Rumbelle Week (only for us)
di Ariki

13/10/14, ore 12:15

Ahahaha! GO, BELLE, GO!
Rumpel che fa il gelosone quando proprio non avrebbe di che lamentarsi! Come ha detto Belle, dovrebbe essere lei a dirgliene quattro, altro che lui – è sempre stato l’unico e il solo per la sua principessa, mentre lui ha un passato di streghe psicopatiche per nulla indifferente…. XD
Whale che va in biblioteca solo per vederne la bella bibliotecaria è in linea col suo personaggio – io adoro Frankenstein, ma Whale sa essere anche un viscidone…
Il finale con l’interruzione di Charming è simpaticissimo – e irritantissimo per i protagonisti, aggiungo. XD
Ancora brava, e complimenti per il modo in cui hai condotto la raccolta! ;)
A presto, spero! ♥

13/10/14, ore 12:09

Awww, ma anch’io voglio un Rumpel che vaga per i prati a caccia di fiorellini per me! *-*
Rieccomi, carissima: la dolcezza di questo prompt non si può descrivere, dico solo questo! ♥ Nonostante la questione del pugnale e annessi e connessi per cui sono ancora infuriata e perplessa, l’idea dell’anello di margherita è così carina che mi fa sciogliere. E poi vedo benissimo questo fiore su Belle: apparentemente delicato ed etereo, ma nasconde una gran forza… Ottima scelta, direi!
Bacioni, e brava! ♥

13/10/14, ore 12:01

Ciao! :)
Scusa se sono sparita negli ultimi giorni, ma quasi non ho avuto tregua. -.-‘’ In ogni caso, ora recupero tutto! ;)
Che carina la scenetta che hai descritto – e che bello veder tornare Irene, quella bambina è un tesorino! *-* Anche mia mamma ha conservato un sacco di oggettini della mia infanzia, per cui prima o poi mi ritroverò nella medesima situazione... Anche se, in fin dei conti, anch'io sono d'accordo con quell'ultima frase. XD
Bellissima Belle che sa bene che Rumpel recupererà ogni cosa con la magia e inizia a mercanteggiare pur di averla vinta!
Corro a recuperare le altre storie; brava!

11/10/14, ore 23:06

Che tenerone! Un anello con una margherita... ce lo vedo, saltellando o strisciante che sia in mezzo all'erba, col suo bel completo, a caccia di un fiore che faccia al caso suo. Un regalo molto carino che richiama il primo regalo fatto a Belle, solo che stavolta non ha dovuto trasformare nessuno per procurarselo. Credo che Belle -se lo sapesse- gliene sarebbe infinitamente grata.

09/10/14, ore 23:38

Tu sei l'originalità! La scelta di Halloween mi ha spiazzata, lo ammetto, ma è così carina che si adatta perfettamente! Rumple birbone, eheheh...ci credo che è la sua festa preferita! Complimenti per le atmosfere intrise di dolcezza e allegria e complimenti per aver delineato bene in particolare Belle qui! Ci leggiamo presto :*

09/10/14, ore 17:50

Ahahahha, che dolcezza! ♥
Ho adorato il modo in cui hai svolto questo prompt: sei stata davvero originale, complimenti! Finora è il mio preferito della raccolta: hai fatto bene ad anticipare Halloween - tanto manca poco, ormai! ;)
Belle che vuole scoprire tutto su questa magica festa e legge libri su libri è proprio fedele all'originale, così come Rumpel che ne approfitta per seminare il terrore... Nonostante alla fine sia solo la sua fidanzata la vittima degli scherzi! Ma Belle sa come farsi valere... :D
Bravissima, cara! A presto, spero! ♥

09/10/14, ore 17:38

Hai proprio ragione, Halloween sarebbe l'unica festa in cui Rumple si divertirebbe un mondo (e di sicuro vincerebbe ogni gara per il miglior costume!). Certo che Belle è davvero troppo buona, dopo uno spavento del genere, altro che dolcetto... comunque, viva i baci sotto le lenzuola XD
A domani dearie!
Kiss :*

padme

09/10/14, ore 00:13

Eccomi! Ho anche recuperato :D . Mi piace il nesso tra l'infanzia e l'importanza degli oggetti, davvero singolare! Non l'aveva usato nessuno, sei sorprendente! Inutile dirti che i miei feels sono impazziti quando hai fatto riferimento a un baule con tutti i ricordi di Belle...tanti complimenti! Ci leggiamo domani :*

