Una settimana sconvolgente
di japanika

23/10/14, ore 13:35

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Questi cuori parlano da soli
Stammi bene
Rocky♥️✌️

23/10/14, ore 11:53

Oh mamma, questa caccia al tesoro sembra impossibile da concludere, come farà Sasuke a trovare il bel biondino? Forse la risposta è semplice ma io non ho idea di come farà.
A Fugaku verrà un infarto quando anche Sasuke si rifiuterá di sposarsi e non oso immaginare come la prenderebbe se venisse a sapere che i suoi due figli (boni) sono entrambi gay ahahahahh Comunque non mi aspettavo che anche Itachi fosse stato con Naruto, mi dispiace che con Gaara sia andata male, io ormai amo questa coppia *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Fugaku e soprattutto per vedere se Sasuke avrà un piccolo indizio riguardante la posizione di Naruto! Un bacio :*

20/10/14, ore 22:40

Hai fatto bene a mettere neji come ricattatore, non ce nessun'altro!
Povero sasuke e un'anima in pena (non che naruto o gaara siano messi meglio)
non vedo l'ora che sia giovedi :)
Scusa se te lo chiedo ma puoi farmi un favore?

20/10/14, ore 19:24

Haloah! Allora, sono fiera di me stessa perché ci becco sempre un po' ed in più mi diverto! Muhahahaha!
La coppia tra cugini non mi fa schifo ma non é tra le mie preferite...in verità non é nemmeno tra le top five! Haha!^^
Comunque, passando alle cose serie.... LO SAPEVO!
Cavolo sì! Fugaku si prende una bella stecca sui denti! Di nuovo. Il matrimonio verrà annullato per la felicità di tutti, o quasi... Ma almeno molti saranno contenti.
Se una cosa non va e non la si vole fare non bisogna costringere le persone, così é molto meglio. Chissà Fugaku come la prenderà? Forse capirà i suoi errori oppure deciderà di diseredare pure Sasuke....mmmm, sono proprio curiosa di saperlo.
La caccia al tesoro sa' da fare! Amo Sasuke alla folle ricerca del biondo, suo personale tesoro -mica tanto personale visto che l'hanno avuto in tanti- però mi piace, fa tanto film.. Corsa contro il tempo.... C'é da vedere se riuscirà a beccarlo. Secondo me quando arriva all'appartamento di Gaara o lo trova lì e lo convince a restare parlandoci, o c'è ma lui non lo vuole ascoltare quindi fa finta di niente restando nascosto dentro all'appartamento e dicendo a Gaara di riferirgli che se n'é già andato.
Oppure, tanto per farlo ancora più da film...quando gli viene aperta la porta dell'appartamento si ritrova una figura davanti, lo guarda, comincia la descrizione però poi si vede che i capelli arruffati non sono biondi ma bensì rossi, così noi lettrici ci stiamo di merda e pure lui, gli chiede se Naruto é lì ed eventualmente di parlarci ma Gaara gli dice che é già andato in aereoporto (che, lo fai andare in aereo via? Oppure in treno quindi andrà in stazione? Bah, quel che sarà, sarà!) così lo ringrazia e scappa via subito verso il posto dettogli, così -magari all'ultimo- riesce a raggiungerlo gridandogli dietro che è un idota ma che é il suo idiota e che sa già tutto riguardo all'accordo saltato tra lui e Neji e che gli dispiace é che lo ama -cosa che però non dirà più perché é un Uchiha lui! E ne va del suo orgoglio! LOL- o robe del genere e qualche altra stronzata simile che però adoro! Hahaha
Che, ciò beccato pure sta volta almeno in qualche cosa?
Mah, lo sai che io mi diverto da matti a cercare di prenderci e vedere poi cosa mi aspetta, in oltre la mia testa parte ed é impossibile fermarla perché sai che mi faccio tutti i miei film/ viaggi mentali, Hahaha!
Che dire del capitolo in se, Jiraya io lo adoro, resta sempre il solito porco e vecchio maniaco divertente e serio allo stesso tempo quando serve e adoro quando ci sta per aiutare.
Sakura ha fatto venire il nervoso a me, figuriamoci a Sasuke! Ma, cazzo, non ce ne frega niente della storia della tua vita in pillole! Se uno ti fa una domanda tu rispondi! Uff, sempre la solita piattola opportunista e approfittatrice che cerca di andare con Sasuke o con qualcun altro, uff, che nervi... Non gli risponde subito solo perché sa che se no il moro se ne sarebbe andato piantandola lì in mezzo come un'idiota! Haha, sarebbe la mia felicità!
Odio il personaggio di Sakura quando é così... Bleah!
Sai, quando Sasuke era all'appartamento del biondo e ha trovato la vicina, la quale ha nominato Gaara, pensavo chiedesse a lei se sapeva dove fosse il suo appartamento, poi ovvio mi sarei aspettata che lei non lo sapesse così da prolungarsi nella caccia al biondo andando per forza al locale, però nella remota probabilità che sapesse dove abita il rosso, avrebbe fatto prima risparmiandosi tante inutili passaggi -e soprattutto Sakura! Hahaha-
Beh, voglio proprio vedere come va a finire e se/dove lo trova, ma soprattutto, se lo trova lo vorrà sentire/vedere? Lo lascerà parlare e quindi spiegare? Gli parlerà e spiegherà la situazione a sua volta dicendogli anche del suo nuovo lavoro con annesso trasferimento? Bah, voglio proprio saperlo... Cercherò di tenere a bada la mia curiosità fino a giovedì!^^
Capitolo come sempre fantastico ed interessante, ci sentiamo alla prossima.
Bye bye!^^

