7days Leave out all the rest
di YamaMaxwell

27/11/09, ore 15:40

mmmm ù.ù mi obblighi a commentare aaaargh >.<
Dunque ù.ù il fatto che hai lasciato risvegliare TUTTI tranne sanzino sanzuccio mi PUZZA tanto.. anche troppo ù.ù
Andiamo ai possibili finali
1) Yuu muore salvando la vita di Sanzo e riuscendo a farlo guarire con qualche arcana magia XD
2) Yuu e sanzo muoiono insieme ù.ù (*__* molto romeo e giuletta)
okkei okkei tifo per questa coppia ù.ù anche perchè tutte le altre mi stanno antipatiche XDXDXDXDXDXDXD
Oppure *_*
3) Goku muore ù.ù non si sa perchè
4) Hakkai e Gojyo finalmente capiscono che devono stare insieme come è giusto che sia e muoiono insieme ù.ù
GHGHGHGHGHGHG

ù.ù basta SBRIGATI a postare il prossimo ç___ç
baciotti :)

26/11/09, ore 17:25

Siamo nel vivo della faccenda! Che casino >.< !! vuoi previsioni allora io dico che... Yuu muore (magari per salvare Sanzo? Boh), Raye si sacrificherà per Mei e lei solo a quel punto ricorderà tutto!(Il che la porterà a fare qualcosa di stupido e sconsiderato U__U)Hakkai...(perhè hai fatto finire il capitolo così?!)comunque si salva, deve ancora fare qualcosa...
Poi ribadisco Goku la fic. la finirà da single e per quanto riguarda Gojyo e Enie, non so quale dei due se la caverà (sono in dubbio @__@).
Comunque, dopo tutto questo pessimismo XD ti saluto aspettando il seguito.
Veggente? Mah, non saprei staremo a vedere XD.

(Recensione modificata il 26/11/2009 - 05:37 pm)

26/11/09, ore 16:08

O____________________________________O
Innanzitutto grazie per avermi dedicato il capitolo U___U e poi sappi che ti odio è__é. Non puoi farmi finire un capitolo così!! Cosa ne sarà di Hakkai??
E poi io sarei la maestra dell'horror... quel braccetto trovato al risveglio da Yuu è stato davvero incantevole <3
Non vale lo spoiler ò__ò io lo sapevo già ç__ç a me non hai detto nulla di nuovo ç__ç comunque... mmmm... mumble, mumble... vediamo un pò:

1) Yuu crepa. Mi dispiace, giuro che non ce l'ho con lei, ma proprio non riesco a vedere un roseo futuro per lei u__ù un futuro non glielo vedo per niente... sarà che.. mah.... si è trovata davanti il fratellino. Insomma, uno dei due deve morire...

2) Hakkai riesce a liberarsi dei due Krafenberg (ho immaginato che Goku, Meimi e Raye decidano di andare nella direzione da cui hanno sentito provenire il boato e che Hakkai, ansioso di ritrovare Yuu, lasci i due Krafenberg a loro e vada dalla fanciulla). Ma muore... magari frapponendosi tra Yuu e il caro fratellino... Quindi Hakkai muore.

...sto cominciando a contraddirmi da sola O__O se Hakkai si mettesse in mezzo, a questo punto immagino che Yuu sopravviva O__O vabbè... tu abbi la pazienza di seguire i miei ragionamenti contorti, poi faccio un riepilogo delle mie convinzioni XD

3) Non so perchè, ma ho una vaga idea che Sanzo sopravviva a questa guerra. Lascia che poi tiri le cuoia dopo, a causa della malattia... ma immagino che sopravviva...

4) ...ho la sensazione che muoia anche Goku. Magari... boh, ho pensato che faccia qualche cavolata per salvare Meimi... magari rendendosi conto che sì, non ama quest'ultima, ma che è inutile continuare a vivere perchè Yuu è morta (sì, ho emesso la mia sentenza, quella donna morirà U__U XD).

Meglio che mi fermi @_@ il fatto è che, a mio parere, potrebbe accadere qualsiasi cosa. La storia ha assunto una tinta noir piuttosto marcata... ragion per cui mi aspetto una carneficina.
Riepilogando (approssimativamente, dal momento che, sì, ho elencato delle ipotesi, ma non ne sono deltutto convinta) ad oggi, ti dico che sulla jeep, forse, rimarranno:
- Sanzo;
- Raye;
- Goijo;
- Enie.

Mah U_____U

Aspetterò il prossimo capitolo con ancora più ansia *____*
Ciao genio!!! e partorisci il prossimo in fretta!
Un abbraccio stritolante.

