Una settimana sconvolgente
di japanika

30/10/14, ore 18:40

Ciao, eh si Sasuke dovevate solo parlare vero? Direi che alla fine non è affatto finita così, anche se ovviamente la cosa non mi dispiace e sono molto contenta che Sasuke e Naruto abbiano chiarito. Anche se il moro all'inizio stava rovinando tutto per l'orgoglio e la possessività che caratterizzano il clan Uchiha. Per fortuna che alla fine é andato tutto bene! Povero Gaara, penso che continuerà ad aspettare il biondo invano e immagino che sarà anche preoccupato oltre al fatto che comunque stará soffrendo, nonostante abbia capito che ormai Naruto ama solo Sasuke.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "quando si trattava il suo dobe.".
A presto, kiss

30/10/14, ore 17:25

quando si dice chiudendo una porta se ne apre un altra..... aspetto il capitolo finale con ansia xke anche questa storia mi e molto piaciuta e aspetto la prossima xke penso che anche quella sarà bella cmq a lunedì Mary

30/10/14, ore 17:16

Ciao :)
Non vedevo l'ora che tornassero insieme, i lieti fine mi piacciono tantissimo. Come al solito è scritta molto bene. La parte delle confessioni di Sasuke mi piace particolarmente. Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo, e poi anche la tua nuova ff. A presto, ciao :)

30/10/14, ore 17:12

Davverooooo????? Ah,e quando meno te lo aspetti dice che è finita!!!!!!!😭😭😭😭😭😭 capitolo stupendo!!!
Posso sapere di cosa parla la prossima storia???? Ti pregggggo se no muoio!!!!❤️❤️❤️❤️
Rochy❤️✌️

28/10/14, ore 14:29

Scusa il ritardo...
Capitolo fantastico, i siparietti di Deidara fanno sorridere, li hai descritti in un modo che mi piace hahahha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la scenata di gelosia di Sasuke, ciao :)

27/10/14, ore 22:55

Finalmente sasuke ha annullato il matrimonio e ha accettato il lavoro che gli aveva proposto suo fratello!
Non vedo l'ora che sia giovedì per sapere come farà a risanare i rapporti con naruto!
Un bacio

