You and me, always forever.
di Rumple_bumple

09/10/14, ore 18:31

Rieccomi!
Io sapevo che questo prompt mi avrebbe massacrata di feelings. Lo sapevo, ma l'ho voluto leggere lo stesso... E non me ne pento! :)
Mi hai emozionata tantissimo con questa storia, la mia preferita tra quelle finora pubblicate. La piccola Emilie – non potevi scegliere nome differente :) - è dolcissima, e che carina immaginarla col classico complesso d'Edipo, stragelosa del papà e pronta a seguirlo a tutto! ♥ È peggio della mamma, e si preannuncia già una bella peperina... Tra qualche anno Rumpel avrà il suo bel daffare!
Ma la seconda metà della oneshot. Parliamone. Tu, collega, mi hai spezzato il cuore: come se non bastassero l'idea della famiglia sulla tomba del componente defunto, Emilie che da quando conosce la storia del fratellone va a salutarlo, il discorso di Rumpel che riecheggia quello della 4x01... Tu aggiungi anche il parallelismo tra la bambina e Bae. È stata la mia fine. ♥
Ben fatto, carissima: questa storia è un autentico splendore, e meriti un'infinità di complimenti.
A presto, spero! :)

09/10/14, ore 18:24

Ciao! :)
Da grande amante dell'angst, ti faccio i miei complimenti: hai scritto una storia spezzacuore! Mi è piaciuto molto questo sviluppo così introspettivo, che trovo svolto davvero molto bene: Il modo in cui hai riportato i possibili pensieri di Belle è preciso e attento, e traspare perfettamente il suo dolore e, al contempo, la sua forza d'animo. Nonostante ciò cui ha appena assistito, malgrado la disperazione, la donna non si arrende: percorrerà qualsiasi strada, ma alla fine avrà il suo lieto fine col suo mago!
Interessantissima l'analisi della prigionia di Rumpel: condivido la tua opinione, sarebbe stata interessante un'analisi più accurata del periodo e delle emozioni provate dallo stregone. Conoscendo la sua personalità, momenti deboli ci saranno stati, ed è bello immaginare che proprio allora la voce dell'amata sia accorsa per sostenerlo. *-*
Bravissima, cara! ♥

08/10/14, ore 23:56

Io direi che hai messa tutta l'introspezione necessaria e che hai scelto due momenti poco sviluppati...ottimo! Hai un occhio attento e sei una persona molto analitica, bravissima e tanti complimenti! Non chiamarli più deliri, però: sono qualcosa di molto meglio, bellissime e profonde storie. O meglio frammenti di cose meravigliose che non vedremo mai perché gli autori sono capre. Complimenti ancora e scusa il ritardo!

08/10/14, ore 23:45

Oddio quanto piango! Hai fatto un parallelismo Emilie/Neal spettacolare e tutta la scena è così plausibile! Che bella idea, complimentoni! Sei stata delicatissima e poetica nell'ultima parte, i momenti di intimità mi hanno lasciata con il batticuore e niente...non so che altro dire, complimenti davvero!
(tenera l'idea di chiamare la loro figlia Emilie, devi sapere che loro per me nella vita reale sono insieme...almeno nella mia testa XD)
Alla prossima :*

08/10/14, ore 21:17

Il finale mi ha fatta sciogliere dal fluff, mentre nel finale stava quasi per scendermi una lacrima. Hai unito il fluff a un momento molto triste, eppure pieno d'amore e si è sentito che l'hai scritto col cuore.
L'hai chiamata Emilie! Bel nome per la piccola che ha la forza della mamma e, come lei, è innamorata persa di Rumple.
Certo, quando l'hanno lasciata sul divano, mi è scappato un "genitori snaturati", però mi ha fatto anche ridere.
Molto bella l'ultima frase.

08/10/14, ore 20:46

Ero li a dire "bambina noo, non adesso" !! accidenti proprio sul più bello *mette via pop corn* uffi
troppo bello questo capitolo !
p.s. adoro il nome Emilie le sta d'incanto !!
la seconda parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi "povero Neal !!!"
una parola: meraviglioso !

07/10/14, ore 20:18

Che tristezza !! ma bisogna farsi coraggio !! Forza ragazzi potete farcela (come se non sapessi gia il finale XD) !!
Davvero dolce anche se malinconica =) Brava leggerò anche il prossimo capitolo a domani !

07/10/14, ore 15:15

Questa storia mi ha fatto proprio ridere, specie la parte in cui Belle parla alle scarpe! Unica! :D Rumple possessivo e geloso è di un dolce, i miei feels sono palesemente morti lì! E non sminuire così le tue storie, i deliri sono ben altri :D <3 . Alla prossima! :**

06/10/14, ore 15:09

Rumple bello? Ahahahahhahahah! Fantastico, dovrebbero farglielo dire una volta, magari come scena tagliata.
Cavoli, mi è piaciuta. Molto scorrevole e divertente, ma mai banale. Mi sono un po' indignata col discorso di Rumple un po' troppo possessivo, sin dal "mi distruggi casa" (scusa ho parafrasato). Dopo essere sposati penso che la casa sia anche di Belle, non solo sua e che lei sia libera di far ciò che vuole. Ma è così tenero vedere che non riesce a rimanere arrabbiato con lei per molto. Nemmeno quando gli racconta dei tizi che ci provava o della cadillac. Vorrei commentare la battuta di Belle sul dubbio di essersi seduta scomoda ma non ho parole, sto solo sghignazzando.