26/11/09, ore 14:17

O__O dunque, andiamo con ordine!!!! Lo spoiler è sconvolgente, chi diavolo saranno i quattro????? o_O pensandoci bene escluderei quasi sicuramente Sanzo e Raye... e probabilmente anche Yuu e Meimi. Oppure... boh, insomma, potrebbe succedere di tutto!!! XD elenchiamo le varie ipotesi, va (tanto non ho niente da fare XD); per quanto riguarda SANZO e YUU:
1) Yuu e Sanzo restano a vivere insieme, dopo aver sconfitto i Krafenberg, finchè la malattia non lo uccide... quando succede Yuu torna a viaggiare con Hakkai, Goku e Gojyo (o chi di loro continuerà il viaggio)
2) si riesce a trovare nel covo dei Krafenberg una cura per la malattia di Sanzo
3) Kanzeon Bosatsu lo cura perchè ha bisogno di lui per bloccare la resurrezione di Gyumao e proseguono il viaggio
4) muore durante la battaglia (noooooooooooo T___T è quella che sento più improbabile, però! :P) e Yuu prosegue il viaggio con gli altri, oppure torna da suo fratello
Per quanto riguarda GOJYO e ENIE:
1) va a vivere con Enie da qualche parte e abbandona il viaggio
2) Enie si unisce al loro gruppetto e viaggia con loro
(di sicuro non muoiono :P)
Per HAKKAI:
1) muore durante la battaglia, confessando il suo amore a Yuu (o portandosi i suoi sentimenti nella tomba)
2) se sopravvive continua sicuramente il viaggio, quindi per quanto mi riguarda è l'unico sicuro al 100% che ritroveremo su Hakuruyu
Per GOKU:
Mmmm, molti dubbi su di lui...
1) rompe con Meimi perchè lei ricorda il sentimento verso Raye e si mette con Yuu quando Sanzo muore (???? mah...)
2) rompe con Meimi perchè lei ricorda il sentimento verso Raye ma non si mette con Yuu perchè lei ormai sta con Sanzo, così si limita a darsi dello stupido e a continuare il viaggio con Hakkai e altri eventuali compagni
3) rimane con Meimi (mi pare molto, moooolto improbabile) e continuano entrambi il viaggio con gli altri
Per RAYE e MEIMI:
1) muore durante la battaglia, confessando il proprio amore a Mei che non riesce quindi più a stare con Goku e se ne va per conto suo
2) muore durante la battaglia, ma tace e quindi Meimi resta con Goku
3) sopravvive, Mei scopre (magari glielo dice qualcuno della famiglia) del vecchio sentimento che li legava e sente di provarlo ancora, perciò lascia Goku e se ne va con Raye e non li vedremo più (ipotesi più quotata :P XDXD)

Quindi diciamo che possiamo escludere che Yuu si metta con Hakkai (povero!! T___T)... al massimo lo sposa in un futuro lontano lontano XD e per quanto riguarda i 4, ecco, i più probabili forse sono Hakkai, Goku, Gojyo e Enie... oppure, ideona!! Hakkai, Goku, Yuu e Meimi^^
Con tutte queste ipotesi qualcosa l'avrò presa, no?? XDXDXD aspetto il prossimo chappy, un bacioooooooooooooooooooooooooooooooo

15/11/09, ore 02:53

Diamine siamo quasi alla fine! Goku penso che questa fic. la terminerà da single...Mei si deve mettere con Raye, su questo non si discute U__U (ti pregooo)a meno che lui...
Per il resto, ho la vaga impressione che per il gran finale ci sia ancora qualche sorpresa...Sanzo non morirà, però temo per quacun altro (non dico nomi non voglio portare iella U__U)
Beh detto ciò...al prossimo aggiornamento ^^

28/10/09, ore 14:10

Wow, siamo davvero quasi all'epilogo???? Ed io non riesco ad immaginare neanche lontanamente come potrebbe concludersi il tutto... per Raye non preoccuparti, è un personaggio completo e splendido (come tutti), e più passa il tempo e più lo vorrei vedere insieme a Meimi... non è giusto che lui soffra, visto che Goku ormai non fa altro che pensare a Yuu!!!! >_< beh, comunque lascio a te le decisioni finali... aspetto con ansia i prossimi capitoli, tremo al pensiero di come tutto si concluderà!!!!! Bene??? Male??? Entrambi????? XDXDXD baciooooooooooooooooooo