27/10/14, ore 19:17

Ciaoooo! Evviva, evviva, evviva!
Wohoooooo! Questo capitolo é fantastico! Allora: la sua decisione di dire la verità ai suoi é fermare il matrimonio l'ha portata a termine senza esitazione alcuna e questo mi é piaciuto, così come mi é piaciuto l'incontro a pranzo -pranzo? Era pranzo?! Va beh- con i suoi genitori per riferirglielo, aspettavo di vedere la reazione ed avevo ragione, Fugaku ovviamente ha fatto lo stronzo protestando e cercando di convincerlo a cambiare idea per poi minacciarlo, com'era intuibile... Intuibile era anche il fatto che Itachi avesse ragione e che Mikoto l'ha compreso senza fare storie ed aiutandolo con suo padre, in oltre l'avevo detto che sarebbe stata felice per lui capendo da sola quel che il figlio non accennava a dire, cioè che é innamorato e poi ha anche accennato a Naruto, aaaah, l'intuito femminile sommato a l'istinto di madre é infallibile. É proprio una grande donna e gli vuole bene a lui così come ad Itachi. Ama i suoi figli senza guardare alcuna cosa che potrebbe recare disonore, a detta di Fugaku, alla famiglia. Dovevo immaginarlo che il fatto di sapere che il primo genito oltre che a rifiutarsi di sposarsi é anche gay e con il ragazzo doveva averlo averlo fatto arrabbiare maggiormente, Sasuke ha pensato bene di non dire niente di questo e del fatto del suo orientamento sessuale e di Naruto, anche perché non sapeva nemmeno se l'avesse rivisto... Suppongo ci penserà poi, in fondo c'erano già altri casini più importanti da sistemare.
Comunque sono felice che Sasuke sia andato a lavorare con suo fratello e gli altri, al di là che siano o meno pazzi, ci speravo che accettasse già da quando glielo aveva proposto nell'altro capitolo.
E poi sapevo che ci sarebbe stato da ridere. Deidara, aaaah, Deidara! Hahaha, mi fa morire!^^ la coppia formata da lui ed Itachi mi piace moltissimo e come ti avevo scritto ci sarebbe stato da divertirsi e mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa su di loro, haha, ed eccomi accontentata, grazie, sei una grande! Come ti vengono in mente queste cose poi?! Mah, chi lo sa, hahaha!^^
Cioè, dai, anche vedere le reazioni di Sasuke é stato spassosimo! Hahahaha, oddio muoio! Gli ha lanciato il telefono in testa, haha, già me lo immaginavo mentre leggevo, che poi anche lui, mostrarsi al fratello dei tuo ragazzo in abiti sexy in luogo di lavoro per sapere se potrebbero piacere al più grande! Hahaha, come scannerizzarsi il sedere sulla fotocopiatrice o fare un pompino sotto la scrivania -questo é un classico- e poi quando li ha trovati a scopare chiedergli se voleva favorire!? Hahahahaha, oddio, fantastico! Adoro Deidara, non c'è che dire, é uno dei miei personaggi preferiti anche nel manga. E così disinibito ed esibizionista lo amo ancora di più, haha! Che poi vorrei tanto vedere le reazioni di Itachi, apparte quella in quei gli stava facendo un pompino sotto la scrivania, ma quando erano stati sgamati mentre lo stava inculando e ha chiesto a Sasuke "vuoi favorire" mi chiedo proprio che faccia abbia fatto o cosa abbia detto, haha! Probabilmente ha continuato a scoparselo fregandosene sapendo che Sasuke sarebbe andato via, tanto ormai che doveva fare, fermarsi?! Stiamo scherzando?! Uhuuuu, vediamo anche un Itachi disinibito ed esibizionista, mai quanto l'altro però non si lascia sfuggire l'occasione! L'adoro! Che bella coppia, li adoro!^^ hahaha.
Sono curiosa di vedere o sapere altro su di loro o magari su qualche collega, magari per ridere un po', va beh.
Comunque mi é piaciuto pure l'incontro con Hinata la mattina successiva, é stata molto dolce e comprensiva con lui preoccupandosi di capirlo, diciamo che si sono dati forza a vicenda, perché anche Sasuke é stato davvero bravo e gentile con lei, poi quel bacio sulla guancia mi ha fatto morire, si non mi piace che i due vadano con qualcun altro e anche un bacio mi da fastidio, ma in questo caso é stato davvero molto dolce perché con quel gesto l'ha ringraziata e le ha infuso coraggio, era senza malizia, pieno di gratitudine, é stato come se avesse dato un bacio sulla guancia a sua sorella, come se avesse trovato un'amica, una confidente con cui poteva esprimersi senza paura oltre a suo fratello, una persona buona e genuina.
Il fatto che Sasuke gli piaccia il suo lavoro lo rende sereno e questo é bello, non lo fa pensare, forse anche grazie a quei pazzi di colleghi che si ritrova ma appena arriva a casa a chi pensa? A Naruto! Mi da fastidio ovviamente che abbia provato ad andare con qualcun'altra, poteva almeno provare con un maschio ma solo con il biondo si lascia andare, ma sai, in fondo lui ha provato a rifarsi una vita ed ad andare avanti senza Naruto, non c'è da biasimarlo, che poteva fare, molti provano a dimenticare ma lui non ci riesce, in oltre non riesce a trovarlo, almeno all'inizio, comunque queste stupide storielle con delle tipe qualsiasi non sono state inutili, gli hanno dato la conferma per l'ennesima volta che lui ama Naruto, che gli manca e che non può stare senza di lui.
Ok, parlando d'altro avevo ragione pure che si sarebbe rivisto il biondo, anche se non dal suo punto di vista o generale ma da quello di Sasuke. Aaaah, la gelosia di Sasuke quando lo vede in compagnia di Gaara, che bello, voglio proprio vedere che gli dirà e se farà una scenata anche se non é da lui, ma quando si tratta del biondo non si può mai sapere che succederà, magari Naruto ha deciso di smetterla di andare a letto con Gaara e restare solo amici per l'importanza della loro amicizia e per il loro bene. Sono convinta che però Sasuke ci sia rimasto veramente tanto male e si senta ferito a vederli insieme... Comunque chissà che faccia farà il biondino quando lo vede avvicinarsi a lui a spasso spedito ed incazzato nero, perché ne sono sicura, la scenata di gelosia arriva perché era incazzato, magari sarà proprio questo a far capire al biondo all'inizio quanto ci tiene ancora a lui e magari quando e se accetterà di parlare con lui senza respingerlo e a quattrocchi, sapendo che ha deciso di non sposarsi più e parlando di altro, del loro passato e dei loro sentimenti magari lo perdonerà o ci penserà rimmuginandoci un po' su per poi finalmente perdonarlo, mah, magari invece nulla di quello che ho detto gli fa cambiare idea completamente perché si sente ancora ferito anche se é innamorato di lui e non vuole rimanere scottato un'altra volta, il moro passa quindi all'azione e lo bacia facendolo capitolare! Ma quest'ultima opzione forse é un po' troppo scontata e fa troppo principessa delle fiabe anche per me, anche se allo stesso tempo ripensandoci é piuttosto eccitante che Sasuke passi ai fatti e non alle parole....sì, l'ho rivalutata in tipo 5 secondi! Hahaha... Beh, sono convinta che Gaara cercherà di mettersi in mezzo per proteggere il biondino, comunque si vedrà se sarà il biondino stesso a dirgli di farlo passare perché parli pure o se sarà Sasuke a riuscire con le sue parole -non si esclude scazzottata, ma dubito- a far convincere lui e il biondo a dargli una possibilità per spiegare...mmmm, va beh, aspetterò giovedì per saperlo, sono super curiosa! Yeiiii!^^
Ci sentiamo la prossima volta, bye bye!^^

