Una settimana sconvolgente
di japanika

15/10/14, ore 08:48

....tutti che si vogliono scopare Naru!??? Tu.Sei.Il.Mio.Idolo!
Già da ora posso inserire la fic tra le mie preferite e....lo è seriamente! Del fandom di Naru è quella che mi soddisfa di più! Quando sarò agonizzante dopo aver letto una fic in cui la papera bastarda tradisce Naru (purtroppo per quanto si voglia evitare....può capitare! T.T ).... rileggerò questa per ritrovare la pace interiore! *.*
Coooomunque....mi piace l'ossessività di pain, l'insistenza di suigetsu, la seduzione di Gaara...mancherebbe solo la perversione di Sai ed è fatta! ^.^
La lemon...ehm...poteva andare meglio ma lungi da me il lamentermene!
.... Credo che pain non si rassegni ad essere snobbato dalle poche righe che hai scritto di lui!
....D'altro canto....la papera bastarda è troppo codarda per fronteggiare i voleri del padre e rifiutare il matrimonio! =.="
....almeno al momento! Direi quindi che sarebbe contenta dell'allontanamento della propria tentazione....ma che correrebbe a salvarlo se avesse sentore di pericolo per Naru!
Mah! Le mie sono solo supposizioni quindi....!!!
La fic la ADORO....ma credo si fosse capito! ^.-
Bye!

13/10/14, ore 21:54

Ciao :)
Scusa il ritardo, ho argomenti da studiare fin sopra i capelli in questo periodo...

Capitolo bellissimo, forse ho intuito chi è stato a chiedere questo lavoro a Naruto, ma per il monento non voglio sbilanciarmi.

Ci sentiamo giovedì, ciao :)

13/10/14, ore 17:39

Wahaaa! Evvaiiii! Lo sapevo, ci ho beccato un'altra volta! C'havrei scommesso il culo -si fa per dire- che Naruto non era lì solo per passare dei piacevoli momenti col suo vecchio amico, voleva vendicarsi, ovvio! Ma chissà per chi lavora... Mmmm, mi vengono in mente alcuni nomi ma non ne sono certa, alcuni non avrebbero molto senso, però ti dico ugualmente il filo dei miei pensieri. Itachi: voleva convincere il fratellino a fare la stessa cosa che aveva fatto lui, cioè non sposarsi solo per andare dietro a ciò che voleva il padre...ma questo non avrebbe avuto senso perché Itachi gli diceva questo solo per il bene del suo adorato fratellino e metterlo in questa situazione credo non sia da lui.
Poi ho pensato a Fugaku: il padre di Sasuke magari voleva rendersi conto che il figlio compisse ai suoi doveri e non seguisse i suoi desideri che sapeva avere per il biondo, sapendo che quest'ultimo voleva vendicarsi e avrebbe così risolto... Ma anche questo non avrebbe granché senso, perché a lui come a Sasuke non importa realmente qualche cosa del matrimonio, ciò che importa a Fugaku é il bene dell'azienda e del proprio cognome quindi del clan Uchiha... Riportate ed ingaggiare Naruto proprio per questo lavoro riguardante Sasuke voleva dire darsi la zappa sui piedi da solo perché avrebbe solamente riportato il desiderio di suo figlio verso il biondino e Naruto -così come sta succedendo- non avrebbe resistito abbastanza per fargli questo perché, che che ne dica, é ancora innamorato del moro. In oltre facendo questo Fugaku avrebbe solo infangato ulteriormente il nome di famiglia se qualcuno ne fosse venuto a conoscenza... Quindi ho escluso anche lui.
Poi, non so come la mia mente malata abbia fatto questo ragionamento, ho pensato a Madara Uchiha nei panni di uno zio geloso che vuole prendere il comando dell'azienda al posto di Fugaku e dei suoi figli e quando Itachi fu diseredato pensò di averla vinta ma quando Sasuke fu scelto da Fugaku per sostituirlo cercò un modo per togliersi dai piedi anche il moro più piccolo e sapendo di Naruto ne ha approfittato per poi mandare a Fugaku le prove.
Guarda, non so nemmeno io come mi son venute in mente queste cose ma va beh! Haha
Questo capito era veramente figo, la scena della piscina poi me la sono immaginata in tutto e per tutto e mi é piaciuta un sacco!^^ poi anche le altre parti sono state molto belle e Gaara é un figo! Così come Suigetsu! Hahahaha!^^
Ci sentiamo alla prossima! Bye bye!^^