27/10/09, ore 12:11

Ecco. Dunque… adesso inizio a leggere…/ Che parole tristi… deduco… siano di Sanzo? / Ma… ma… che punto della storia è? Cioè… ormai s’è capito che è lui, e Yuu gli tiene la mano… Oddio, piango ç__ç / Che prologo da brividi… mi sono emozionata ç__ç / Egoista? Non direi… non direi affatto… / Menomale che c’è Gojyo a sdrammatizzare XD / Hakkai è sempre quello più attento… / AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Il bonzo in imbarazzo! E concediglielo, Sanzo! XD XD XD / Era prevedibile che Sanzo non volesse sguardi compassionevoli su di se… però sono d’accordo con Yuu. Dovrebbero rivolgersi a qualcun altro… il problema è che si trovano in una situazione abbastanza particolare =__= che palle, poverini… mi sto innervosendo io per loro è__é / Uhm… anche se non ricorda nulla, Mei senz’altro avvertirà qualche sensazione particolare quando si trova con Raye…/ ed infatti ^__^ mi dispiace solo che Goku sia in questo caso… uhm… un po’ un tappabuchi, ecco / Ma che carini *___* secondo me questa è la coppia perfetta! È sempre adorabile Gojyo innamorato *__* / Deve avere senz’altro una grande forza d’animo Yuu… gran bel personaggio / Questa famiglia Krafenberg fa venire i brividi O__O dalle descrizioni non sembrano affatto dei tipi raccomandabili… quel Goog Luck poi… paura ç__ç / Raye pure deve soffrire tantissimo… sono tutte povere anime in pena… speriamo… speriamo bene / Non aggiornare tardi ç__ç (della serie “senti chi parla” >__

03/10/09, ore 18:40

Eccomi, anche se in ritardo...Comunque, posso dirti sinceramente che il tutto mi ha alquanto sconvolta? Wow O__O tu sei la maga dei colpi di scena, ne escogiti di incredibili, l'interesse per le tue storie penso che non calerà mai. In ogni caso, sono quasi convinta al 100% che Sanzo si salverà (per una volta sono fiduciosa U__U) ho questo presentimento... Allora al prossimo aggiornamento ^^

08/09/09, ore 02:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E'... è... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio, non posso neanche immaginare una cosa del genere, non quando condivido pienamente i sentimenti di Yuu... non quando anch'io amo un ragazzo con cui ho dovuto "faticare" molto per instaurare un solido rapporto... nu, nu, non posso pensarci!!!!!!!!!!!!!!! T_________T non so che dirti, è... tristissimo ç_____ç devastante!!!!!!!! Ma... si salverà????????? Potrebbe????????? Aggiorna presto, DEVO SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/09/09, ore 22:49

Miocardite... nooo tremendo, la storia è DRAMMATICA... Sanzo dovrà morire per caso?? O qualcun altro dovrà morire per dargli il suo cuore e SALVARLO? No...no spero di sbagliarmi, tremendo, sei crudele, io sto ancora portando il lutto di Chelsea... >_< no...

07/09/09, ore 01:59

Eh sì, ci voleva proprio un commento in diretta, altrimenti rischio di saltare o di dimenticarmi qualcosa come la volta scorsa >__>. Iniziamo u__ù / Ahahahahah!!! La canzone che hai indicato per prima ha reso perfettamente l’idea XD me la sono proprio figurata la scena XD con loro dietro che si divertono e la venetta di Sanzo traballante ^__^ uhuh / Eeeeeeeh, Goijo non si smentisce mai! XD / Toh, ma guarda un po’! Il casco calza a pennello a Mei, chissà perché u__ù (porello però lui ç__ç) / Fa bene Yuu a non volersi perdere nemmeno un momento! Non si sa mai cosa può accadere da un momento all’altro… / u___ù … sono stata io a portar sfiga?... / O-oh O__o No… questa scena l’avevo immaginata… ma leggerla è tutt’altra cosa… Hakkai… dov’è finita la tua proverbiale pazienza?? Sanzo, lascia stà, che conciato come sei non riusciresti nemmeno a sfiorarlo >__< (con questa scena mi hai fatto ricordare il motivo per cui avevo smesso di fumare… fa male ç__ç ma le persone nervose non possono farne a meno ç__ç vedi me e sanzo u__ù le cinque che mi so fumata oggi me le porterò sulla coscienza in eterno u__ù) / sìsì, un medico ci vuole! Forza Yuu! Una botta in testa (anche se so che col termine “botta”… tu possa pensare direttamente al tuo piccolo problemino… u__ù *cof cof*) e portacelo di peso! ò__ò che bonzo cocciuto! / Uh, dei regali per Genjo Sanzo? Figuriamoci il suo imbarazzo che picchi toccherà! XD / Ahahahahahahahah!!! “questo devo spiegartelo, forse è troppo umano per te” AHAHAHAHAHAHAHAH!!! / Capelli liscissimi… *___* adesso mi hai fatto ricordare perché amo questo personaggio *___* (non certo solo per i capelli eh u__ù ma *___*) / *_____________________* ( scena del suo ringraziamento particolare) / Uuuuuuuuh!!! AUGURI, SANZO! HAPPY BIRTHDAY! Avevo letto il titolo, qualcosa me lo diceva, ma con tutto ciò che ne è venuto dopo me ne ero quasi dimenticata! XD / D’oh… c’ero cascata anche io… novembre dunque… *se lo annota sull’agenda* / Ma che teneri *___* / Alè! Ha superato il blocco lei! :D / Uhm… ho una vaga idea di chi fossero i due sguardi che hanno seguito Sanzo e Yuu allontanarsi… / Un mese??? O___o / … / …………… / NO! O__O / Oddio…