27/10/14, ore 19:07

Ciao, alla fine Sasuke è stato bravo nel gestire suo padre e Mikoto ha fatto il resto, anche se comunque sarà difficile schiodarlo dalla sua posizione.
Eheh in effetti direi che Deidara é un po' troppo esagerato. Comunque Sasuke ha finalmente trovato Naruto anche se ora che l'ha visto con Gaara la rabbia è partita a mille, già la situazione non é delle migliori, se parte aggredendolo siamo messi bene!
Al prossimo capitolo, kiss

27/10/14, ore 15:47

O.o certo che mi hai lasciato con il fiato sospeso sapevo in che modo poteva rintracciarlo e a quato pare ho avuto ragione!*^*
Certo che la vista del rosso non me lo sarei mai aspettata! Sto delirando povero sasuke! Mah alla prossima!
Bye bye
Rochy❤️✌️

27/10/14, ore 14:32

nn ti preoccupare questi finali in sospeso creano suspense e convolgono meglio il lettore.chissa che scenata...... ok a giovedì kiss kiss Mary

23/10/14, ore 22:47

Finalmente sasuke e itachi si sono parlati, pensavo che si sarebbero scannati ma sasuke in fondo vuole troppo bene al suo caro fratellone :)
Spero che sasuke riuscira a spuntarla con suo padre.
Non vedo l'ora che arrivi lunedi, sono impaziente di sapere come fara sasuke ad annullare il matrimonio.

23/10/14, ore 22:33

Ciao :)
Sono riuscita a recensire in giornata, miracolosamente direi hahah
Bellissimo capitolo, mi é piaciuto vedere Sasuke che abbassa la testa e la mia parte preferita forse è stata la parte del racconti della sua volta con Gaara hahahah è venuta bene per smorzare un po' la tensione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Naruto ricompaia presto. Ciao :)