13/10/14, ore 16:18

All'altezza? Ma stai scherzando? È stupendo*^* anche se un po' mi rattrista. Non ho ancora capito precisamente che cosa voleva fare Naruto ma una cosa la so;sono fatti l'uno per l'altro!<3
Chissà cosa succederà quando sasuke non vedrà più naruto e chissà come verá tutto a galla! Bah,non resta che leggere i prossimi capitoli, no?!
Buona fortuna spero tu stai bene!
Bye bye
Rochy❤️✌️

13/10/14, ore 14:22

Anche questo cap e' stato magnifico non ho parole. Di solito io sono a favore della causa "vendetta alla papera" ma il modo di come si e' concluso il cap questa volta mi ha colpita particolarmente. Naruto e' troppo buono! Adesso mi hai incuriosita ancora di piu'. La papera dovra' correre per riprenderselo. Mi piace! Continua cosi' , sei forte! Brava! Alla prox kisssss

13/10/14, ore 14:12

Ciao, accidenti direi che Naruto, anche grazie ai suoi amici non si è risparmiato e ha affrettato molto le cose. Inoltre, abbiamo scoperto che qualcuno lo aveva pagato per filmare Sasuke in questi momenti, ma chi sarà stato? Qualche parente della sua sposa o altri? Naruto però ora ha capito che lo ama e che non potrà mai ferirlo e ha deciso di andarsene. Cosa farà Sasuke? Da quanto ho capito nelle tue frasi finali il moro scoprirà comunque la verità.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “tirando fuori la suo membro turgido”, “per lui fosse indimenticabile anche se avuto tanti amanti”.
A presto, kiss

13/10/14, ore 13:33

povera me mi sono intrippata di nuovo.......cmq mi aspettavo un qualche tipo di vendetta da parte di naruto, ma conoscendo la possessivita uchiha. quelli quando marchiano qualcosa ne diventano in assoluto i proprietari e a peggiorare le cose c'è anche l.immensa testardaggine di sasuke cmq..... attendo aggiornamenti bacione Mary

09/10/14, ore 21:38

Si dai,.....accettabile. ...Disse lei che mentre leggeva aveva gli occhi a forma di cuoricino!...
Hahaha comunque bellissima storia. Sono molto confusa però, i compirtamenti di Naruto cambiano davvero da un momento all'altro che chi lo capisce è un genio! Hahahah<3 spero che tu stia bene! Buona continuazione ci vediamo al prossimo capitolo
Bye bye
Rochy❤️✌️

09/10/14, ore 16:37

Ciao :)
Riesco a recensire già oggi (dal pullman e con il cellulare, ma è già qualcosa).
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi piace vedere Neji complice di Naruto, effettivamente Sasuke dimostra sin troppo facilmente la sua gelosia.
Povera Hinata, prima tradita da Naruto e ora anche Sasuke la tradirà, mi dispiace... Sarebbe bello vedere anche una Hinata colpevole qualche volta, anche per non farla soffrire troppo...
Ora vado, ciao :)

09/10/14, ore 15:28

Impazzisco per questo capitolo!!! AMO Naru in versione "puttana" (in senso buono se riferito al sexy biondino! U.U )! Davvero sono esaltata dalla scoperta delle relazioni della mia volpetta e spero non sia finita qui perchè è IMPOSSIBILE che nessuno si sia mai innamorato a furia di scopare con lui! U.U
Adoro anche che la papera bastarda sia gelosa!! Mi piaaaaceee! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Inoltre....se lo merita! U.U
Insomma: ha abbandonato Naru nel momento del bisogno...fosse per me lo legherei ad una sedia mentre sul letto Naruto si fa' scopare da Gaara e Sai!! U.U (e chi più ne ha più ne metta! U.U )!
Speriamo aggiorni presto! ^.-
Bye!

