione pur sapendo che imitarli è la cosa giusta da fare... è fottutamente da Jack, dai x'''D fotocopie EvE (se l'è meritata la lezione del paparino cremisi infatti v.v)
e.... beh, capitolo epico anche questo :3 (come mai non riesco a fare critiche?! perché?!!) e.... nulla, posto anche questa recensioncina senza dilungarmi oltre :3
bye :D