23/10/14, ore 18:06

Heylà!^^ allora, che dire???
Itachi mi ha divertito un sacco ed é un figo -come sempre- però é anche molto dolce con il suo fratellino, anche se gli piace sfotterlo un po', ma sappiamo tutti com'è fatto Itachi di carattere -io vorrei sapere meglio com'è fatto in generale a dire la verità!❤Hahaha- coppia ItaxGaa? Mi piace, anche se mi diverte un sacco l'anedoto che Itachi ha raccontato a Sasuke (secondo me, un paio di volte Sasuke si é sentito un po' in imbarazzo a sentir parlare della vita sessuale di suo fratello! Haha) anche se come coppia in questa fic non funziona, ci sta solo per una botta e via. ItaxDei?? Anche questa coppia mi piace moltissimo, mi fa impazzire!^^ e se si vedrà qualcosa della loro vita quotidiana me la pregusto già perché secondo me sarà uno spasso e sarà bellissima, comunque.... Scusa, la scorsa volta commentando ho confuso l'orario, pensavo Sasuke c'è la facesse a raggiungere il biondo, invece era la mattina che si trovava da Gaara mentre il moro era alla riunione con suo padre e gli altri, poi quando faceva la caccia al biondo quest'ultimo era in viaggio.. Pardon. Comunque forse é meglio così, potrà interrogarsi meglio sui suoi sentimenti per Naruto, anche se sa già la risposta -é palese- ma andando contro suo padre e fermando il matrimonio per sua scelta e non perché glielo ha chiesto il biondo a mio parere, quando scoprirà dove si trova, gli dimostrerà ancora meglio di aver capito una volta per tutte di amarlo.
Secondo me alla fine si fa aiutare da Itachi e dai suoi colleghi dello studio -scommeto che lo studio in questio si chiama Akatzuki(?) adoro quando succede-
Così potrà rivederlo e spiegargli tutto. Tanto non ce la fa a stare lontano da lui!
Chissà dove si trova...
E come la prenderà Fugaku la decisione del figlio?! Di questo non vedo l'ora di leggere, sono proprio curiosa, esploderà un putiferio vero e proprio! Sarà una catastrofe e io me la godrò, almeno all'inizio, perché come dice Itachi, ci sarà lì Mikoto. Loro madre sicuramente difenderà Sasuke accettando la sua decisione, anzi, secondo me ne sarà felice ed é probabile che si aspetti o capisca anche il perché della decisione del figlio... O almeno ne intuisca certi aspetti...
Comunque non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia (quella del matrimonio intendo)... Poi voglio vedere se già dalla prossima comincerà le sue ricerche per scovare il biondo o sapere anche solo cos'ha in mente di fare o se alla fine quel che succede con il padre a cena prenderà tutto il capitolo... In oltre si saprà qualcosa su Naruto? Magari dal suo punto di vista? Mah! Non vedo l'ora di scoprirlo, spero solo che non succeda niente al biondino dopo aver scelto di fare quel lavoro, non si sa mai chi potrebbe trovare...mmm, il mio cervello sta elaborando qualche cosa, ma non voglio dire niente perché magari non succede proprio niente..va beh!^^
Ci sentiamo alla prossima... Bye bye!^^

23/10/14, ore 16:55

lo ammetto io amo itachi!!!!!♥♥♥♥♥ nn solo e terribilmente gnocco ci sa fare anche con le parole tra un mese compio 26 anni lo voglio x il mio compleannoooooo...... con un bel fiocco rosso la....XD lo so e che e praticamente impossibile ma sarebbe bello! ok capito interessante ma anche un po comico sul finale in fin dei conti la chiacchierata trai fratelli uchiha praticamente stupenda. ok a lunedi baci Mary

23/10/14, ore 14:17

Ciao, wow certo che hanno tutti una vita amorosa molto movimentata eh? XD
Comunque il confronto con Gaara non ha portato a molti risultati per quanto riguarda le informazioni, ma Sasuke ha capito davvero grazie a Gaara e poi successivamente anche a suo fratello Itachi, che Naruto non lo ha mai dimenticato. Ora la questione primaria da affrontare è il matrimonio e non sarà di certo una discussione facile quella con suo padre. Poi Sasuke dovrà cercare di ritracciare Naruto. Ci riuscirà? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo solo un errore "pigiama parti" che si scrive con la "y" finale.
A presto, kiss