06/10/14, ore 15:08

Ciao Rumple_Bumple, che bello che anche tu abbia aderito a questa bellissima iniziativa!
Mi piace davvero molto come hai sviluppato questo prompt, che sembra facile, ma in realtà credo proprio che non lo sia. Rumple arrabbiato\preoccupato (ma più preoccupato che arrabbiato) mi ha fatto una tenerezza infinita, e questa volta Belle il rimprovero un po' se lo meritava... io poi che sono completamente astemia mi sono ritrovata molto nelle apprensioni del nostro neo-maritino preferito. Fortuna che Belle riesce sempre a farsi perdonare, in un modo o nell'altro....
Brava dearie, capitolo ottimo, ora aspetto domani per il prossimo!
Perdonami senon riuscirò a recensire ciascuna storia, ma ti prometto che almeno ci provo; comunque seguirò questa raccolta con estremo piacere :3
Un bacio :*

padme

06/10/14, ore 13:31

Ciaoooo! :D
Lo ammetto, questo è il prompt che mi incuriosiva maggiormente: non vedevo l'ora di leggere le tante versioni che state pubblicando, e questa poi è così carina! *-* Ma conoscendoti, non ne avevo alcun dubbio! ♥
Belle che torna a casa ubriaca mi ha fatta ridere: come lei stessa ha ammesso, le amiche sono più abituate a bere, mentre lei non regge granché... Il risultato è presto detto! La scena in cui vede due Rumpel e ci parla pure è divertentissima, brava... E la sfuriata dell'uomo è a suo modo comprensibile: per quanto si fidi dell'amata, vederla sparire e tornare a casa tante ore dopo, completamente brilla, non è certo piacevole. Ma per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene... ;)
Bravissima anche stavolta, collega! :) A presto! :*

06/10/14, ore 10:49

Ma quanto sono teneri questi due?! *.*
Ciao Rumple_bumple! Sto decisamente andando in overdose da RumBelle grazie a questa iniziativa, e la cosa non mi dispiace affatto!
Mi piace molto vedere come lo stesso prompt sia interpretato e sviluppato in modi diversi da persone diverse e ogni storia che leggo, per quanto unica, mi piace tantissimo.
Ho trovato carinissima l'idea di Belle e Rumpel che si fanno la guerra a colpi di spugna e ho trovato divertentissimo anche il motivo che ha innescato la disputa: si sa che gli uomini, quando si tratta della loro macchina, diventano dei veri rompiscatole... e Gold non fa certo eccezione, specialmente con la sua Cadillac!
Ci credo che abbia finito per esasperare la povera Belle!
Ho adorato il momento in cui sono caduti a terra e sono finiti l'uno sopra l'altra e come, da lì, siano partiti i riferimenti giocosi ad una certa... sfera di attività. ;)
La conclusione poi è perfetta ed è proprio la ciliegina sulla torta per questa storia super-fluffosa! <3
Alla prossima! :)
Stria93

05/10/14, ore 23:46

Misero? Ma scherzi? E' divertente eppure tanto plausibile! Mi piacerebbe tanto vedere un momento così, purtroppo sono molto sfiduciata a riguardo. Brava per lo stile e il linguaggio, situazione divertente e sensuale al punto giusto! Sulla battuta di Charming rantolavo tanto ho riso!
Bravissima, complimenti davvero, ci leggiamo domani! :*

05/10/14, ore 19:55

Altrochè misero! Questo è fluff puro! Ed io ci sguazzo :3
Belli i nostri amorini che lavano la mitica Cadillac di Mr.Gold.
Comunque poi si sono bagnati. Infradiciati. Insomma, Rumple con la camicia bagnata in stile #icebucketchallenge. Sì, mi piace.
Oh sì, molto.
Carinissima questa shot, fluff allo stato puro come dovrebbe essere la Rumbelle (basta aaaangst!) perciò brava <3
Alla prossima dearie, con alcool! :D
Un bacione,
seasonsoflove

05/10/14, ore 16:38

Ciao! ♥
Che bello vederti tornare attiva con una storia tanto carina!
Fossi in te ritirerei quel che hai detto: non è un misero contributo, anzi, questa fanfiction è proprio bellina! Mi piace il modo in cui hai trattato il tema: non sei caduta nel banale e hai dato spazio a un momento più rilassato e giocoso – di dolore ce n'è sin troppo per questa coppia, meglio ridere una volta tanto... E con questa storia il sorriso è assicurato!
Belle non può competere con le armi magiche del marito... Ma la ragazza sa comunque farsi valere farsi valere! ;) Go, Belle, go!
Bravissima, cara! Continua così! :)