20/10/14, ore 15:28

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sono contenta che Sasuke abbia preso una decisione.
Effettivamente Neji era il più adatto per il ricatto, per come l'hai messa giù non mi dispiace la coppia NejixHinata.
Ora penso che l'ostacolo più grande sarà far parlare Gaara... Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :)

20/10/14, ore 14:33

Questa davvero è una caccia al tesoro!!! E diciamo che il tesoro è anche molto prezioso! Ahahah <3 comunque,...sospettavo fosse neji a tramare tutto! Forse perché era l'unico che mi veniva in mente!;D
Penso che il padre di sasuke non accetterà il suo rifiuto! Bah,ne vedremo delle belle O.o
Buona continuazione stammi bene *^*
Rochy❤️✌️

20/10/14, ore 14:25

Ciao, personalmente a me non dispiacciono Neji e Hinata come coppia, anche se "purtroppo" nel manga sono cugini. Comunque sia, ci avrei scommesso che era stato Neji ad architettare tutto fin dall'inizio! Però sono contenta che Sasuke abbia veramente capito cosa vuole. Speriamo che alla fine riesca a raggiungere Naruto prima che parta ed a chiarirsi. Inoltre, anche la questione con suo padre non sarà facile da affrontare. Fugaku non è un tipo che scende a compromessi ed il fatto che Sasuke con il suo gesto "disonorerà la famiglia" lo farà andare su tutte le furie!.
Ti segnalo un errore di distrazione trovato nel testo: "Al momento di andandosene".
A presto, kiss

20/10/14, ore 11:45

interessante....! mi sta piacendo parecchio l.intreccio amoroso tra susu e naru la coppia neji hinata non mela aspettavo xro descritta cosi e carina. altro che caccia al tesoro qua x farsi dire qualcosa da gaara ci vuole fbi ma penso che sasuke abbia i suoi metodi. apro un piccola parentesi personaleXD... oggi e il compleanno della mia piccola, compie 2anni auguri Vera! chissa perché tutti i secondo geniti anno sempre un caratteraccio.....! cmq a giovedì baci Mary

18/10/14, ore 09:01

Ciao :)
Scusami per il super mega ritardo, oltre che impegni scolastico e sportivi ci si mette anche il wi fi che funziona a intermittenza...
Bellissimo capitolo, anche se mi dispiace perchè stanno soffrendo un po' tutti.
Non vedo l'ora di scoprire chi è il mittente del lavoro di Naruto, anche se forse un'idea ce l'ho...
A lunedì, ciao :)