09/10/14, ore 00:05

Con questo capitolo sei stata quasi ermetica ma devo dire che il parallelismo voce di Belle-sirena mi ha stregato e dato i brividi (in senso buono!), immagino l'emozione e lo strazio e resto così stupefatta...sei stata bravissima, un capitolo breve quanto elegante: hai lasciato il segno, coe si suol dire.
Scusa per il ritardo :*

08/10/14, ore 16:43

Ciao! :)
Non potevo saltare l'aggiornamento della raccolta, e infatti eccomi: che carino il modo in cui hai analizzato il prompt dando voce alle sensazioni che la voce di Belle rievoca in Rumpel! ♥ Altro che Signore Oscuro, quello è cotto a puntino! Bellissimo l'istante in cui riascolta la voce dell'amata e quasi non crede sia davvero la sua: dopo averla creduta morta per tanto tempo, poterla riabbracciare è la più grande magia!
Condivido appieno il tuo parere sulla 4x02: Charming coi capelli lunghi è inguardabile, e Bo Peep avrà litigato di brutto con Woody! Grande Mary che si fa valere una volta tanto, e che tristezza vedere i nostri così poco! :(
A presto, bella! Ancora brava! :*

07/10/14, ore 15:07

Che bella la tua storia! Piccola, delicata e familiare! Mi ha fatto sorridere tanto Hook che corregge il bicchiere a Rumple e la bimba...oh, il sogno di tutti noi fan :D. Semplice, dolce e intensa! Complimenti, scusami per il ritardo. Brava proprio. Aspetto il terzo capitolo :*

07/10/14, ore 11:49

Ciao! :D
Il semplice fatto che tu abbia messo coinvolto nella storia la RumBellina mi fa sciogliere il cuore... Che dolcezza! Questa bimba sembra proprio un tesoro, una peperina come la mamma - non Poteva essere altrimenti! Darà filo da torcere al Papà, ne sono certa! XD
Al di là di Irene, però, questa storia è carinissima! *-* Hook che corregge il bicchiere di Rumpel è un gesto degno del pirata, per non parlare delle risate che ho fatto immaginando la foto incriminata! XD
Bravissima, cara!

06/10/14, ore 17:59

Già alla seconda/terza riga stavo urlando "Amoore mio bellissimo!" *_*La tenerezza di padre e figlia... poi mi sono chiesta: ma cosa c'entra con l'alcool?? Ok, andiamo avanti a leggere...

Hook che corregge il drink di Rumple :') sono morta dalle risate.

Non c'è che dire, questa è veramente un'interpretazione originale del prompt ;) bravissima.

06/10/14, ore 17:41

Ahahahahah che bella idea che hai avuto! Inizio subito col dire che io adoro qualsiasi riferimento ad una possibile futura Rumbellina, per cui ogni volta che leggo qualcosa a proposito, vado in brodo di giuggiole. :3
A parte questo, ma quanto è tenero il nostro papà\Rumple - dolcissimo il suo imbarazzo davanti alla bambina. E Belle mamma non ha perso una briciola della sua birichineria :)
Ben fatto carissima, a domani, e, anche se non riuscirò a recensire ogni capitolo, sappi che seguo la tua raccolta con molto interesse ^_^
Un bacio :*

padme

06/10/14, ore 00:50

Ma awwww!!!!!Questi due sposini mi faranno morire prima o poi!!! Mi ha fatto tanto sorridere perché dietro alla timidezza ci sono certe battutine che...eheheeh lasciano poco all'immaginazione!! Chissà perché sono convinta anche io che i Rumbelle di notte non dormano molto!! Infine...non esiste Rumple senza un patto perciò.........bel lavoro!!!