Una settimana sconvolgente

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/14, ore 20:37

Ti sono mancata????😌
Sisi lo so,...contegno!
Hahahaha,apparte gli scherzi la tua storia ovviamente è belixxxxxxxima. Scommetto che farà un successone come l'ultima che hai appena finto.
Il capitolo si legge volentieri ed è molto scorrevole. Non ti dirò che reazione che ho fatto quando ho letto che naruto era felice nel rivedere sasuke perché rimmaresti scioccata!
Okey,...apparte il mio scelto personale spero tu stia bene ci vediamo giovedì con il prossimo capitolo<3
Bye bye
Rochy❤️✌️

08/10/14, ore 15:16

Solo leggendo la trama ho capito che questa storia era tua! Ovviamente finisce subito tra le seguite e lasciami dire che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento *-* uhuh Naruto davvero non è arrabbiato con Sasuke? O si sta vendicando in qualche modo? Beh, non resta che leggere, leggere e ancora leggere!
Un bacione :*

07/10/14, ore 14:56

bellissima!!!!!!........adoro le tue ff sono tutte spendide! nn so mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e intrigante
soprattutto ai molta fantasia complimenti. trovo interessante il.impostazione che ai dato ai personaggi bello, bello veramente. poi amo naruto in versione sexy lo trovo intripposo ok siccome mu sto facendo un po prendere la mano asesso ti saluto a giovedi baci Mary

06/10/14, ore 22:12

Hela eccpti qua!
Mi mancavano le tue fic :)
devo dire che naruto sa il fatto suo anche io mi aspettavo che si arrabbiasse come una belva e invece mi hai sorpreso con un Naruto provocante non vedo l'ora di sapere cosa fara.
Un bacionissimo :*

06/10/14, ore 18:36

Ma cos'e' oggi la giornata delle nuove storie? Comunque come inizio si prospetta molto interessante... Le ff che non hanno roba come 3000 cap a me piacciono molto! Non sono dispersive e se scritte bene e' piacevole leggerle anche tutte in una volta cosi' da non perdere il filo del discorso. A me avvolte capita quando seguo molte storie contemporaneamente!! Sono una frana... Cmq brava, aspetto il prox cap per sapere che faranno quei due. Kissss

06/10/14, ore 17:41

Ciaooo! Ok, questa nuova fic si prospetta davvero interessante!^^ é stato un capitolo che definirei proprio erotico ma non spinto, almeno non ancora, come credo sia ovvio che diventerà con i capitoli a seguire... Mi sono già fatta delle idee, ma credo sia ancora presto, infondo penso solo che Sasuke si "DIVERTIRÀ" davvero molto con Naruto, haha! *ç* da sbav! Haha, Naruto gli farà fare di tutto e ne combinerà certamente qualcuna delle sue, poi per la fine (e qui ho detto che é presto, ma lo dico lo stesso) Sasuke é già più o meno innamorato di Naruto, anche se é un testone e farà resistenza, alla fine si lascerà andare e come suo fratello fece prima di lui e gli consigliò in precedenza, non si sposerà con Hinata e credo che a lei andrà benissimo perché in fondo io in questa fic, anche se non é ancora comparsa, non ama Sasuke, quindi per lei sarà tutto fuorché una decisione sofferta, haha! Suo padre -di Sasuke, intendo Fugaku, non che quello di Hinata sia troppo diverso però intendevo Fugaku- ovviamente si opporrà e romperà le balle però alla fine in qualche modo si sistema sempre!^^ quindi matrimonio saltato e Sasuke e Naruto che stanno assieme!^^ ok, ok...lo so che é un po' una previsione così "campata in aria" però per ora me la immagino in questo modo. Leggerò e commenterò volentieri anche i prossimi capitoli divertendomi a scoprire se con le mie recensioni ci "becco" ancora! Haha, bene ora ti saluto, ci vediamo giovedì, giusto?!^^

Ps: che, ti scoccia mica se commento anche le tue precedenti storie, anche se magari sono "vecchie"? Non intendo commentare ogni capitolo, ma magari un unico commento per ogni storia!^^ bene, ora ciao davvero, al prossimo capitolo! Bye bye!^^

06/10/14, ore 16:33

Oh ~ mi ispira un sacco come storia *-* quindi la seguirò da ora ~
Mi piace il tuo modo di scrivere~ il testo è scorrevole e non è noioso leggere C:
Quindi...ci vediamo giovedì ~ ciao ciao <3

06/10/14, ore 13:55

Ciao, eccomi qui a leggere e recensire anche questa storia.
Beh direi che Sasuke non ha dimenticato per nulla Naruto e la reazione del biondo? Sarà davvero così cambiato o ha solo imparato a fingere e dissimulare bene ciò che prova dopo tanta sofferenza?
Ora dove porterà Sasuke e cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Sasuke non riusciva a spigarsi”, “e il mio divertimenti ti piace eccome…".
A presto, kiss

06/10/14, ore 12:21

Ciao :)
Non vedevo l'ora di leggere questa storia. Mi sembra molto interessante.
Mi piace l'idea di ambientare la storia qualche anno più avanti. Vorrei vedere sviluppata l'idea che hai solo accennato riguardo ai sensi di colpa di Sasuke riguardo al non essere stato vicino a Naruto dopo la morte dei suoi genitori.
Di giovedì ho il rientro a scuola, torno a casa verso le 5 e poi ho pallavolo dalle 7.30 alle 9.30 quindi non so se riuscirò a recensire, anche perchè solitamente nel lasso di tempo che ho studio. Però al massimo venerdì recensirò. Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]