18/10/14, ore 01:55

Yeah!!! Mi piace la GaaNaru! ^.^
Oddio....ma non poteva arrivare dieci minuti prima la papera bastarda!? Magari anche trovare la porta socchiusa!?! Se vuole...dovrei avere qualche copia del filmino del rapporto tra i due! (*Narutina schiaccia un bottone sulla parete e questa si sposta mostrando una collezione infinita di video della lemon GaaNaru!*)!
Mmmm.....suigetsu che ha buongusto!? O.o
Oddio....speriamo che non venga la fine del mondo! Deve aver fatto un enorme salto di qualità per aver preso di mira il mio biondino....ed a tal proposito....ribadisco la mia incrudulità sul fatto che pain possa lasciarsi sfuggire Naru! U.U
Vabbe'!! Mmm...mi piace Naru stronzo e determinato....spero che ora non diventi uno zombie catartico! Ò.Ó
Infine.....credo possa essere stato itachi a commissionare le foto! Il fratello sicuramente conosce i sentimenti della papera e una volta ribbelatosi all'autorità paterna sapeva che sarebbe stato sostituito dal lui! Visto che itachi comunque (inspiegabilmente) vuol bene al fratello decide di attuare questo stratagemma per avvicinare i due! Dici che possa essere plausibile!? O.o
^.^
Fantastica come ti ho gia' detto!!! <3
Bye!!!

17/10/14, ore 01:05

Hey ciao!
Devo dire che questo capitolo mi ha un po rattristata, naruto e un vero masochista ma spero che sasuke lo riporti sulla rette via.
So che ti piace questa coppia ma gaara ci rimette sempre per una volta puoi fare contento pure lui?
Poverino mi fa pena!
Notte :*

17/10/14, ore 00:59

Allora, che dire.
Azzarderei col cominciare a parlare del titolo. É molto adatto a questo capito, facendo tutto da se. Naruto ormai é morto -dentro ma é pur sempre morto!- ed é stato lui stesso a recidere la sua vita, o meglio, quella passata. Ha praticamente buttato via il legame con Sasuke, l'unico che gli restava (ed é curioso, perché di solito é il teme a farlo! Anche se in verità l'ha già fatto quando erano piccoli) comunque lo ama, ora non gli importa più di niente, é quello che sembra, che si sente, farà tutto come un automa, ma se ci fosse un modo per ristabilire tutto e ricominciare da capo, spiegare esattamente al moro perché l'ha fatto ma che in realtà ha detto le ultime cose con così tanta foga come se non gli importasse (quando avrebbe potuto farne a meno perché poi Sasuke sarebbe stato minacciato e non da Naruto) solo perché non voleva ammettere che lo ama ancora, ma ripeto, se ci fosse un modo per sistemare tutto penso che lo coglierebbe.
E a mio parere c'è.
E sarà proprio Sasuke a darglielo, certo con una piccola spinta data da dietro pari ad un calcio in culo non molto gentile, però é pur sempre un aiuto.
Ora mi spiego. Gaara é innamorato di Naruto, Sto arrivando! Di non essere ricambiato ma gli vuole ugualmente bene, ci tiene e farebbe tutto per lui, in oltre sa cosa prova per Sasuke ed é facile intuire cosa il moro provi per lui. Quindi, sapendo tutto dell'inganno e del fatto di ciò che prova realmente Naruto, andrà a cercare Sasuke per dirgli tutto pur sapendo di andare contro il suo amico, ma é questo quel che pensa sia la cosa giusta da fare, in più a smuoverlo c'è il fatto che Naruto sia andato via con Pain e che quindi sia preoccupato per lui vedendo lo stato in cui era, così chiederà a Sasuke di aiutarlo a cercarlo, anche se in verità il biondo sta andando proprio da Gaara... Mmmm, sarà proprio interessante. Sono convinta poi che chi sia il ricattato si farà vivo nel prossimo capitolo, non so perché ma me lo sento, o forse ci spero!
Mah, io penso andrà così o in un modo simile... Sono curiosa di come andrà a finire la prossima volta...
É stato un capitolo triste ed intenso, Sasuke dovrebbe imparare a leggere tra le righe, era palese che Naruto stava morendo dentro quando gli diceva quelle cose anche se le mascherava bene le sue emozioni.
In oltre Sasuke dovrebbe fidarsi di più di se stesso perché non se l'é sognato: Naruto la notte prima lo guardava realmente con uno sguardo pieno d'amore e gli sussurrava davvero "ti amo" anche se non voleva farsi sentire. Quindi é un po' una testa di cazzo...un po' tanto in realtà! Ah, sai che ti dico!? Tutti e due! Sono due teste di cazzo entrambi! Haha... Anche se questo diverte enormemente la sottoscritta che si diverte a vederli infinocchiati da brava sadica bastarda che non é altro, ma che poi ama vederli, alla fine di tutto, assieme così come si meriterebbero! (Ok, parlare in terza persona di me stessa é un po' da psicopatica... Ci manca solo che cominci con "Me medesima predette che.." Blablabla-e le solite puttanate che dico sempre)

Che cazzo ho oggi?! Bah!