09/10/14, ore 15:03

Oh mia adorata Japanika, io ti amo sempre di più! Leggere le tue storie è un estremo piacere. Capitolo carinissimo anche se per me non è mai abbastanza, l'accoppiata Neji - Naruto mi ha sorpresa e sinceramente sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che il biondino si era fidanzato con Hinata! Sasuke ormai è bello che andato *ghigna divertita* in preda all'alcol ha dimostrato quanto sia possessivo nei confronti di Naruto e questa cosa mi piace da impazzire, come vedere il teme geloso da far schifo ;) Aspetterò con ansia l'aggiornamento di Lunedì, un bacio :*

09/10/14, ore 14:20

Buon giorno! Devo dire che questo cap e' stato davvero interessante. Adoro quando gli autori si cimentano in adorabili vendette nei confronti della papera egoista! Che poi sia Sakura o, in questo caso, Naruto (ancora meglio) ben venga! Sono rimasta colpita anche dalla tua scelta di accoppire Naruto con Neji... coppia curiosa ma interessante... Comunque brava, non vedo l'ora del prox cap. Continua cosi'. Kissss

09/10/14, ore 12:45

Waaaaa! Buongiorno mia adorata scrittrice!^^❤
Io ti adoro sempre di più! Non chiedermi come sia possibile ma é così! Haha
Ho adorato letteralmente Sasuke, Neji e Naruto.
Neji perché sulla pista da ballo mi ha fatto ridere, é un grande, lo sai che io adoro vedere Sasuke geloso quindi mi hai fatto felice così come hai fatto con Naruto! Haha, come dice lui "troppo facile!"
Naruto poi é fantastico! Haha, in boxer con quel suo culo stupendo che si ritrova a dirgli che se vuole può fare il bagno nudo in piscina, haha, fa il super sexy al locale e anche la mattina con Sasuke e poi non si smentisce abbuffandosi! Hahaha, che personaggio! Haha.
Poi Sasuke, mi immagino già la faccia del moro in ogni singolo momento! Haha, tipo quando si ferma a squadrargli il culo e a fargli una bella radiografia mentale con annessa foto ricordo! Haha, sicuramente Naruto l'ha beccato e se ne é compiaciuto come tutto il resto facendo però lo gnorri! Haha...oppure quando se lo immagina nudo in piscina, cosa abbastanza facile visto che quei boxer così stretti e attillati lasciano ben poco all'immaginazione! E poi la sera prima che gli dice tutte quelle cose, già esce il suo lato possessivo, anche se inconscio, verso il biondo...mi piace! Anche se penso che quel lato possessivo non se ne sia mai andato da lui perché già 4 anni prima lo amava, quindi é naturale e ricordiamoci che "vino veritas!"
Anche Ino mi é sembrata una scelta azzeccata perché il biondino precisa da subito che Sasuke é suo e non la farà vincere questa volta (vuol dire che se le altre volte la faceva vincere non gliene fregava niente degli altri mentre di Sasuke si) in oltre il moro non le da corda ed é un altro modo per far capire che al di fuori di Naruto a lui non interessa altre persone.
Evvai! La prossima volta raiting rosso! Yeee! Comunque ho adorato il capitolo in ogni caso.
Io non so cos'ha in mente Naruto, spero di capirlo la prossima volta, anche se mi sono fatta delle idee... Ad esempio Naruto vuole Sasuke ad ogni costo, ma magari vuol fermare il matrimonio perché lo vuole solo per lui perché é innamorato e vuole far ammette a Sasuke che anche lui prova la stessa cosa, oppure si vuole solo divertire, magari anche un po' vendicare di essere stato lasciato solo in un momento così difficile oppure lo vuole far ingelosire finché l'altro non gli si dichiara... Mah, non so... Magari pensandoci mi verrà in mente qualcos'altro, sicuramente però quei due si amano!❤ ^^ aaaah, e chi li tiene separati quei due! Haha!^^ bene dai, ci sentiamo lunedì, aspetterò ma sappi che non vedo l'ora di leggere, haha!=) bye bye e alla prossima!

09/10/14, ore 11:54

Ciao, beh direi che a quell'uscita del moro ci credo che Naruto non è più riuscito a trattenersi, è stato immensamente doloroso per Naruto quel periodo della sua vita e Sasuke si è sempre fatto negare. Ora però il biondo è riuscito a riacquistare la sua maschera e direi che sta facendo di tutto, insieme all'aiuto di Neji per far capitombolare Sasuke.
Cosa succederà?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “insieme ci divertimento molto …", “era ancora interessato a lui e tutti era più semplice”, “gli aveva rivolto prima id uscire”.
A presto, kiss

09/10/14, ore 11:50

diciamo che o una vaga idea..... forse vuole provicarlo x poi farlo soffrire come a sofferto lui ma temo che il gioco possa sfiggirgli di mano xke si capisce che nn si tratta solo di attrazione cmq a lunedì Kiss kiss...., Mary