03/08/09, ore 00:03

uhmmm...ma guarda te che sfiga, una va in vacanza due giorni e quando torna tu hai già postato un capitolo nuovo! Pare che non riuscirò mai a inserire una recensione nella stessa giornata dell'aggiornamento! Sigh... comunque, capitolo molto molto dolce...quanto preoccupante... Ma non è che adesso arrivano i fratelli di Yuu e se la riportano indietro?? oddio,e Raye poverino, non credevo che fosse così incasinato, ammetto che in quel capitolo in cui aveva picchiato Yuu l'avevo odiato! E invece... comunque, adesso ANCH'IO faccio il tifo per lui se ci riproverà con Mei,Kei o come diavolo si chiama! è proprio intrigante 'sta storia, ora non vorrei aspettare ancora altri due secoli per sapere come va a finire...babbuò... Buona estate e complimenti.

31/07/09, ore 21:42

*__* adoro questo capitolo! Mi sa tanto di romantico-malinconico...Povero Raye ç__ç devo dire che per lui mi è decisamente dispiaciuto, anche se l'ultima scena l'ho trovata davvero carina (quando gioca a carte con Mei, non so perchè ma l'idea mi piaceva >__<) mentre per quanto riguarda gli altri...Come al solito Guko è un eterno indeciso, Sanzo è proprio partito come Gojyo del resto e...ora aspetto solo di vedere come andrà avanti ^^

31/07/09, ore 20:38

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bel capitolo, ha proprio un'atmosfera da... calma prima della tempesta XD come sono carini tutti insieme *-* ma dici che non lo resteranno ancora per molto?? O_o devo sapere assolutamente!!!!!!!!!!!! e sono curiosissima riguardo alle coppie... insomma, non sono poi così definite, alla fine... riassumendo, più o meno la situazione è questa: Hakkai (povero!) è innamorato senza speranze di Yuu, Sanzo è innamorato, ricambiato, di Yuu, Goku è indeciso e non capisce più se preferisce Yuu o Meimi, Raye è innamorato senza speranze di Meimi, Meimi sembra volere Goku, ma se dovesse recuperare la memoria? Gojyo è innamorato di Enie, lei non è sicurissima ma ha deciso di provarci... e se non dovesse funzionare?? Oddio, che casino @_@ anche perchè se Meimi torna con Raye, Goku si dichiara a Yuu e lei lascia Sanzo, mi sa tanto che il bonzo combina un mezzo casino... del tipo o si taglia le vene o le taglia a Goku U_U XDXDXD oppure Yuu, a sorpresa, sceglie Hakkai!!!!!!!! O_O XDXDXDXD oppure muiono tutti e il problema si risolve così U_U XDXDXD non fare caso a questi scleri, la tua fanfiction è un intrico amoroso come pochi... e anche per questo la adoro *-* aspetto con ansia il seguito!!!!!!!!! 1 bacio^^

30/07/09, ore 23:02

Innanzitutto ribadisco: MALEDETTA!!! Beh.. uhm... boh. Da che cominciare? Ho tante cose che mi frullano nella testa!! Fatto sta... che sono arrivata a pensare... ad un finale diverso da quello che mi ero immaginata fino ad adesso. *mumble mumble* Temo d'influenzare chi successivamente possa leggere questo commento, quindi ti dirò tutto in diretta! XD Chiudendo questa recensione così come l'ho iniziata: MALEDETTA!!!