Comunque! Tornando al capitolo: Pain...é pericoloso, lo si dice in ogni dove. Basta che compaia il suo nome e ci si preoccupa quindi spero che non centri gran che con altro, cioè, il suo ruolo -ben azzeccato per altro- é finito qui? Si vedrà ancora? Si aggiunge magari ad un'altra cosa, magari con il ricatto non centra niente ma ora che ha avuto il biondo si é fissato con lui ancora di più... Quindi non so se Gaara e/o Sasuke debbano "scontrarsi" con lui visto che é stato l'ultimo a vedere Naruto, anche perché il biondino, apparte Gaara, penso non voglia farsi vedere da nessuno e quindi farsi trovare così facilmente da qualcuno...Magari proprio chi ha commissionato il ricatto, mah, non saprei che pensare.. Magari mi sto facendo tante paranoie per niente -come al solito del resto- comunque il ruolo di Pain é azzeccato perché, essendo quello stronzo e pericoloso ha dato l'opportunità a Naruto di far capire ancora di più, andando con lui, quanto volesse punirsi, annullarsi, non sentire niente apparte il dolore dei sensi di colpa e del suo cuore spezzatto e Pain era adatto perché per lui era solo un giocattolino, lo voleva a tutti i costi ma ora che se l'é scopato non gliene frega più niente. L'ha usato esattamente come una puttana, quindi tutto questo rende ancor di più il dolore che sta provando il biondo.
Comunque, secondo me, non so perché, ma é una sensazione me lo sento, le foto verranno date ugualmente a Fugaku o a chiunque debbano essere spedite.. Forse non succede la prossima volta ma era una mia sensazione, magari poi mi sbaglio! Bah, va beh, comunque era bello anche questo capitolo^^ ci sentiamo. E con il nuovo capitolo ci "vediamo" lunedì, bye bye!^^

16/10/14, ore 17:59

molto bello.... ai o notato qualche errore di battitura ma sei perdonata xke il capitolo e veramente bello!tristissimo ma spero che x lunedi ci siano novità e soprattutto sono curiosa di sapere chi e che ricatta sasuke. ol baci a lunedì Mary

16/10/14, ore 17:57

Ciao, direi che le cose sono decisamente precipitate, Naruto non solo è fuggito ma ha raccontato anche un sacco di bugie a Sasuke che ora è convinto che il biondo non provi assolutamente nulla per lui. Inoltre il biondo ha deciso di punirsi da solo comportandosi in questo modo e annullandosi completamente. Ora andrà davvero a salutare Gaara? Cosa succederà? Aspetto anche di scoprire chi sono i commissari delle foto.
Sì hai ragione, in effetti si vede che non è riletto il capitolo perché ci sono un bel po' di errori quindi, sperando di farti cosa gradita, te li segnalo: "Come poteva anche so credere di non provare più niente?", "Naruto si rendeva conto di stava con lui", "una spinta decisa che fece lo boccheggiare.", "Naruto che conoscevo è morto!", "Uscì da lì senza rivolgergli più nemmeno un sguardo.", "I suoi genitori non c’era più ", "la mancanza di reazione da parte di Naruto l’aveva lascito ", "spuntato così decise farsi una doccia ", "Aveva perso l'unica persona importante rimastagli del suo passati".
A presto, kiss

16/10/14, ore 17:11

Okey,.....che triste questo capitolo!!!! :'( mi dispiace che naruto-sasuke-gaara si sentano così!!!! <3 i misteri e le domande continuano a crescere ma ci mettere un'ora se non più a scriverle tutte quindi mi tocca aspetterà verp?! Ahahah :3
Continua così che il tuo modo di scrivere è impeccabile! E ti coinvolge come sempre! Beh buona fortuna,stammi bene!
Bye bye
Rochy❤️✌️